Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cosmo il 10 Nov 2013, 18:41
Per quello che si è visto contro l'Apollon, oggi il pareggio è ottimo anche perché corredato da una prestazione confortante. Ora c'è la sosta, recuperiamo qualche infortunato e poi andiamo a Genova contro la Samp dove potremmo trovare il Boemo...

è un altra partita da portare casa il punto...dobbiamo mettere mattoncino su mattoncino

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 18:40
che sia una stagione di transizione e ormai pacifico.
si per il campionato mi aspetto un altro 7 posto nn ce la faremo per me ad arrivare nemmeno quinti, però mi aspetto un' ottima el. e coppa Italia dove potremmo andare oltre le aspettative.
Intervenendo bene a gennaio potremmo andare molto avanti nelle coppe anche perché petkovic in coppa e' molto bravo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2013, 18:44
si per il campionato mi aspetto un altro 7 posto nn ce la faremo per me ad arrivare nemmeno quinti, però mi aspetto un' ottima el. e coppa Italia dove potremmo andare oltre le aspettative.
Intervenendo bene a gennaio potremmo andare molto avanti nelle coppe anche perché petkovic in coppa e' molto bravo.

a gennaio sarà dura intervenire non lo abbiamo mai fatto in maniera seria

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pablito1977 il 10 Nov 2013, 18:45
io penso che almeno prenderemo un giocatore spero una punta forte o un difensore forte visto anche che ormai dias andra' via appena possibile.
Di solito a gennaio lotito un giocatore lo prende, spero che sia forte e che sia o una punta magari pazzini o un difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Invece si,ricorda Floccari-Biava-Dias tutti presi insieme a gennaio,poi Candreva in un altro gennaio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
l'obiettivo primario è la crescita dei giovani
poi tentare di entrare in el
dal campionato ,impresa difficile e andare il più avanti possibili in EL e in CI.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2013, 18:44
a gennaio sarebbe da chiedere a Klose e Hernanes cosa vogliono fare: credo non sia fattibile ma se continuano così sarebbe da cederli per cercare una PUNTA forte...ma forte forte: uno a caso? Demba Ba :al Chelsea fa panca e si potrebbe provare per un prestito...na pazzia????

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 10 Nov 2013, 18:50
a gennaio sarebbe da chiedere a Klose e Hernanes cosa vogliono fare: credo non sia fattibile ma se continuano così sarebbe da cederli per cercare una PUNTA forte...ma forte forte: uno a caso? Demba Ba :al Chelsea fa panca e si potrebbe provare per un prestito...na pazzia????
si penso che per klose sia l' ultima stagione con noi ma penso che andra' via a giugno nn a gennaio.
Potrebbero prendere anche un pazzini che è' rotto e ormai sta in panchina con il Milan, alla Lazio piacciono i giocatori rotti.  :=))
Magari prendessero demba ba ma potrebbe costare parecchio per lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 18:40
che sia una stagione di transizione e ormai pacifico.

partecipiamo a 3 tornei.
E' pacifico che siete ossessionati e che avete sfracagnato le gonadi (cit.).   :DD

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Paradossalmente, è il risultato a mettermi in ansia, perché se fai bene e pareggi c'è da preoccuparsi.
Ma si sono visti dei segnali di crescita nel gioco, bene per il futuro di questa stagione.
Continua a mancare Hernanes, purtroppo.
Keita titolare da oggi, fosse il caso di portare pure Tounkara ?
Preferire Pererinha a Cavanda.

Bisogna buttarla dentro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

EDIT Scemo! :DD

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: genesis il 10 Nov 2013, 19:06
Paradossalmente, è il risultato a mettermi in ansia, perché se fai bene e pareggi c'è da preoccuparsi.
Ma si sono visti dei segnali di crescita nel gioco, bene per il futuro di questa stagione.
Continua a mancare Hernanes, purtroppo.
Keita titolare da oggi, fosse il caso di portare pure Tounkara ?
Preferire Pererinha a Cavanda.

Bisogna buttarla dentro.
magari mettessero subito tounkara in prima squadra,e' un altro fenomeno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 19:04
partecipiamo a 3 tornei.
E' pacifico che siete ossessionati e che avete sfragagnato le gonadi (cit.).   :DD
Concordo sulle ossessioni Radio6-style e lo sfracagnamento.

Ma c'è da riconoscere anche il modo zoppicante a cui partecipiamo a 'sti 3 tornei.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto tornando da Parma.. oggi la squadra mi è piaciuta, speriamo inizi ad assisterci pure la fortuna.. p.s. semi ot, ho beccato Hernanes in stazione a Parma con la famiglia, che tenero coi bimbi :D ho sentito molte critiche verso di lui oggi allo stadio, a me invece non è dispiaciuto.. chiaro che da uno con la sua classe ci si aspetta di più.. abbiamo parlato con lui due secondi e ha detto che secondo lui ha giocato bene nella partita contro la Viola..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Emanuele il 10 Nov 2013, 17:01
è possibile far sedere candreva in panchina?
oggi davvero insopportabile , e io lo ritengo un punto fermo .  Forse e' stanco , pareva la brutta copia di Zarate.
:(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

è evidente che a Gennaio 2010 tu fossi all'estero.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 18:16
no, perchè di obiettivi ne abbiamo anche altri: Europe League, Coppa Italia, qualificazione in Europa, valorizzazione dei giovani.

il problema è tutto tuo e di El Bandido, stacce.
:)
ma qui siamo sul topic del campionato.
obiettivo è il terzo posto, ci arriviamo o no per te o siamo fuori alla 12esima anche quest'anno?
e quindi in campionato il nostro ruolo sarà fare tifo contro?
si o no?
stacce, t'eri sbagliato robylele.
il problema non è che il problema è mio di altro, credimi, è che il problema è per la lazio.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 19:04
partecipiamo a 3 tornei.
E' pacifico che siete ossessionati e che avete sfracagnato le gonadi (cit.).   :DD
si questo lo sappiamo.
ma ti rifaccio la domanda in uno dei 3 tornei in cui partecipiamo, abbiamo fallito ancora una volta l'obiettivo o ritieni che ce la possiamo fare a riprendere juve e napoli? :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 19:10
ma qui siamo sul topic del campionato.
obiettivo è il terzo posto, ci arriviamo o no per te o siamo fuori alla 12esima anche quest'anno?

Eh? Ma tu lo fai apposta? Sono tre anni che fino a gennaio siamo in zona CL se non scudetto. Ma tu apri bocca e je dai fiato?"

Discussione precedente - Discussione successiva