topic in cui fate le scuse a Reja

Aperto da sigurd, 26 Set 2010, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

prego  :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Per me quello non è il ruolo di Hernanes,e questo rimane,per il resto oggi ottime udee,come quella di mettere Matuzalem in regia e due punte,quello che,proprio da pare dei critici,veniva invocato...non capisco il tono del topic,ma ribadiaco i complimenti per le scelte anzidette...
E tu Maurito l'hai visto?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo so se non mi piace, dovrei evitarlo, ma non posso, sti topic li apri sempre te Sigurd.
Io ribadisco la mia posizione, anche adesso che tutto va bene, sarò pronto a chiedere scusa quando saremmo a un bel punto , adesso a 5 giornate con ancora tanto tempo davanti tutto può succede, quindi zitti e tanto lavoro.

Cato censor

*
Lazionetter
* 25
comincio io, scusa mister per tutte le volte (alcune meritate) in cui ti ho dato del rin[...]to dal mio seggiolino.

quando finalmente capirai, schierando zarate al posto di foggia, che anche partite come quella col milan si possono giocare per vincere, assumendosi il rischio di perderle, e quando farai i cambi tempestivi, con questa squadra potremo volare davvero.

intanto, grazie mister, soprattutto per aver creato una squadra unita.

avanti così e crediamoci perdio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Set 2010, 17:19
E tu Maurito l'hai visto?
io, su Maurito, avevo ragione: se gioca nella squadra, non accanto a essa, con quella velocità di esecuzione è devastante.
Peccato che c'è voluto un anno e mezzo e San Reja. Ma va bene.
Pretendo le scuse per Reja, non per il sottoscritto rimasto a lottare con un manipolo di eroi contro le orde barbariche dei "non lo puoi lasciare in panchina", "in campo e basta", "l'unico calciatore", "Reja lo vuole umiliare di proposito", "deve giocare come vuole, libero da schemi".  :D

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Set 2010, 17:22
Lo so se non mi piace, dovrei evitarlo, ma non posso, sti topic li apri sempre te Sigurd.
Io ribadisco la mia posizione, anche adesso che tutto va bene, sarò pronto a chiedere scusa quando saremmo a un bel punto , adesso a 5 giornate con ancora tanto tempo davanti tutto può succede, quindi zitti e tanto lavoro.
ma sì, ma sì, dai

sto alzando un po' di fomento - caspio, dai, semo primi  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me pecca sui cambi. Se li fa 5 minuti prima sono perfetti. Per il resto Ave Edy!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma sti cazzi delle scure rega'! Stiamo tutti uniti a questa squadra e a questo tecnico, che per la prima volta in carriera ha del materiale ottimo su cui lavorare. Vediamo che combina. Per ora non ne ha sbagliato quasi nessuna.

P.S.

Scusa magari lo dovrebbe chiedere chi parla di minestrato [...] , zavorra della squadra.Ma non si puo' chiedere scusa per essere ignoranti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non mi è piaciuto il cambio di Stendardo...ma va bene così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Non vedo perchè bisogna chiedere scusa.Qui la fiducia non manca per il Mr ma non dobbiamo esimerci dal criticarlo quando sbaglia.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ecco,neanche a me è piaciuto il cambio di Willy...secondo me avrebbe dovuto mettere qualcuno in grado cmq di giocare il pallone (tipo Gonzales?),e avrei cambiato prima uno tra Hernanes e Mauri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
 :lol:  sigurd se non te conoscessi penserei che non hai capito niente.
Disgraziato!!  :D

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2010, 17:31
Non vedo perchè bisogna chiedere scusa.Qui la fiducia non manca per il Mr ma non dobbiamo esimerci dal criticarlo quando sbaglia crediamo, non capendoci una sega, che sbagli.

:D :D :D :D :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2010, 17:28
non mi è piaciuto il cambio di Stendardo...ma va bene così
lo ha messo per i calci piazzati, l'unico modo in cui potevano segnare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Credo che questo sia il miglior modulo possibile per le nostre potenzialità. Zàrate e Floccari larghi saltano l'uomo con facilità disarmante, e i nostri centrocampisti sono bravissimi a sfruttare gli spazi.Matuzalem e/o Ledesma sono in grado di fare un bel filtro insieme a Brocchi. E nel secondo tempo ti puoi giocare la carta Bresciano, Rocchi, Gonzales.
Il momento in cui Hernanes sarà perfettamente inserito nei meccanismi di squadra, saremo tosti da affrontare per chiunque.
Avanti così

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Reja a sky...."Reja esulta per la vittoria: "sono arrivato lo scorso anno che eravamo penultimi in classifica, ora dopo mesi di lavoro siamo qui..."

parlano i fatti..... continuamo così mister

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fari spenti e piedi a terra, mister, porcaccio giuda.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 17:47
Fari spenti e piedi a terra, mister, porcaccio giuda.

Ha detto " Non conta nulla la testa della classifica, mancano 30 punti per la salvezza"  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 26 Set 2010, 17:41
lo ha messo per i calci piazzati, l'unico modo in cui potevano segnare
secondo me siamo arretrati troppo con quel cambio, mentra potevamo continuare a giocare a calcio...ma alla fine sti cavoli

Discussione precedente - Discussione successiva