Da sottolineare:
Baldo Neymar: voto 7,5
Gliela passano poco sta palla, sul goal ha dovuto aspettare che candreva, dopo imperiosa discesa, sciupasse come spesso gli accade tutto il lavoro fatto per profittare di un rimpallo. Poi due tocchi e due giocatori a terra,come solo i grandi fanno. Non dico altro, il ragazzino deve stare zitto e lavorare, se si monta lo perdiamo. Ma quel che penso di lui lo scrivo da più di un anno, così come di tounkara, non è una sopresa, sorpresa è vederlo in campo così tardi.
Pereirinha: voto 7
Dimostra di saper giocare anche come terzino, credo che questo vada bene soprattutto nelle partite ove la Lazio gioca alta;perchè lui ha tocco di palla, sa salire, gioca pulito, insomma è un bel vedersi.Qualcuno si sarà stroopicciato gli occhi, dopo averlo bollato come pipparsugo e probabilmente avrà difficoltà nel riconoscerlo come un buon ottimo calciatore. Ma diamo tempo al tempo.
Novaretti:voto 6
Un punto in meno per la goliardia in occasione del loro goal, peccati dovuti a mancanza di affiatamento o altro? chi vivrà vedrà, per il resto attento, tatticamente ineccepibile, mi ha ricordato un certo Stam...