(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2013, 15:26
Come quasi sempre accade.

x dani
chi o cosa ti fa pensare che io l'abbia vista nera anche in passato e che poi sia stato smentito dai fatti??

x purple
ho sensazioni negative, non so' che dirti... ripeto spero di sbagliarmi sarei il primo ad esserne felice... un giocatore come Candreva va' blindato subito senza neanche pernsarci troppo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Marmorus il 17 Set 2013, 15:59
x dani
chi o cosa ti fa pensare che io l'abbia vista nera anche in passato e che poi sia stato smentito dai fatti??

x purple
ho sensazioni negative, non so' che dirti... ripeto spero di sbagliarmi sarei il primo ad esserne felice... un giocatore come Candreva va' blindato subito senza neanche pernsarci troppo...

Tanto il rinnovargli il contratto ora è un'azione pressochè inutile. Se si riscatta il cartellino è un conto, sennò è uno spreco di soldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Ma perché pensarci ORA? Vedremo come andrà.
C'è un giocatore di serie A che in questi giorni sta pensando a Candreva e ha i sudori freddi.... 8)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Candreva è arrivato alla Lazio da quasi 2 anni e da allora ha fatto UN SOLO GOL su punizione(importante e molto fortunato). Hernanes invece ha sbloccato diverse partite calciando le punizioni e ci va spesso vicino.

Spiegatemi una cosa: per quale cavolo di motivo ora le batte tutte lui le punizioni?  :x
Ma l'allenatore li vede o le sa ste cose, o sta li per fare la sagoma?

Non ce la faccio più, ci sono cose in questa squadra fuori da ogni logica!    :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Thunder il 08 Nov 2013, 00:17
Candreva è arrivato alla Lazio da quasi 2 anni e da allora ha fatto UN SOLO GOL su punizione(importante e molto fortunato). Hernanes invece ha sbloccato diverse partite calciando le punizioni e ci va spesso vicino.

Spiegatemi una cosa: per quale cavolo di motivo ora le batte tutte lui le punizioni?  :x

Non ce la faccio più, ci sono cose in questa squadra fuori da ogni logica!    :S

Fai mente locale e conta da quante punizioni di Candreva sono nati Gol sulle ribattute. Candreva oggi sbaglia quando decide di calciare di precisione una punizione dal limite...cosi le deve calciare Hernanes, lui deve continuare a calciarle forte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
I numerosi cambiamenti di fascia e alcuni compiti di copertura estrema lo stanno penalizzando. Quando la squadra sarà completa dei titolari e lui sarà libero con la testa rivedremo il fulmine di mesi indietro...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 08 Nov 2013, 00:25
Fai mente locale e conta da quante punizioni di Candreva sono nati Gol sulle ribattute. Candreva oggi sbaglia quando decide di calciare di precisione una punizione dal limite...cosi le deve calciare Hernanes, lui deve continuare a calciarle forte.

A me non interessano le ribattute, le punizioni le deve calciare chi ha il piede per fare gol. Le ribattute le cerco quando non ho in squadra uno come Hernanes, che mi fa gol da 30 metri su punizione. E cmq anche oggi sulla ribattuta di Hernanes potevamo segnare.

Facciamole battere a Hernanes. La media realizzativa su punizione di Candreva è molto bassa e le calcia in un modo che o sbaglia il portiere o difficilmente segna. Basta, non ne posso più di questi tiri!

p.s visto che ti ricordi quanti gol sono nati grazie alle punizioni di Candreva, dimmele un po te. Io mi ricordo quello al derby e il gol contro il Catania di Ederson.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A me piacerebbe vedere un giocatore come Candreva allenato da un allenatore come Mazzarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Electrocution il 08 Nov 2013, 00:36
A me piacerebbe vedere un giocatore come Candreva allenato da un allenatore come Mazzarri.

Cioè vuoi che lo vediamo all'Inter?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Cioè vuoi che lo vediamo all'Inter?

No, ma vederlo tatticamente evoluto, meno egoista, a fare movimenti ed inserimenti giusti nel corso della gara. Ho visto pochi allenatori inquadrare tatticamente i propri giocatori e farli crescere come ho visto fare Mazzarri, vedi i casi clamorosi di Alvarez e Jonathan quest'anno.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Perchè Petkovic lo mette a sinistra? Perchè?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
sei forte ma devi passare la palla ogni tanto...
lo fa pure Messi...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Thunder il 08 Nov 2013, 00:17

bravo Thunder, concordo pienamente e sono mesi che lo dico
per me la pochezza dell'allenatore sta anche e soprattutto dalla mancanza di saper controllare l'individualità dei singoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Candreva batte solo quelle centrali o leggermente decentrate dai 30 metri in su. Tant'e' vero che ieri ce n'e' stata una decentrata sui 25 metri, sulla nostra destra, si e' schierato lui ma l'ha tirata Hernanes di sinistro, non malissimo, anzi. Alcune delle sue punizioni hanno provocato pericoli anche solo per il fatto che il portiere fa fatica a trattenerle.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 13:14
Candreva batte solo quelle centrali o leggermente decentrate dai 30 metri in su. Tant'e' vero che ieri ce n'e' stata una decentrata sui 25 metri, sulla nostra destra, si e' schierato lui ma l'ha tirata Hernanes di sinistro, non malissimo, anzi. Alcune delle sue punizioni hanno provocato pericoli anche solo per il fatto che il portiere fa fatica a trattenerle.

ieri Candreva ne ha battuta una a girare molto ma molto male

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 13:16
ieri Candreva ne ha battuta una a girare molto ma molto male

Vabbè ma dobbiamo crocifiggerlo pe na punizione tirata male? Ah regà ennamo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Nov 2013, 13:24
Vabbè ma dobbiamo crocifiggerlo pe na punizione tirata male? Ah regà ennamo

dani la mia era una risposta al fatto che ieri ne ha battuta una " di precisione" dal limite dell'area anche se decentrato.

A me come batte le punizione non e' che convince molto, ne di potenza ne di precisione.
Meglio Hernanes. Ma se devo criticare Candreva lo critico sul modo di giocare non sulle punizioni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
difficilmente battendo le punizioni da molto lontano dritto per dritto sul palo del portiere riesci sorprenderlo, quasi mai lo sorprendi se il portiere intuisce quello che stai per fare, Candreva di punizioni così ne batte almeno una a partita, gli avversari che non sono scemi lo sanno

secondo me abbiamo anche dei discreti saltatori di testa dai difensori come Ciani e Dias gli attaccanti come Klose e Floccari.. siccome non crossiamo quasi mai, e gli angoli li battiamo da cani, lameno i potrebbe mettere la palla in area in quelle occasioni

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 13:14

"Candreva batte solo..." No, Candreva non le deve proprio battere, visto che in campo ho Hernanes  che ha segnato 6-7 gol su punizione e preso diversi pali e traverse, pure da distanze siderali. E' una questione di principio proprio. Cioé, Hernanes pure di sinistro le tira meglio rispetto a Candreva. Candreva, nel 99% dei casi, per segnare deve sperare in un portiere che fa una papera e prima o poi lo troverà, Hernanes invece te la mette li dove il portiere non ci può arrivare.

Questi però sono ordini di scuderia e li deve dare chi in questo momento guida(male) la squadra. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Visto che siamo in tema punizioni (anche se OT) mi piacerebbe vedere all'opera FA che mi sembrava le tirasse piuttosto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva