Brocchi e jr.

Aperto da Adler Nest, 11 Nov 2013, 10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
 Brocchi ieri era allo stadio con il suo piccolo (avrà 4, 5 anni massimo).
1 fila e 3 posti sotto di me: erano con un amico dall'accento toscano, ma Laziale nell'esultanza e nelle imprecazioni. Cristian molto composto.
L' ho salutato, gli ho detto che in questa Lazio ci manca la sua grinta, ha sorriso, ma non ho fatto foto, per rispetto del piccolo.
Il cucciolo aveva la maglietta della Lazio.
E mi sono tornati in mente le varie diatribe sul modo di tifare dei calciatori, anche se non ho voglia che si riapra questo argomento.
Mi ha fatto piacere che la parentesi romana di Brocchi abbia lasciato un segno nella sua famiglia che rimarrà duraturo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
hai fatto bene a scrivere questa cosa, penso faccia piacere a molti di noi.   ;)
Brocchi aveva già dimostrato il suo affetto per la Lazio ed i suoi tifosi quando acquistò quella pagina del CdS (che conservo ancora gelosamente  :) ) e sapere che segue ancora la Lazio è una cosa molto bella.

GRANDE CRISTIAN!  :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2013, 10:33
Brocchi ieri era allo stadio con il suo piccolo (avrà 4, 5 anni massimo).
1 fila e 3 posti sotto di me: erano con un amico dall'accento toscano, ma Laziale nell'esultanza e nelle imprecazioni. Cristian molto composto.
L' ho salutato, gli ho detto che in questa Lazio ci manca la sua grinta, ha sorriso, ma non ho fatto foto, per rispetto del piccolo.
Il cucciolo aveva la maglietta della Lazio.
E mi sono tornati in mente le varie diatribe sul modo di tifare dei calciatori, anche se non ho voglia che si riapra questo argomento.
Mi ha fatto piacere che la parentesi romana di Brocchi abbia lasciato un segno nella sua famiglia che rimarrà duraturo.
hai fatto certamente BENE a segnalarlo.
Bene bene bene (cit)  :)

porgascogne

Visitatore
un grande campione (3 CI, 1 scudetto, 2 SCI, 2 CL, 2 SCE, 1 Coppa del Mondo per Club) ed un'ottima persona (le testimonianze vanno TUTTE da quella parte, eh)

un onore averlo avuto fra noi ed averlo ancora come, in parte, tifoso

e baci al pupo biondo
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Peccato che non sia rimasto con noi e abbia preferito tornare a Milano.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Non c'era una foto di Brocchi che brandiva - ehm - il bimbo davanti ai tifosi dopo una finale di coppa?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
per lui le porte saranno sempre aperte,alla Lazio.credo che disse cosi Lotito dopo il suo ritiro.confermate?e comunque,sarebbe coinvolgente un suo inserimento in un ipotetico staff,del futuro!!

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cartesio il 11 Nov 2013, 11:17
Non c'era una foto di Brocchi che brandiva - ehm - il bimbo davanti ai tifosi dopo una finale di coppa?

era Scaloni   :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Grazie Christian per tutto!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La classe non è acqua, in campo e nella vita.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Peccato, perché secondo me di tutti i calciatori passati negli ultimi 15 anni è l'unico, insieme a Peruzzi, che avrei veramente visto bene in società. Ha le qualità e la personalità giusta per farlo.
Se non fosse per motivi familiari (non si erano mai trasferiti stabilmente a Roma in tutti questi anni) sono sicuro che avrebbe accettato ad occhi chiusi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Alexia68 il 11 Nov 2013, 11:54
era Scaloni   :D

Hai ragione, perbacco.     :S

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
più di tutti spero che un giorno possa diventare il nostro allenatore.
sono convinto che farà tanta strada.
grazie christian.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
(mi permetto di modificare)
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Nov 2013, 13:18
La persona si era capita bene.
Peccato, perché secondo me di tutti i calciatori passati negli ultimi 15 anni è l'unico, insieme a Peruzzi, che avrei veramente visto bene in società dentro lo spogliatoio. Ha le qualità e la personalità giusta per farlo.
Se non fosse per motivi familiari (non si erano mai trasferiti stabilmente a Roma in tutti questi anni) sono sicuro che avrebbe accettato ad occhi chiusi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
appena visto un servizio su di lui a mediasetpremium.
ha detto che è tifoso milanista da sempre ed ha milan e lazio nel cuore.

chissà come gli roderà il sedere ai tifosi milanisti per questa dichiarazione, perchè se sei tifoso del milan non puoi avere un'altra squadra nel cuore.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva