Parma-Lazio, la partita.

Aperto da Tarallo, 10 Nov 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Ero quasi soddisfatto di questo primo tempo...
Cambio canale e vedo i goal delle altre partite e mi verrebbe da buttarmi dalla finestra!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2013, 15:53
Su quel pallone a memoria di Keita Klose DEVE trovarsi nella giusta posizione e stavamo 1-0 .

Con tutto l'amore e il rispetto, credo che Klose inqueste condizioni (o in questo periodo?) sia un anello debole in questa squadra. Oggi ha giocato come avrebbe giocato Floccari.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2013, 15:54
ledesma tocca 50 palloni ne sbaglia 55. irritante.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
senza parole... dire oggi sta cosa è assurdo!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2013, 15:54
ledesma tocca 50 palloni ne sbaglia 55. irritante.

oggi sinceramente non è proprio vero, forse hai confuso il numero 8 col 24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Buon primo tempo, la squadra gioca bene e ha dominato in tutte le zone del campo. Sono attenti nel pressare e chiudere i passaggi avversari e fanno girare bene la palla da una parte all'altra. Purtroppo manca solo il gol. Se dovessi fare un appunto quando Keita parte sulla fascia la squadra accompagna poco l'azione ed in area non c'è nessuno a ricevere il passaggio.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Buona, buonissima Lazio, ma BISOGNA SEGNARE!
Keita ha veramente bei numeri, ma serve un'altra punta che lo affianchi, giacché Miro mi sembra spento...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.665
Buona partita, ci è mancato solo il gol. Speriamo in un guizzo da fuori area,  mi basterebbe un autogol, ma non ci chiamiamo Inter oppure asmafia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 15:52
Meno male che non sei tu l'allenatore.
Il Biglia visto fino ad ora a Ledesma non gli allaccia gli scarpini.
Ottimo Ledesma in questo primo tempo per l'equilibrio che é riuscito a dare a questa squadra.

al biglia (diciamo un 30% della forma ottimale), ledesma può allaciargli solo gli scarpini.

è in fase involutiva clamorosa
stile floccari stile dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.761
La Lazio più simile a quella bellissima vista i primi mesi della stagione scorsa. Certo ogni partita decidiamo un tema, oggi i cross alla cazzo, ma non si può dire niente. Spero che Hernanes tiri fuori uno dei suoi colpi
E come lo scorso anno per vincere ti serve sempre l'invenzione di Klose o Hernanes. A meno che il ragazzino non decida di dimostrare che a 18 anni è giá un fenomeno.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 15:53
Si si, poi fai la fine de Bergamo...

No no, coprimose che cassano scatta in contropiede.

Se non vinci oggi in trasferta, quando?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Si vede qualcosa finalmente ma si continua a tirare poco e male. Onazi si sta facendo un cu.lo pazzesco, visto che deve correre anche per gli altri due...
Pereirinha a dx, se sta bene, titolare sempre, Keita immarcabile, perde il pallone solo se sbaglia lui; bene Novaretti e la difesa in generale anche se il Parma davanti ha fatto pochino.
Per me Hernanes e Lede i peggiori. Candreva non azzecca un cross e un tiro manco a pagarlo...però corre corre un assatanato, forse gli manca la lucidità al momento giusto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.956
Citazione di: Zoppo il 10 Nov 2013, 15:50
Giochiamo male come al solito, ma dopo le ultime prestazioni magari sempre cosi. Loro hanno fatto due cambi. Ci proveranno ad alzare il ritmo, dobbiamo tenere e poi colpire perché caleranno...

Rizzoli V E R G O G N O S O!!!
Magari giocassimo sempre male così. Abbiamo proposto trame di gioco con aperture precise e quasi senza guardare il compagno. A me è sembrata tutta un'altra Lazio. Per ora.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
una bella Lazio però bisogna buttarla dentro,arriviamo bene in area ma poi l'ultimo passaggio è spesso sbagliato
:ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: 26-05-2013 il 10 Nov 2013, 15:55
Ero quasi soddisfatto di questo primo tempo...
Cambio canale e vedo i goal delle altre partite e mi verrebbe da buttarmi dalla finestra!!
quali gol? Mi sembra che ne abbiano fatti pochi pochi!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 15:56
Con tutto l'amore e il rispetto, credo che Klose inqueste condizioni (o in questo periodo?) sia un anello debole in questa squadra. Oggi ha giocato come avrebbe giocato Floccari.

Non sono d'accordo, é che oggi più che mai ha bisogno di una spalla dato che sta giocando a centrocampo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 10 Nov 2013, 15:56
oggi sinceramente non è proprio vero, forse hai confuso il numero 8 col 24

ma neanche Hernanes ne ha sbagliate tnate oggi.

L'unico da sostituire è Candreva non tanto per l'impegno, ma perchè come al solito, fa SEMPRE la scelta sbagliata.
Hai Brunetto che si sovrappone dagliela, ti sovrapponi crossa subito o al massimo 2 tocchi.
A calcio si gioca così non con trenta tocchi per poi fare sempre la stessa cosa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No per favore. Non è partita questa per provare FA. E manco Ederson. Questi in campo sono i migliori 11 disponibili. Non si cambi nulla se non a 15 minuti dalla fine

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sento che hernanes sta giocando male...ma per me tutto il contrario due palle ottime che poco andiamo avanti e un'azione personale fantastica

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 15:56
Appunto ma tra klose-floccari e floccari-floccari sempre mejo il primo

Zombi

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 10 Nov 2013, 15:53
Se continua così Keita non lo togli piu'!

Di la verità: sei lo zio

Discussione precedente - Discussione successiva