Parma-Lazio

Aperto da Raptus, 08 Nov 2013, 00:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Konko, Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Keita.

ederson ha abbandonato l'allenamento, problema alla coscia sinistra
corsetta per lulic e biava

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 09 Nov 2013, 15:02
llsn dà

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Konko, Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Keita.

mi pare la migliore possibile in questo momento, aspettando Biglia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Possibile petko non capisca che con konko non puoi tirare troppo la corda?

Dentro uno tra pereirinha e cavanda. Per il resto sta formazione mi piace, ma son sicuro che giocherà F.A. al posto di Keita.
Sembra troppo bello per essere vero  :p

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Alexxio il 09 Nov 2013, 15:02
llsn dà

Non mi piace,il 4-3-3 non è adatto alla Lazio,eccetto per la speranza di vedere Keita dall'inizio.
Il centrocampo è poco folto e poco dinamico,Candreva in quella posizione non è devastante come lo sarebbe partendo più arretrato e la coppia centrale mi desta qualche preoccupazione,ultimamente Ciani mi sembra,insieme a Radu,il più sicuro la dietro,preferirei una coppia Ciani-Novaretti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Nov 2013, 16:29
Non mi piace,il 4-3-3 non è adatto alla Lazio,eccetto per la speranza di vedere Keita dall'inizio.
Il centrocampo è poco folto e poco dinamico,Candreva in quella posizione non è devastante come lo sarebbe partendo più arretrato e la coppia centrale mi desta qualche preoccupazione,ultimamente Ciani mi sembra,insieme a Radu,il più sicuro la dietro,preferirei una coppia Ciani-Novaretti.
Ciani è squalificato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
4-1-4-1 o 4-5-1 tutta la vita contro questo parma  8)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
              Marki
Konko   Nova   Cana   Radu
               Lede
Turbo   Onazi   Herny   Keita
               Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Nov 2013, 16:29
Qualche gol lo prendiamo sempre. Tanto vale tentare di farne uno in più di loro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Se i giocatori non lo vogliono far saltare domani si vince o si pareggia.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Improbabile il 4-3-3, tra l'altro proposto anche da gazzetta.it.
Piu' probabile, con gli stessi uomini, il 4-2-3-1 :

Tarzan
    Konko     Novaretti     Cana   Radu
                  Onazi       Ledesma
      Candreva      Hernanes       Keita
                                Klose

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raptus il 10 Nov 2013, 00:06
Improbabile il 4-3-3, tra l'altro proposto anche da gazzetta.it.
Piu' probabile, con gli stessi uomini, il 4-2-3-1 :

Tarzan
    Konko     Novaretti     Cana   Radu
                  Onazi       Ledesma
      Candreva      Hernanes       Keita
                                Klose

No, è 4-3-3, Hernanes fa la mezz'ala.

skizzo87

Visitatore
Questo è un 433 anche in caso di necessità può diventare un 4231.

Vediamo se Petkovic avrà imparato la lezione ed avrà chiesto in questi due giorni dei movimenti specifici alle ali, ai terzini e agli interni di centrocampo.

Io non sono convinto che alla fine giocherà Konko. Giovedì era totalmente non in condizione per giocare. Non credo che sia cambiato molto nel giro di 3 giorni.  Lancerei Brunetto in alternativa (Cavanda ha bisogno di rifiatare).

Al momento questa è la miglior formazione da poter schierare, e quella che schiererei io (forse avrei fatto rifiatare uno tra Hernanes e Candreva per F.A. ma non si può rinunciare a nessuno dei due).

Facessero tutti un bagno d'umiltà e riconquistiamo sti dannati tre punti in trasferta.
Daje Lazio

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Azzeccare modulo e giocatori non serve a niente se non si entra in campo con tigna, voglia, concentrazione, facendo pressing(quello vero non un torello isterico)  e raddoppiando,giocando corti, con movimenti senza palla,  con determinazione e cinismo sportivo...tutti per uno e uno per tutti.

Questa Lazio  tutto questo non ce l'ha! e questa cosa ce l'hai pure se scegli giocatori a caso e gli dici di andare in campo e trovare le posizioni naturalmente :x

Io la vedo male male...spero che mi smentiscano e non entrino rassegnati come sono io.

:since :asrm  a prescindere.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Dubito che Petkovic si sia impazzito tutto d'un botto e schieri contemporaneamente Konko e Radu viste le loro condizioni. Meglio non rischiare bubù e schierare pereirinha dall'inizio che non sta facendo male.
Detto questo nonostante io abbia osannato il 4-3-3 da mesi, contro questo parma e vista la scarsa attitudine nostra a vincere in trasferta schiererei la squadra con un più coperto 4-4-1-1, stessi giocatori ma con Hernanes dietro Klose

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: skizzo87 il 10 Nov 2013, 10:00
Questo è un 433 anche in caso di necessità può diventare un 4231.

Facessero tutti un bagno d'umiltà e riconquistiamo sti dannati tre punti in trasferta.
Daje Lazio

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Dubito che Petkovic si sia impazzito tutto d'un botto e schieri contemporaneamente Konko e Radu viste le loro condizioni. Meglio non rischiare bubù e schierare pereirinha dall'inizio che non sta facendo male.
Detto questo nonostante io abbia osannato il 4-3-3 da mesi, contro questo parma e vista la scarsa attitudine nostra a vincere in trasferta schiererei la squadra con un più coperto 4-4-1-1, stessi giocatori ma con Hernanes dietro Klose
Il fatto è che almeno per il momento sia impossibile che hernanes giochi più avanzato!

Contenuto sponsorizzato

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Manuel1900 il 10 Nov 2013, 11:36
Il fatto è che almeno per il momento sia impossibile che hernanes giochi più avanzato!

e allora che se ne vada, la sua condizione fisica gli impedisce categoricamente di giocare da mezz'ala.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
purtroppo al momento la posizione avanzata di hernanes non coincide con le sue ambizioni mondiali.

Discussione precedente - Discussione successiva