Hip Pop

Aperto da Kim Gordon, 30 Set 2011, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093

Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2013, 22:25

eddaje cor Colle che è venuto a girare il video a Communia, lo spazio a San Lorenzo che abbiamo liberato e che lunedì farà due mesi di occupazione!

:hail:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
lavoro e ragazza mi hanno strappato via da sto forum ma rientrare e non trovare delle cose qui dentro......sete na delusione  :s
punto primo,alzate il culo e andate a scaricare IRON DAN,il nuovo mixtape in freedownload di Danti.
punto due,è uscito VIVERE AIUTA A NON MORIRE di Dargen

piace o meno ascoltare e basta  8)
punto tre se rivedo fedez qui dentro tiro na bomba H,dopo Signorini BASTA!  :x
punto quattro.... sto approfondendo Coez....è strano,viaggia tra il "mi fa cacare" al "caxxo in fondo non mi dispiace",devo ancora capirlo
punto cinque,tasto dolente,J AX,colui che mi ha introdotto in questo mondo sta prendendo na piega....
sangue blu con i dogo non se po sentì.
punto sei (ammazza non me fermo) la mia ragazza sta in fissa con un pischelletto guercio chiamato lil jail,a me non me piace ma a chi piacciono le menate "la vita è tutta contro de me,te me fai soffri,ah come sono dannato" puo andarlo a conoscere su youtube

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho da poco scoperto OFWGKTA, acronimo di "Odd Future Wolf Gang Kill Them All", collettivo di L.A.
molto interessanti...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Rocco Hunt enfant prodige

gabriele sandri e stefano cucchi

TOPPLEIER

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Barracruda & O'Iank, Suarez, Dome Flame, Dope One, Oyoshe, Il Turco, Clementino, Er Costa, Pep J One:  "Lyrical Slang"

La base veramente bella, le varie strofe alcune buone, altre meno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Apprezzo Old school anni 80/90,specialmente west side.
Pac,NwA,kurupt,dj quik,tutta la ruthless records,biggie smalls,canibus,wu tang etc,etc hanno segnato un'era nella musica americana.

Nuovi Tech N9ne,Royce,Saigon e pochi altri in un mare di mediocri e caxxate varie.

C'è da dire che nel rap i testi contano parecchio e proprio da questo punto di vista c'è stato un calo enorme forse derivato dall'eminem-mania (un disastro...) e dallo smarrimento successivo.

Ammetto una certa prevenzione per quanto riguarda il rap italiano,dove forse solo i one mic hanno combinato qualcosa di valido nei primi lavori.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: chuck6 il 27 Ott 2013, 11:26
È tornata Roccia Music.

Ho fatto una base per quel disco.

PS: non avevo mai visto questo topic, lol.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Nov 2013, 01:35

Ma che fai le basi?
Pur io!  ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Nov 2013, 01:35

Per Genesi? O per il vecchio?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
intanto ieri ha compiuto vent'anni questo capolavoro.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: giorgione il 10 Nov 2013, 14:44
intanto ieri ha compiuto vent'anni questo capolavoro.

Quante cose che so cambiate.
In 10 anni i ragazzini americani so passati da biggie,wu tang,pac,nas a eminem,d12,usher,lil john e tutta la spazzatura crunk.

Anche queste cose alla fine marcano comunque uno stacco generazionale.

Quanti danni che ha fatto il successo di eminem a questa musica proprio a livello di contenuti.
Successivamente svariati rapper per raggiungere il successo si sono uniti a quello che nas chiamò circle of clowns,real recognize real,dopotutto.

Quando so stato a NY (2006) e sono rimasto sorpreso anche dall'assenza di eventi musicali e di quanto rari fossero i negozi di dischi,da lì ho iniziato un progressivo distacco musicale da qualcosa che ho percepito come ormai morente anche perchè non avevo più tempo ne energie per rovistare alla ricerca di qualcosa di valido underground (peraltro se vogliono emergere ormai le regole le conoscono,vedi saigon...).

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Discussione precedente - Discussione successiva