Idea Ventura

Aperto da AquilaLidense, 09 Nov 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2013, 13:47
la partita della roma hanno giocato male ultimi 20 minuti non ne avevano più .
Ho visto la partita con il MIlan, dominata e pareggiata ultimi due minuti.
Ho visto quella con la juve in cui non hanno demeritato.
3 partite non 11 ma 3
mah.. con la juve hanno fatto un tiro in porta... dici è la juve.. e vabbe'.. ho visto quella con la samp (na squadraccia che non te dico..) e so stati semplicemente ridicoli.. pareggiata giusto grazie all'arbitro e du contropiedi un po de culo (a proposito ventu'... l'arbitri ce li ricordiamo solo quando ce pare??  :) ) .. contro il napoli ok un rigore che non c'era... ma per il resto non so mai neanche avvicinati all'area, e passiamo alla roma.. npoi ci abbiamo perso e loro pareggiato.. ma le hai viste le 2 partite si???

mo vabbe' che so tutti meglio de petkovic.... ma mettendo da parte questo... è veramente questo tipo di allenatore che vorreste per la lazio???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io vorrei uno come Mazzarri..invece de da soldi a ederson e konk li diamo a uno come lui...dai su questo siamo d'accordo ve?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
alla Lazio serviva Mazzarri, anche a 5/6 ml. netti annui. Oppure dovevamo prendere Simeone o Montella dopo le loro esperienze siciliane.

Non è andata così, quindi Ventura va benissimo. E' un Reja più moderno (piace addirittura a Plastino  :)) ).

Ed ora un aneddoto che lo riguarda.
Intervistato dopo una partita del Bari gli chiesero cosa mancasse alla squadra per il definitivo salto di qualità.

Lui: ''Ho chiesto Ibrahimovic e so che lo hanno trattato, ma sarà molto difficile che possa arrivare''.   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2013, 13:28
Ti ho riportato quello che a Torino la voce dei tifosi, visto che sono venuto a contatto con almeno una decina di loro che non si conoscevano tra loro. Un coro contro Cairo, principalmente, Cairo lo impiccherebbero, e contro ventura che non dà gioco alla squadra. Loro dicono "palla a Cerci e vediamo che succede". Paro paro quello che ha visto gaizka.

Al di là di quello che dicono i tifosi del Toro, se viene ventura me ammazzo col gas. Vogliamo il gioco, vogliamo essere ambiziosi e poi siamo contenti se arriva un mestierante a fine carriera che ha lottato solo per la salvezza. Siete schizofrenici secondo me

Ha ragione Ralphmalph. A torini, cairo è visto come la peste bubbonica dai granata e ventura viene criticato per i risultati casalinghi più che per il gioco, ma ritenuto come un allenatore mediocre...dicono che il curriculum parla per lui..

A me,  piu che ventura, intriga Mandorlini, in romania ha vinto tutto e arrivato al verona, si sta mostrando capace e pronto anche per il campionato italiano.
Se proprio dobbiamo puntare sull'ennesima scommessa, gradirei fosse lui.
Poi se arriva un Hiddink o via di lì, tanto di cappello  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 09 Nov 2013, 14:39
Ha ragione Ralphmalph. A torini, cairo è visto come la peste bubbonica dai granata e ventura viene criticato per i risultati casalinghi più che per il gioco, ma ritenuto come un allenatore mediocre...dicono che il curriculum parla per lui..

A me,  piu che ventura, intriga Mandorlini, in romania ha vinto tutto e arrivato al verona, si sta mostrando capace e pronto anche per il campionato italiano.
Se proprio dobbiamo puntare sull'ennesima scommessa, gradirei fosse lui.
Poi se arriva un Hiddink o via di lì, tanto di cappello  ;)
Prima scelta Sinisa e subito dopo Mandorlini

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mandorlini ci farebbe squalificare spesso per razzismo territoriale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Lqsignifer il 09 Nov 2013, 14:42
Prima scelta Sinisa e subito dopo Mandorlini

Ma sai, Sinisa per me sarebbe più una scelta folkloristica, perché ha fallito clamorosamente a firenze, mostrando un gioco che a paragone quello di petko è il barça  :=))
Però è uno ca.z.z.uto che a firenze ha pagato una rivoluzione imminente, una possibilità gliela darei, anche perché in molti vicini all'ambiente calcio, son convinti che l'allenatore buono fosse lui e non mancio.

Il 4.3.3 di Mandorlini mi piace parecchio, e se Hernanes non volesse rimanere, prenderei Jorginho che può ricoprire tutti e tre i ruoli delcentrocampo, diciamo un naingolan più tecnico.
Con il tecnico del verona, Keita da un lato e F.Anderson dall'altro,  farebbero sfracelli.
Candreva penso che farebbe il cursore interno come romulo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Un professionista da centro classifica. Con questa rosa in molti ci arriverebbero, checché se ne dica...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Nov 2013, 14:46
Mandorlini ci farebbe squalificare spesso per razzismo territoriale.

Ma chissenefrega. E' ora di avere dei bei personaggi con personalità spiccata in panchina.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Mandorlini a livello caratteriale è quello che ci vuole. Era una carogna da giocatore e lo è anche da allenatore. Perché tanto per le signorine che abbiamo quest'anno giusto una carogna ci vuole.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2013, 13:19
no mesa' che tu non hai visto nessuna partita del toro quest'anno.... sono sicuro... l'atalanta, giusto per fare un esempio gioca 20 volte meglio del torino!

Appunto, se non si riuscisse a prenderne uno top, Colantuono per esempio.....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A me piace come allenatore, le squadre che ha allenato hanno sempre giocato un buon calcio (oltre al torino ricordo il bari di qualche anno fa). Gli schemi di gioco ce li ha, va bene che si chiama Ventura ma la rosa del torino non è paragonabile a quella della Lazio. Magari con dei giocatori di livello superiore potrebbe dimostrare le sue qualità. Riguardo alla risposta sul " è un'allenatore da Lazio?" Beh, si sono fatti molti nomi e se tra questi c'è Mihajlovic (grande calciatore ma da allenatore ha ancora tutto da dimostrare) non vedo perchè non possa esserci anche Ventura.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2013, 15:17
Ma chissenefrega. E' ora di avere dei bei personaggi con personalità spiccata in panchina.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2013, 14:17
Ma io vorrei uno come Mazzarri..invece de da soldi a ederson e konk li diamo a uno come lui...dai su questo siamo d'accordo ve?
ah sicuramente  :). Fabri' io non è che voglio petkovic che peraltro mi sembra ormai in confusione totale aldila' della bravura o meno come allenatore è che penso che con questi allenatori da 2 spicci la situazione della lazio non cambiera mai.. se va bene dopo qualche bella partita o magari mezzo campionato, staremo sempre qui a discutere delle colpe dell'allenatore, è sempre stato cosi'.
Ventura è un signore di 65 anni che nella sua carriera ha fatto poco o nulla, questo torino è praticamente l'apice di una lunghissima carriera.... ma cosa puo' dare di piu' alla lazio uno cosi' con quella carriera a quell'eta??

Se proprio devo prendere una di queste mezze figure senza storia alle spalle, l'unico su cui andrei è pioli, è ancora giovane e magari potrebbe non aver ancora espresso le sue potenzialita' e ricordo parecchie partite sia del suo chievo che del suo attuale bologna in cui ho visto delle belle squadre giocare un buon calcio........ non è che farei i salti di gioia per pioli eh, intendiamoci ... ma almeno, ripeto, potrei avere la speranza che essendo abbastanza giovane possa avere ancora delle qualita' che non si conoscono appieno!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Si chiama ignoranza.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Se vuoi uno così Ventura allora sarebbe perfetto.

Io preferirei Di Matteo, ma se dovessimo (per l'ennesima volta) non puntare su qualcuno di livello internazionale per la panchina, Ventura mi andrebbe benissimo, anche se non so quanto sarebbe compatibile caratterialmente con Lotito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Gaizka (che de calcio ce capisce :DD ) parla per me in questo topic

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io piu che Ventura dal Toro me pierei Cerci

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2013, 17:06
Io piu che Ventura dal Toro me pierei Cerci
tu cerci... ranxerox colantuono.... poi ce mettemo le magliette giallorosse  :)
a parte gli scherzi te lo immagini l'olimpico dopo un paio di risultati negativi con arrivi del genere? a me sinceramente non è mai fregato nulla del fatto che possa arrivare gente dichiaratamente giallorossa perche son professionisti fino a prova contraria... pero' non è questo il momento di mettere in casa bombe a cui manca solo di essere innescate!

Discussione precedente - Discussione successiva