L'anima del laziale e' morta!

Aperto da coppadellealpi1971, 08 Nov 2013, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: AquilaLidense il 08 Nov 2013, 18:54
doppieta di de rosa. finì 1 a 3.

0-3 .... ed uscimmo dallo stadio convinti che avesse fatto una tripletta

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: olympia il 08 Nov 2013, 16:54
bravo è quello che penso anche io, ma non lo so scrivere così bene! Quanto mi piacerebbe un presidente come Longo, anche con i risultati altalenanti, i problemi in società... ma l'ambiente era unito e c'era tanto entusiasmo!
Ragazzi guardate che un altro paio d'anni forse anche meno e andavamo a fa la C2 come la florentia viola eh ? C'andavamo entusiati e uniti ma c'andavamo
Solo che c'è un piccolo particolare: Napoli soccer e florentia viola non hanno un'altra squadra in città con il tifo più buzzurro e borioso che esista che ce l'avrebbe fatta pesare per le prossime 20 generazioni. Per cui Va bene essere nostalgici con le foto sbiadite nell'avatar (che fa tanto laziale vero) ma non dimentichiamoci che per ora loro a me non me possono rinfacciare niente dato che con Lotito (pensa n po' che te dico) ho vinto di più io
Poi se viene lo sceicco è meglio, grazie al c..., però a me Lotito non m'ha levato proprio niente...io ogni domenica aspetto la partita m'avveleno o gioisco proprio come prima e la mia anima laziale è ancora bella pimpante (e se gratta pure li [...])

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Nov 2013, 21:51
Ehm ehm... :x

A te e sciarp già v'aveva nominato naoko, non fa la vittima... :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila Romana il 08 Nov 2013, 21:58
0-3 .... ed uscimmo dallo stadio convinti che avesse fatto una tripletta

se non sbaglio costò l'esonero al tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2013, 11:10
se non sbaglio costò l'esonero al tecnico.

c'era anche io doppietta di De rosa, gol di montesano. Espulso D'amico perchè fece il gesto di tirare il pallone al guardalinee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva