Partite europee sabato 9/11

Aperto da sharp, 09 Nov 2013, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Oziando nel pomeriggio uggioso ho visto il Bayern. Un grande Ribery tira un missile terra aria su punizione e fa un gol fantastico. Grande squadra ma ho l'impressione che il tiki taka di Guardiola qui sia fuori luogo e fuori dalle corde di questo squadrone (che comunque in mia opinione quest'anno bisserà la CL).

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2013, 16:18
Brutte notizie da Wolfsburg per il BVB. Subotic s'è appena sbriciolato al suolo, è caduto malissimo e esce in barella, credo ginocchio. 0-0 all'intervallo invece no!! Reus su punizione al 47esimo, 0-1!!.

stagione finita, rottura del crociato del ginocchio

:((

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: iDresda il 09 Nov 2013, 23:49
stagione finita, rottura del crociato del ginocchio

:((

azz in bocca al lupo a Subo

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Celta Vigo - Rayo Vallecano 0 - 2... Il proyecto fa fatica a carburare pure in Galizia!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
scusate l'ignoranza: ho letto del gol di Kozak (applausi) contro il Cardiff city.
Da quando le squadre gallesi partecipano alla Premier League?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
da quando riescono a vincere o ad arrivare seconde in champinship :D

da quel che mi ricordo ( ed è da moltissimo tempo) partecipano ai campionati inglesi,
hanno solo la coppa di Galles per conto loro

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

:D

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Auparayo il 10 Nov 2013, 00:15
Celta Vigo - Rayo Vallecano 0 - 2... Il proyecto fa fatica a carburare pure in Galizia!  :beer:

Come volevasi dimostrare... Sarà pure una brava persona, ma Luigino come allenatore è proprio scarso forte. Accetto scommesse sul fatto che l' :asrm di quest'anno con lui in panchina avrebbe meno della metà dei punti attuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: spook il 09 Nov 2013, 23:45
Oziando nel pomeriggio uggioso ho visto il Bayern. Un grande Ribery tira un missile terra aria su punizione e fa un gol fantastico. Grande squadra ma ho l'impressione che il tiki taka di Guardiola qui sia fuori luogo e fuori dalle corde di questo squadrone (che comunque in mia opinione quest'anno bisserà la CL).

Che sia Lippi con il suo Guangzhou al prossimo Mondiale per Club FIFA a fermare l'invincibile armata bavarese?  :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pentiux il 10 Nov 2013, 01:16
Grande Schalke, Scheiss BVB.

:D

La MUG* Productions presenta: finale Bundesliga 2000-2001

1:35 HSV! ich liebe euch, Dankeschön!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Meister der Herzen  :bye: :bye: :bye:

* Mai Una Gioia

Edit: tutto il film qui

:D :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: emi-grato il 10 Nov 2013, 00:51
scusate l'ignoranza: ho letto del gol di Kozak (applausi) contro il Cardiff city.
Da quando le squadre gallesi partecipano alla Premier League?

Oltre al Cardiff City c'e' lo Swansea.
Altra gallese il Newport County in League Two

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva