Parma-Lazio, la partita.

Aperto da Tarallo, 10 Nov 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Hicks il 10 Nov 2013, 15:50
La cifra tecnica superiore a quella di questo Parma ci permette di dominare, ma certo che l'organizzazione e la cattiveria, purtroppo, latitano.
mi spieghi il tuo concetto di organizzazione?? no perché a me è sembrata organizzatissima oggi la lazio.. sempre tutti al posto giusto tanto che a centrocampo le palle vaganti son tutte le nostre.. in difesa non abbiamo concesso nulla se non un paio di tiri da fuori.. che vordi' organizzazione?

flaccoflamini

Visitatore
Una squadra pimpante, cosa vista raramente quest'anno. Fase conclusiva (ultimo passaggio, tiro in porta) sempre carente. Io vorrei però che se non riescono a vincerla almeno riescano a prendere un punto.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
un po' di fortuna non guasterebbe soprattutto perché le avversarie di altre squadre si fanno gol da sole  :asrm

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
La Lazio più simile a quella bellissima vista i primi mesi della stagione scorsa. Certo ogni partita decidiamo un tema, oggi i cross alla cazzo, ma non si può dire niente. Spero che Hernanes tiri fuori uno dei suoi colpi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Irritante Candreva, e maluccio Hernanes.

tutti gli altri stanno dando il loro, con note positive da parte di Pereirinha e Keita.

Speriamo che il Mister non toppi i cambi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.020
Citazione di: hidalgo il 10 Nov 2013, 15:50
Ottimo primo tempo.
Non c ero abituato.

io me so' commosso...  :roll:

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
bel primo tempo...per la prima volta quest'anno mi sto godendo una partita di calcio della Lazio.Ovviamente ci sono cose da rivedere ma ci sono anche cose positive.
Per ora bene i due centrali di difesa (forse la presenza di un giocatore come ledesma?) , bene Keita.
Un klose ancora al 50% (ma è sempre un gran capitale) , un hernanes che stenta ancora ad uscire dal guscio (e l'inverno si avvicina purtroppo) , un Candreva che corre si impegna ma per ora sta facendo troppo fumo.
In partita pereirinha , onazi e radu

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
Se continua così Keita non lo togli piu'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Su quel pallone a memoria di Keita Klose DEVE trovarsi nella giusta posizione e stavamo 1-0 .
Abbiamo giocato benino , molto bene se confrontato alle nostre ultime 67 uscite , per cui non ci possiamo lamentare del gioco (anche se manca ancora molto per poterlo ritenere di ottimo livello) . Ora basta qualche brutto gol e i 3 punti , sticazzi della prestazione del secondo tempo , anche se chiaramente sarebbe preferibile vedere una buona Lazio .
Il tiro di Keita Mirante l'ha parato con l'anca  :S

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Squadra corta, che corre e fa gioco fino alla 3/4, poi o crossa per lucarelli o si infrange sui parmigiani come l'onda sugli scogli.

Fuori er pennica ledesma per floccari, passaggio al 442, e porti via 3 meritatissimi punti.

Si si, poi fai la fine de Bergamo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Beh, innnazitutto mi sembra che i giocatori non stiano giocando per cacciare Petko, e questp é già un buon segnale, poi ho l'impressione che fisicamente ci sia un netto miglioramento, siamo spesso primi sulla palla.
Partita dominata, ora concretizziamo e portiamo il risultato a casa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.083
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Nov 2013, 15:52
mi spieghi il tuo concetto di organizzazione?? no perché a me è sembrata organizzatissima oggi la lazio.. sempre tutti al posto giusto tanto che a centrocampo le palle vaganti son tutte le nostre.. in difesa non abbiamo concesso nulla se non un paio di tiri da fuori.. che vordi' organizzazione?
Parlo dell'attacco e delle ripartenze, vedo cose confuse.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
ledesma tocca 50 palloni ne sbaglia 55. irritante.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Keita è veramente una manna dal cielo, perché va a fornire un'alternativa che non avevamo. Il ragazzo è completissimo e intelligente, ribadisco che gli manca un po' il tiro. Hernanes manca completamente di visione di gioco, con due recuperatori di palloni alle spalle va molto meglio. La sua lentezza nel vedere il movimento dei compagni è degna di Zarate, mentre nell'uno contro uno resta un giocatore pericolosissimo. Nel complesso molto bene, rattrista vedere ancora una volta quelle "zero" alla casella dei gol segnati.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 15:52
Meno male che non sei tu l'allenatore.
Il Biglia visto fino ad ora a Ledesma non gli allaccia gli scarpini.
Ottimo Ledesma in questo primo tempo per l'equilibrio che é riuscito a dare a questa squadra.
Quoto! White blU,guardatele bene le partite ! :-)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 15:52
Meno male che non sei tu l'allenatore.
Il Biglia visto fino ad ora a Ledesma non gli allaccia gli scarpini.
Ottimo Ledesma in questo primo tempo per l'equilibrio che é riuscito a dare a questa squadra.
spero che non si offenda ma dire oggi Ledesma inutile significa o esser prevenuti o non capire assolutamente nulla di calcio!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Chuppy il 10 Nov 2013, 15:53
In generale stiamo giocando benino.

Irritante Candreva, e maluccio Hernanes.

tutti gli altri stanno dando il loro, con note positive da parte di Pereirinha e Keita.

Speriamo che il Mister non toppi i cambi.

Potrebbero entrare Biglia e Anderson al loro posto.......

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 10 Nov 2013, 15:53
Parlo dell'attacco e delle ripartenze, vedo cose confuse.

oggi c'è movimento, ci sono tagli, ci sono sovrapposizioni, ci sono inserimenti
Oggi la squadra gioca bene. Non abbiamo segnato ma siamo stati pericolosi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Manca chi segna,,,manca chi segna,,,manca chi segna,,,manca chi segna,,,già chi segna???

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
A parte gli scherzi, Klos a centrocampo (tanto li sta a gioca') al posto di Hernanes e dentro Floccari!

Discussione precedente - Discussione successiva