Una punta decente

Aperto da kelly slater, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2013, 11:25
Eh no.... non potete togliermi il gusto di un Floccari che esce imperioso, palla al piede, dall'area avversaria
a mio avviso non ci serve una nuova punta di riserva, ma una punta titolare che sostituisca Klose

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per me, fattibile Pazzini (anche perchè a gennaio loro cambieranno sicuramente molto) ma ho scoperto di essere innamorato di un tal Demba Ba panchinaro al Chelsea...in prestito secondo voi sarebbe possibile?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Lqsignifer il 11 Nov 2013, 11:54
per me, fattibile Pazzini (anche perchè a gennaio loro cambieranno sicuramente molto) ma ho scoperto di essere innamorato di un tal Demba Ba panchinaro al Chelsea...in prestito secondo voi sarebbe possibile?
Demba Ba prende 4,16 mln di sterle, circa 3,2 mln di euro...economicamente non credo sia fattibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: oberdan il 11 Nov 2013, 11:59
Demba Ba prende 4,16 mln di sterle, circa 3,2 mln di euro...economicamente non credo sia fattibile
Un botto, assurdo...io continuo a non capire certe cose e certi giocatori (forti come questo) che, pur di gudagnare uno sproposito, si accontentano della panca nel pieno della carriera.
Perchè è chiaro che con Eto'o più della panca non può fare...comunque, è una bella bestia: forte per davvero.
(se oanda mi funziona bene, 4 milioni di sterline sono circa 4,8 milioni di euro)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
in altre occasioni ho detto che Yilmaz non avrebbe cambiato nulla.
Ieri con Yilmaz si vinceva la partita

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 11 Nov 2013, 11:54

se ti pagano l'ingaggio puo' essere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: oberdan il 11 Nov 2013, 11:59
forse il contrario. o la sterlina è precipitata? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Nov 2013, 12:06

e' sicurametne il contrario

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2013, 12:05
in altre occasioni ho detto che Yilmaz non avrebbe cambiato nulla.
Ieri con Yilmaz si vinceva la partita
pure col genoa a bergamo e a sassuolo minimo...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 11 Nov 2013, 12:06
ho sbagliato a fare il calcolo, ho messo un "per" al posto di un "diviso".  :=))
guadagna 4,16 mln di sterline, che sono 4,78 mln di euro circa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: oberdan il 11 Nov 2013, 12:23
ho sbagliato a fare il calcolo, ho messo un "per" al posto di un "diviso".  :=))
guadagna 4,16 mln di sterline, che sono 4,78 mln di euro circa.
ah poco però

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Quando ieri arrivavano i cross, klose non tagliava mai sul primo palo, strano per uno come lui che ha quel movimento nel sangue

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva