accadeva quell'anno...alle porte di Parma Lazio

Aperto da Azzurra, 08 Nov 2013, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
come tradizione delle partite in trasferta la mia amarcord..

era il 16 gennaio del 1999 Mancini ci deliziava con uno dei goal più belli della storia bianco celeste
le società di calcio si rivoltano alle nuove norme sui diritti tv con l'imminente nascita di sky e un  saluto a stream e tele piu, il governo D'Alema passa l'ultimo pacchetto del tesoro alla telecom, Berlusconi offre il suo primo incarico ad Angelino Alfano, Il mio nome è mai più rimbalzava nelle radio e fight club usciva al cinema.
Azzurra faceva il 4 superiore :p

Semplici ricordi di una "nomalissimo" 1999..

porgascogne

Visitatore
lavoravo in wind, m'ero sposato da un anno e avevo appena comprato la prima casa
pesavo 85 kili e vivevo praticamente sull'aereo

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Vedevo le partite con fabichan, uforobot e altri grandi laziali (non netter) e avevamo il nostro portafortuna (protagonista della cavalcata delle nove vittorie) che un fenomeno di quelli citati pensò bene di regalare non so bene a chi, causando DIRETTAMENTE il recupero del Milan...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Quella sera tutti, dico tutti gli spettatori dopo un attimo di incredulo silenzio, applaudirono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Stavo ancora in Italia, fumavo un pacchetto e mezzo di marlboro light al giorno, prestavo la mia opera professionale in uno studio legale romano, di li' a poco mi sarei dovuto sposare con una (a ripensacci mo'...), le mie domeniche passavano alternandosi tra curva Maestrelli (poco sopra al Nucleo) e Stream e Tele+ nel salotto di casa mia, circondato da padre, fratello e cuginastri (e 'sta tipa che voleva condividere la mia passione...che tristezza, a vederlo con gli occhi di adesso. Dico la tipa, non il resto), e Cragnotti imperatore de Formello, come era scritto su un muro delle cementerie a Guidonia.
Ah, e il tacco del Mancio mi fece veni' le lacrime agli occhi...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il mio primo figlio aveva tre mesi e camminavo a un palmo da terra. stavo 'na crema......

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Che meraviglia!
Quel campionato mi ha appassionato più del successivo!
Secondo anno di università, ero ancora in corso con gli esami :pp, ero a casa di un mio carissimo amico a vederla..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Stavo facendo la più grossa catsata della mia vita .

Ci riuscii dopo 12 mesi .

A fare un'altra grande catsata .

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
finalmente stavo per rinsavire e diventare single dopo quasi 12 anni...
tutta vita !  :pp :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 08 Nov 2013, 12:49

Poi e' successo quello che e' successo, vabbe'....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 12:55
Poi e' successo quello che e' successo, vabbe'....

uh ma molto dopo.... nel mezzo c'è una vita!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi trovavo a Varsavia in quel periodo, andai a Piasecno (30 km) da Varsavia a vedere la partita in casa del mio carissimo amico Delio rugosissimo del Milan. Durante la partita ci scolammo un paio di buon barolo. Un bacio a Delio che ora tifa Milan dal cielo.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un anno in cui ero davvero esaltato dalla Lazio. Forse l'anno più laziale della mia vita. Non perdevo una partita all'Olimpico, ricordo le radio, i giornali, le maglie. Decidevo di non fare il rinvio del servizio militare per l'Università e mi toglievo l'orecchino, portato cinque anni. Conoscevo la donna della mia vita e perdevo per sempre la persona per la quale oggi sono della Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: fede75 il 08 Nov 2013, 12:49

cioè hai avuto per 12 anni il fidanzato di quando eri dodicenne!?

Ora si spiega tutto.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Avevo 12 anni. Le mie giornate si dividevano tra Lazio,pippe e Playstation. Ora ne ho 26 e la PlayStation non ce l'ho più....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: arkham il 08 Nov 2013, 14:50
cioè hai avuto per 12 anni il fidanzato di quando eri dodicenne!?

Ora si spiega tutto.

:lol:

in realtà ho sbagliato di qualche anno..  :S (sò particolarmente rinco sti gg!)
Era dai 16 in poi.. eh si, per 12 anni, peggio di un matrimonio  :wall:
quindi nel 99 ancora non stavo rinsavendo.. ma ho rimosso ciò che facevo in quel periodo!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 08 Nov 2013, 14:57
Avevo 12 anni. Le mie giornate si dividevano tra Lazio,pippe e Playstation. Ora ne ho 26 e la PlayStation non ce l'ho più....

:lol: :lol:

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Io non mi ricordo esattamente cosa facevo in quel periodo....ma ricordo perfettamente che quella LAZIO era proprio bella bella ,come il tacco del Mancio...(che giocatore..) :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 08 Nov 2013, 11:05
Vedevo le partite con fabichan, uforobot e altri grandi laziali (non netter) e avevamo il nostro portafortuna (protagonista della cavalcata delle nove vittorie) che un fenomeno di quelli citati pensò bene di regalare non so bene a chi, causando DIRETTAMENTE il recupero del Milan...

:=))

diciamo pero' che lo stesso "fenomeno" fu il creatore di quell portafortuna...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: fabichan il 08 Nov 2013, 17:05
:=))

diciamo pero' che lo stesso "fenomeno" fu il creatore di quell portafortuna...
Ho capito ma se lo tenevi qualche altro mese avremmo vinto un anno prima  ;)
Grandissima squadra e bellissimo seguirla in casa in trasferta o in tv.
Fabichan e filippo3 allo stadio c'avevano sempre na fame mostruosa  :)
Ot per fabichan. Mi sa che noi non ci vediamo dallo scudetto.

Discussione precedente - Discussione successiva