accadeva quell'anno...alle porte di Parma Lazio

Aperto da Azzurra, 08 Nov 2013, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: balivox il 08 Nov 2013, 14:57
Avevo 12 anni. Le mie giornate si dividevano tra Lazio,pippe e Playstation. Ora ne ho 26 e la PlayStation non ce l'ho più....

Io a differenza tua la play station non ce l'avevo nemmeno a dodici anni...per il resto, paro paro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Avevo cominciato a farmi le canne in maniera pesante..quel giorno avevo fumato un'erba mostruosa e vedevo tutto a rallentatore, quando ho esultato dopo 10 secondi mio padre ha capito che qualcosa non andava...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Anno di Lazio esaltante,abbonamento in Monte Mario e trasferte in tv al bar di viale Tirreno,sempre strapieno!
Ricordo che il Corriere dello sport fece uscire un poster del gol di tacco di Mancini scrivendo "il gol più bello della storia",lo attaccammo dietro alla porta di ingresso di casa dei miei genitori,che ricordi.. :band1:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ero una disadattata liceale al secondo anno....oltre alla mia cagnolina,alla Lazio e allo Slim Shady LP avevo ben poche gioie e molta rabbia adolescenziale,merito anche delle esimie teste di minchia che componevano l'80% della mia classe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: uforobot il 08 Nov 2013, 22:34
Ho capito ma se lo tenevi qualche altro mese avremmo vinto un anno prima  ;)
Grandissima squadra e bellissimo seguirla in casa in trasferta o in tv.
Fabichan e filippo3 allo stadio c'avevano sempre na fame mostruosa  :)
Ot per fabichan. Mi sa che noi non ci vediamo dallo scudetto.

Ammazza che vecchi che semo...  :beer:

comunque OT ci siamo visti sicuramente almeno un paio di volte l'anno dopo allo stadio, e anche per una partita di calcetto tempo dopo (epoca Mancini e Baraldi).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 22:47
Avevo cominciato a farmi le canne in maniera pesante..quel giorno avevo fumato un'erba mostruosa e vedevo tutto a rallentatore, quando ho esultato dopo 10 secondi mio padre ha capito che qualcosa non andava...
ecco che tante cose si spiegano tutte insieme... :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Avevamo appena comprato la casa che ho finito di pagare qualche giorno fa. Passavamo i fine settimana a lavorarci dentro. Cambiare le tapparelle, dai una pitturata qua, metti na cosa là. Entrammo in casa a metà febbraio. Traslocavamo di un portone e di due piani (dal sesto piano del civico 11 al quarto piano del civico 13 ... la somma non cambia ... lo so) e i facchini avevano messo due rampe in "parallelo" che portavano giù da un lato e su dall'altro. Sulla rampa in salita avevano (i facchini mica io) messo la bandiera della Lazio che ha sventolato lungamente in su e giù, quel giorno.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ero in attesa che nascesse la mia adorata figliola e la Lazio era veramente un fattore secondario.
mi ricordo il tacco di Mancini, ma che il merdlan poi ci rubò lo scudetto (ed in quale maniera) lo realizzai solo qualche mese dopo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ho ricordato solo ora che il 16 gennaio del  1999 era le sera della festa del mio 18 compleanno :pp

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Azzurra il 11 Nov 2013, 09:30
ho ricordato solo ora che il 16 gennaio del  1999 era le sera della festa del mio 18 compleanno :pp

Che poi da allora ne hai compiuti solo altri cinque o sei, direi.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Di mente come darti torto per il resto lasciamo stà 8)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Azzurra il 11 Nov 2013, 09:30

Lo stesso giorno di mia figlia  :)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Azzurra il 11 Nov 2013, 09:44
Di mente come darti torto per il resto lasciamo stà 8)
(Dimente sei andata all'indietro, c'hai l'avatar che piace ai regazzini...)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 11 Nov 2013, 09:42
Che poi da allora ne hai compiuti solo altri cinque o sei, direi.

"la scusa più stronza" (cit.)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: arkham il 11 Nov 2013, 10:39
(Dimente sei andata all'indietro, c'hai l'avatar che piace ai regazzini...)
'nvidiso e complessato (cit) 8)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva