(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Visto che siamo in tema punizioni (anche se OT) mi piacerebbe vedere all'opera FA che mi sembrava le tirasse piuttosto bene.

Al Santos batteva solo i calci d'angolo e quelle da mettere in mezzo, le altre Neymar.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

te lo dico con grande affatto: hai rotto il cazzo

alza quella cazzo de testa, guarda i tuoi compagni, ragiona, fa' la cosa giusta al momento giusto

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Emanuele il 10 Nov 2013, 16:59
no, ma parliamone

te lo dico con grande affatto: hai rotto il cazzo

alza quella cazzo de testa, guarda i tuoi compagni, ragiona, fa' la cosa giusta al momento giusto

La penso come te.
Ma due so le cose, o siamo logorroici noi o è di coccio lui.
A voi la scelta  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

se la Lazio gioca male, molto è colpa sua. nel senso che monopolizza tutto il gioco offensivo con scelte e soluzioni spesso imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2013, 17:28
io lo dico e lo scrivo da due mesi

se la Lazio gioca male, molto è colpa sua. nel senso che monopolizza tutto il gioco offensivo con scelte e soluzioni spesso imbarazzanti.

Nella rosa oggi non c'é nessuno in grado di metterlo in panca.
Se giochiamo male é perché i nostri due campioni da salto di qualit(Hernanes e Klose) non stanno facendo il loro dovere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2013, 17:28
io lo dico e lo scrivo da due mesi

allora perchè non lo mette in panca?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con il suo atteggiamento condiziona molto anche la prestazione offensiva del Profeta. Ormai calcia tutto lui(inspiegabilmente) le punizioni, i calci d'angolo e conclude in porta solo lui, facendo spesso dei tiri improponibili. Crossa solamente quando ormai non sa più cosa fare della palla. L'avesse passata 2-3 volte oggi in azioni clamorose, avremmo tranquillamente vinto. Cioé questo nemmeno sul gol di Keita pensa a passarla, dopo 50 metri di campo prova a fare un altro paio di dribbling.
Ha monopolizzato il gioco nostro, non è possibile e non si può andare avanti cosi. Il mister deve prendere dei provvedimenti e ristabilire le gerarchie in squadra.

Poi non gli si può dire niente sull'impegno, ma basta. Un altro Zarate(che a livello tecnico gli mangia in testa) in squadra non ce lo vogliamo. Stop, fermati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
potrebbe essere ancora più devastante se passasse di più quella palla...
eviterei cmq di fargli battere angoli che puntualmente tira male e sul primo palo e le punizioni che tira sempre in porta anzichè crossare per sfruttare i colpi di testa.
Gli si perdona tutto... al contrario di un certo zarate  :=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Chi vede calcio da anni non faticherà ad ammettere che le classifiche rispecchiano sempre i reali valori in campo,detto questo gli allenatori possono fare danni o perlomeno dare un gioco,appurato ormai che il nostro e' più orientato alla prima ipotesi e la rosa vale l'attuale nostra classifica ,siamo sicuri che con un mister che dia un gioco il nostro Antonio nazionale,uno dei migliori della nostra squadra, sia adatto a formazioni organizzate,no perché il mio dubbio e che l'esplosione di Candreva coincide col piattume tattico della Lazio e lui anarchicamente ne è uscito col suo individualismo ( corsa,tiri da ogni posizione che si sono a volte rivelati golazzi,cuore,grande tecnica) ma questo basta..??!!?........... In sintesi questo non la passa mai!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 25 Nov 2013, 10:28
Chi vede calcio da anni non faticherà ad ammettere che le classifiche rispecchiano sempre i reali valori in campo,detto questo gli allenatori possono fare danni o perlomeno dare un gioco,appurato ormai che il nostro e' più orientato alla prima ipotesi e la rosa vale l'attuale nostra classifica ,siamo sicuri che con un mister che dia un gioco il nostro Antonio nazionale,uno dei migliori della nostra squadra, sia adatto a formazioni organizzate,no perché il mio dubbio e che l'esplosione di Candreva coincide col piattume tattico della Lazio e lui anarchicamente ne è uscito col suo individualismo ( corsa,tiri da ogni posizione che si sono a volte rivelati golazzi,cuore,grande tecnica) ma questo basta..??!!?........... In sintesi questo non la passa mai!

ieri ho visto la partita a scatti (pessimo streaming), ma emblematica e' stata l'azione nel secondo tempo con lui con la palla al limite, e Konko che s'inserisce. Ovviamente il nostro eroe. Fa un paio di giravolte su se stesso, e ovviamente il corridoio dove passare il pallone sparisce.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 10:34
ieri ho visto la partita a scatti (pessimo streaming), ma emblematica e' stata l'azione nel secondo tempo con lui con la palla al limite, e Konko che s'inserisce. Ovviamente il nostro eroe. Fa un paio di giravolte su se stesso, e ovviamente il corridoio dove passare il pallone sparisce.
Ecco bravo,hai portato il giustissimo esempio,quello che voglio dire e'che lui va benissimo in squadre come la nostra,attualmente alla deriva,dove spicca per lesue qualita' ma ho paura che in una squadra organizzata lui faccia la fine di Cesena,ovvero che becca un'allenatore che vuole imporre un gioco e a lui lo mette in panca...........perché sapere giocare a calcio/pallone chiamatelo come volete,ci vuole testa!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Questo scorcio di stagione ha tirato fuori il suo limite più evidente, la mancanza pressoché totale di intelligenza calcistica. Giocatore dai mezzi fisici e tecnici mostruosi, da big del calcio europeo.
Skizzo, stessa cosa, streaming da mal di testa, ma un vaffa enorme per quella semplice palla non data.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Nov 2013, 10:45
Questo scorcio di stagione ha tirato fuori il suo limite più evidente, la mancanza pressoché totale di intelligenza calcistica. Giocatore dai mezzi fisici e tecnici mostruosi, da big del calcio europeo.
Skizzo, stessa cosa, streaming da mal di testa, ma un vaffa enorme per quella semplice palla non data.
Io che lo vista bene purtroppo,il mal di testa me l'ha fatto venir lui,quasi lancio il telecomando sul video.........ma come caxxo si fa,il problema e' che lo fa tutte le partite,tutte......c'è andata bene a Parma perché non l'avrebbe passata neanche sul gol di Keita. Qualita' enormi ma cervello piccolo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Visto ora "I signori del calcio" su Candreva.
"Sto bene alla Lazio, ma sono un giocatore ambizioso, spero di approdare in un grande club"

VEDI DI MERITARTI QUESTA MAGLIA PRIMA DI TUTTO e porta rispetto per chi ti ha riportato a galla nella massima serie, perché per come stai giocando ora manco la Lazio ti meriteresti! Lo sappiamo tutti che non siamo un top club, ma non ti devi permettere di dire queste cose in modo cosi palese, Babbeo! 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: Thunder il 01 Dic 2013, 00:57
"Sto bene alla Lazio, ma sono un giocatore ambizioso, spero di approdare in un grande club"

VEDI DI MERITARTI QUESTA MAGLIA PRIMA DI TUTTO e porta rispetto per chi ti ha riportato a galla nella massima serie, perché per come stai giocando ora manco la Lazio ti meriteresti! Lo sappiamo tutti che non siamo un top club, ma non ti devi permettere di dire queste cose in modo cosi palese, Babbeo!
Pure. Che palle. Non abbiamo pace. Se ne andassero tutti affancuxx!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Stasera sono particolarmente incazzato, quindi se esagero chiedo scusa.
Ce li danno 10 bomboni per la metà? Bene andasse via lui, il Profeta e chiunque voglia cambiare aria.
Mi hanno stufato.
Con 30 mio tra lui e Hernanes ci rifacciamo la squadra (Salah Ibisevic Shär).
Basta con queste dichiarazioni assurde. Ma chi siete? A casa!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io ho paura che sti ripercorrendo la strada che lo porto' dalla nazionale alla panchina del Cesena.
L' anno scorso mi esaltava , quest' anno mi irrita :per me ora come ora è più un problema che un vantaggio farlo giocare.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Thunder il 01 Dic 2013, 00:57

strano, non è da lui dire una roba del genere

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Dic 2013, 01:04
andasse via lui, il Profeta e chiunque voglia cambiare aria.
Che c'entra il Profeta?
Hernanes ha fatto 40 gol in 3 anni, uno dei primi centrocampisti AL MONDO(lo sottolineo) come media realizzativa, che se lo mette in tasca a uno come Candreva, sotto tutti i punti di vista(tranne la velocità di corsa, non di pensiero) e non s'è mai permesso di dirlo in modo palese, MAI. Uno che ha avuto veramente richieste importanti da grandi club e mai s'è permesso di dire niente, perché ci rispetta moltissimo ed è anche per questo che lo ammiro(anche se conosciamo tutti benissimo le ambizioni dei calciatori, non siamo nati ieri).
Questo invece ha letto un paio d'articoli di qualche giornalaio, ha segnato 4 gol(2 su rigori conquistati da Klose), l'hanno intervistato su "i signori del calcio" e poverino s'è montato la testa.

C'è addirittura chi dice di fargli indossare la fascia da capitano, quando li c'è uno come Radu, che so per certo che ha avuto grandissime opportunità di fare un grande salto per un grande club e non ha mai aperto bocca. Arriva questo e se sente il dio sceso in terra.

Per me è un ottimo giocatore, grande rapidità e resistenza fisica, ma tra un paio d'anni luciderà le scarpe a Keita, FA e Tounkara.

Discussione precedente - Discussione successiva