PORTA SIMEONE ALLA LAZIO

Aperto da sorazio, 08 Nov 2013, 16:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
in altri topic si parla di come l'entusiasmo dei laziali stia sempre più scemando... ecco, simeone, insieme magari ad una bella campagna acquisti (concordata con l'allenatore) potrebbe essere uno dei modi per ridestarlo !
lo so' i soldi etc.etc..... ma una volta nella vita una botta... una sola... da pazzi bisogna farla per invertire il trend, dai 2/3 milioni a simeone fai una campagna acquisti da 25/30 magari anche vendendo uno dei pezzi pregiati (hernanes, lulic,marchetti, candreva) per rientrare di 10/15.
Pensando sempre come ragionieri spesso diventa tutto grigio..un colpo da matti, per una volta non credo che possa mandare la lazio in fallimento anche perche poi, son sicuro, ci sarebbe subito un certo rientro nel numero di abbonati e se poi arrivasse anche qualche risultato.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 09 Nov 2013, 11:59
Simeone è un vincente ed ha carattere da vendere.

Ma tu ce lo vedi a combattere con flick e flock per programmare una grande squadra come fatto con l'atletico?

Lui vorrebbe carta bianca su acquisti e cessioni, ti pare che una società come la nostra lo farebbe agire a suo piacere?

Non verrebbe mai. Ormai è tardi.

Guarda che quando Simeone è arrivato a Madrid, l'Atletico stava messo molto peggio della Lazio attuale. Poi non credo che abbia tanta voce in capitolo nella campagna acquisti, considerando i buffi che ha l'Atletico.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Più facile che venga mourinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
......intanto oggi Diego Simeone dice  :pp



Simeone fa sognare i tifosi biancocelesti: "Un giorno potrei allenare la Lazio"


Petkovic c'è, ma in futuro? Il tecnico bosniaco respira in maniera profonda durante questa pausa dovuta agli impegni delle Nazionali: la Lazio non ha mai brillato, anche se ultimamente si sono visti alcuni segnali di ripresa. Qualche pronostico sul dopo Vlado già è stato fatto, oggi però dalla Spagna arrivano dichiarazioni che fanno sognare i tifosi biancocelesti da un certo Pablo Simeone, attuale allenatore dell'Atletico Madrid che sta facendo faville in terra spagnola già da qualche anno: "In futuro quali squadre potrei allenare in Italia? Inter o Lazio", ha risposto senza dubbio El Cholo.

TMW Magazine: Online il numero di Novembre! Scaricalo ora!


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Visto thoir penso inter

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
ecco questo lo porterei di corsa  :D altro che balotelli  :p

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
pensate un pò che a me invece non darebbe alcuna certezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato

Ma feteme capì il senso di questo topic: stiamo progettando un rapimento bello e buono?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
PORTA SIMEONE ALLA LAZIO?
Come si fa?  :)

AVANTI LAZIO

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Non sono permaloso ma mi verrebbe volgi di cercare quei topic di qualche anno fa in cui lo invocavo (anche prima del Catania) e venni insultato da alcuni giapponesi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: momi il 12 Nov 2013, 18:50
Ma feteme capì il senso di questo topic: stiamo progettando un rapimento bello e buono?

caxxo, non so riuscito a becca su youtube la scena del rapimento de rossinì de "febbre da cavallo" con l'inseguimento in macchina dell'avvocato deMarchis co' Felice bendato alla guida :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Detto che magari ce casca, ma perché dovrebbe scegliere noi e non l'Inter? Non i soldoni dell'Inter? Dai su...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
se nn apri petizione nsei nessun.  8)

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Balotelli & Simeone e andiamo a vincere lo scudetto. Lotito pensaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva