Tupeboys - Napoli

Aperto da Rivolazionario, 10 Nov 2013, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 comunque stiamo valutando,la partita di ieri sera con le nostre riflessioni, le due squadre che si contenderanno il titolo sino a maggio!! lemmerde pur campioni di record morali novembrini,avranno bisogno di aiuti esterni,con la rincorsa di inter e florentia.   

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: voltaire il 11 Nov 2013, 09:16
comunque stiamo valutando,la partita di ieri sera con le nostre riflessioni, le due squadre che si contenderanno il titolo sino a maggio!! lemmerde pur campioni di record morali novembrini,avranno bisogno di aiuti esterni,con la rincorsa di inter e florentia.
Io le merde le ho sempre chiamate i campioni autunnali...poi, a marzo, tutti a Fregene la domenica  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Lqsignifer il 11 Nov 2013, 08:46
Perchè scusa? E' una squadra che ha vinto sempre in maniera chiara senza aiuti? Ti devo ricordare il fallo di mano di Juliano o (per guardare a casa di altri) il fallo su Ronaldo? Non è che la stagione vissuta dalla Lazio mi deve portare a rivalutare una squadra che ha spesso "usufruito" degli aiuti arbitrali.
Minimo che il RUBENTUS è in senso dispregiativo: minimo
Ma pure sticazzi adesso eh. Non è che le altre strisciate abbiano un passato così roseo da questo punto di vista. Non è che l'asromammerda sia esente da protezioni pazzesche al di là di un arbitraggio discutibile, il che è anche 1000 volte peggio.
Adesso ci fa comodo che vinca in tutti i modi, fine.
Pensa se (non sia mai) a Lazio-juve gli rubiamo la partita e gli togliamo tre punti fondamentali per fare un altro regalo a quei falliti demmerda. Sai le prese per il culo... No no, va bene così.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Thunder il 11 Nov 2013, 02:32
E' fuorigioco sicuramente, la prospettiva dell'immagine sotto è sbagliata e creata ad arte(è stato tolto ogni punto di riferimento in campo). Basta contrapporre la posizione di Pogba nella prima foto, con la seconda sotto. E' chiaro che se io prendo un fotogramma di una telecamera posta dietro, mi sembrano tutti in linea.
Non mi pare proprio. L'immagine è un ingrandimento di quella dall'alto dove NON si vede il piede del difensore del napoli dietro a lorente. Non è un'immagine da un'altra telecamera, ed il piede di lorente era in linea con quello del difensore. IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: 26-05-2013 il 10 Nov 2013, 23:38
C'è qualche netter che continua a chiamare la Juve in senso dispregiativo RUBENTUS....

Roba che, vista la stagione che stiamo vivendo, sarebbe da revocargli l'account.....

Io mica l'ho capita 'sta cosa.
Secondo i tuoi algoritmi stiamo rubando qualcosa?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io vi ricordo che il napoli (con cavani) dopo che Klose ammise di aver segnato con la mano, andò a segnare non uno, ma ben due gol in fuorigioco nella stessa partita, con annessi atteggiamenti provocatori e altezzosi da parte degli stessi giocatori.

qualsiasi furto al napoli è ben accetto, con loro la fallentia e la riomma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Meranetto il 11 Nov 2013, 10:41
Io mica l'ho capita 'sta cosa.
Secondo i tuoi algoritmi stiamo rubando qualcosa?
Sta dicendo che quest'anno (almeno fino a caduta definitiva della merda, aggiungo io) la juve e anche il napoli vanno sostenute. Quantomeno non bisogna alimentare il concetto del furto che i merdosi spingono per ottenere a loro volta favori. Stemmerde!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Nov 2013, 10:46
Sta dicendo che quest'anno (almeno fino a caduta definitiva della merda, aggiungo io) la juve e anche il napoli vanno sostenute. Quantomeno non bisogna alimentare il concetto del furto che i merdosi spingono per ottenere a loro volta favori. Stemmerde!
Ma infatti sembra che je stamo a tirà la volata pure noi a questi, mah! :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Nov 2013, 10:02
Ma pure sticazzi adesso eh. Non è che le altre strisciate abbiano un passato così roseo da questo punto di vista. Non è che l'asromammerda sia esente da protezioni pazzesche al di là di un arbitraggio discutibile, il che è anche 1000 volte peggio.
Adesso ci fa comodo che vinca in tutti i modi, fine.
Pensa se (non sia mai) a Lazio-juve gli rubiamo la partita e gli togliamo tre punti fondamentali per fare un altro regalo a quei falliti demmerda. Sai le prese per il culo... No no, va bene così.
Guarda, tranne con noi, la Juve le deve VINCERE tutte da qui alla fine rubando e con aiuti arbitrali se serve ad evitare qualsiasi cosa innominabile: pure le amichevoli della prossima estate, pure quelle...ma nei secoli dei secoli sarà sempre rubentus, come la roma una squadra di merda

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2013, 23:38
Infatti , andrebbe chiamata rubentus merda

Tutti i miei amici giallozozzi la chiamano così... TUTTI! Senza nessuna eccezione...
Oh, contenti voi di avere questa cosa in comune.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Io manco ce li ho gli amici riommici , mi sa che sei te ad averci qualcosa in più in comune ...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: 26-05-2013 il 11 Nov 2013, 12:43
Tutti i miei amici giallozozzi la chiamano così... TUTTI! Senza nessuna eccezione...
Oh, contenti voi di avere questa cosa in comune.....
Sinceramente questa cosa non la capisco: la juventus è una squadra insopportabile e per la quale non potrei mai fare il tifo.
Certo,se mi dici "o loro o gli zozzoni" ti dico loro...ma è come dire che "er più pulito cià la rogna": nè più nè meno.
Per il resto, sempre ma dico sempre rubentus merda

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
C'è puzza di merda.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Meranetto il 11 Nov 2013, 14:34
Non mi sbagliavo.
C'è puzza di merda.
la penso come te  ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
HO GODUTO ai goals della Juventus.....SSC NAPOLI MERDA !!!!!!!!!!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Episodio vergognoso allo Juventus Stadium. Dal secondo anello del settore ospiti sono stati infatti gettati verso la confinante curva bianconera dei palloncini pieni di urina. Intanto i tifosi juventini intonano cori inneggianti al Vesuvio ed al colera....
Premessa, è importante. Per quanto sia molto discutibile, una regola c'è e andrebbe rispettata: non si fanno quei cori che si sono sentiti ieri sera alla Juventus Stadium perché, se li fai, poi squalificano il settore e chi ci perde è soprattutto la squadra, che non se lo merita proprio.

Appurato che quella è una stupidaggine che costerà molto cara, la curiosità ora si sposta sul giudice Tosel che, entro questo pomeriggio, scriverà l'elenco di squalifiche e di multe.

Come tutti sanno (quelli che erano in Tribuna Nord o in Est laterale ancora di più), ieri i sempre sobri ed eleganti tifosi del Napoli hanno disintegrato i bagni a loro dedicati, poi hanno preso i cocci e li hanno lanciati contro i sostenitori bianconeri, mandandone diversi all'ospedale. Ulteriore elemento da aggiungere alla discussione è che in quei settori non ci sono i gruppi organizzati ultrà ma più che altro gli iscritti agli Juventus Club Doc, famiglie con bambini.

Oggi scopriremo com'è il calcio in Italia. Scopriremo se fare un coro contro la città di Napoli è più grave rispetto al tentato omicidio, visto che se un pezzo di ceramica finisce in testa ad un bimbo di due anni questo va a finire al cimitero.

Il clima di odio che è stato, "ad arte", creato tra il tifo napoletano e la Juventus è qualcosa di incomprensibile, illogico, e di una inaudita violenza, che rischia davvero di far precipitare il tutto verso una, a questo punto annunciata, tragedia.
E' stata creata ad arte perché è incomprensibile, ricordo che all'epoca del Napoli di Maradona, che davvero era in lotta contro le classiche squadre vincenti in Italia , tutto quest'odio non c'era; oggi molti pseudotifosi o pseudogiornalisti napoletani alimentano questa assurda rivalità, tanto più assurda perché si vuole artificiosamente creare un binomio di rivalità e di lotta, un duello che sportivamente parlando non esiste, perché da una parte si ha una squadra che ha vinto due scudetti, una coppa uefa, 4 coppa italia ed una supercoppa italia, e dall'altra una che ne ha vinti 29 (31 dicono loro...) di scudetti, 2 coppe dei campioni, du le coppe UEfa, 1 coppa delle coppe, una supercoppa europea, due coppe intercontinentali, 9 coppa italia.....dove cavolo è il duello ?.....dove il confronto ?....infatti io sono della Lazio e mai mi sogno di definirmi rivale della Juve, magari della roma o del napoli.....
Un clima di odio che colpisce, assurdamente, i tifosi di Napoli ma che tifano per altre squadre.....: altra assurdità, come se ci fosse un obbligo a tifare x la squadra della propria città, Bonolis è romano spiaccicato e tifa Inter, Califano era romano ed Interista, a Milano città ci sono più juventini che interisti e milanisti, la stessa juve ha la maggior parte dei tifosi, come inter e milan, nel sud Italia ed in altre regioni che non sia Torino ed il Piemonte.....MA DOV'E' IL PROBLEMA ?
MA SI PARLA DI CALCIO O DI GUERRA CIVILE ?
Capisco chi ha i complessi o manìe di vittimismo, atavici x molti, ma ricordiamoci che il calcio è uno sport, passione che nasce x i motivi più vari.
Ad ogni buon conto io sono nato a Napoli, sono orgoglioso di essere napoletano, ma tifo Lazio in modo sfegatato.....non vedo dov'è il problema, almeno io non ne ho.
Ultima cosa, dato che a me stanno antipatiche le tifoserie che festeggiano sempre prima di vincere, alla romanista maniera, ieri ho goduto ai goals della Juve, io li dedico allo "sportivissimo" carlo alvino, PIJATE STI TRE MUZZARELL.... :-) !!!!
Detto ciò viva la città di Napoli !!!!

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: gentlemen il 11 Nov 2013, 15:11
HO GODUTO ai goals della Juventus.....SSC NAPOLI MERDA !!!!!!!!!!!!!

Ecco..chiuderei qui la questione!!

Il mio nemico calcistico è uno solo....
Chiunque lotti contro il mio nemico (badate bene, NEMICO e non semplice AVVERSARIO), diventa automaticamente mio alleato!
Ed insultare l'unica entità plausibile in grado di liberarci dal male....secondo me è delirante!

Sia essa la Juventus, la squadra dei narcotrafficanti di Medellin, oppure quella della mafia cinese!

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: gentlemen il 11 Nov 2013, 15:13
Episodio vergognoso allo Juventus Stadium. Dal secondo anello del settore ospiti sono stati infatti gettati verso la confinante curva bianconera dei palloncini pieni di urina. Intanto i tifosi juventini intonano cori inneggianti al Vesuvio ed al colera....
Premessa, è importante. Per quanto sia molto discutibile, una regola c'è e andrebbe rispettata: non si fanno quei cori che si sono sentiti ieri sera alla Juventus Stadium perché, se li fai, poi squalificano il settore e chi ci perde è soprattutto la squadra, che non se lo merita proprio.

Appurato che quella è una stupidaggine che costerà molto cara, la curiosità ora si sposta sul giudice Tosel che, entro questo pomeriggio, scriverà l'elenco di squalifiche e di multe.

Come tutti sanno (quelli che erano in Tribuna Nord o in Est laterale ancora di più), ieri i sempre sobri ed eleganti tifosi del Napoli hanno disintegrato i bagni a loro dedicati, poi hanno preso i cocci e li hanno lanciati contro i sostenitori bianconeri, mandandone diversi all'ospedale. Ulteriore elemento da aggiungere alla discussione è che in quei settori non ci sono i gruppi organizzati ultrà ma più che altro gli iscritti agli Juventus Club Doc, famiglie con bambini.

Oggi scopriremo com'è il calcio in Italia. Scopriremo se fare un coro contro la città di Napoli è più grave rispetto al tentato omicidio, visto che se un pezzo di ceramica finisce in testa ad un bimbo di due anni questo va a finire al cimitero.

Il clima di odio che è stato, "ad arte", creato tra il tifo napoletano e la Juventus è qualcosa di incomprensibile, illogico, e di una inaudita violenza, che rischia davvero di far precipitare il tutto verso una, a questo punto annunciata, tragedia.
E' stata creata ad arte perché è incomprensibile, ricordo che all'epoca del Napoli di Maradona, che davvero era in lotta contro le classiche squadre vincenti in Italia , tutto quest'odio non c'era; oggi molti pseudotifosi o pseudogiornalisti napoletani alimentano questa assurda rivalità, tanto più assurda perché si vuole artificiosamente creare un binomio di rivalità e di lotta, un duello che sportivamente parlando non esiste, perché da una parte si ha una squadra che ha vinto due scudetti, una coppa uefa, 4 coppa italia ed una supercoppa italia, e dall'altra una che ne ha vinti 29 (31 dicono loro...) di scudetti, 2 coppe dei campioni, du le coppe UEfa, 1 coppa delle coppe, una supercoppa europea, due coppe intercontinentali, 9 coppa italia.....dove cavolo è il duello ?.....dove il confronto ?....infatti io sono della Lazio e mai mi sogno di definirmi rivale della Juve, magari della roma o del napoli.....
Un clima di odio che colpisce, assurdamente, i tifosi di Napoli ma che tifano per altre squadre.....: altra assurdità, come se ci fosse un obbligo a tifare x la squadra della propria città, Bonolis è romano spiaccicato e tifa Inter, Califano era romano ed Interista, a Milano città ci sono più juventini che interisti e milanisti, la stessa juve ha la maggior parte dei tifosi, come inter e milan, nel sud Italia ed in altre regioni che non sia Torino ed il Piemonte.....MA DOV'E' IL PROBLEMA ?
MA SI PARLA DI CALCIO O DI GUERRA CIVILE ?
Capisco chi ha i complessi o manìe di vittimismo, atavici x molti, ma ricordiamoci che il calcio è uno sport, passione che nasce x i motivi più vari.
Ad ogni buon conto io sono nato a Napoli, sono orgoglioso di essere napoletano, ma tifo Lazio in modo sfegatato.....non vedo dov'è il problema, almeno io non ne ho.
Ultima cosa, dato che a me stanno antipatiche le tifoserie che festeggiano sempre prima di vincere, alla romanista maniera, ieri ho goduto ai goals della Juve, io li dedico allo "sportivissimo" carlo alvino, PIJATE STI TRE MUZZARELL.... :-) !!!!
Detto ciò viva la città di Napoli !!!!
:up:
La definizione " discriminazione territoriale " non so chi se la sia inventata e la trovo ipocrita e ridicola! Stanno montando su una gazzara con questa storia del razzismo negli stadi che invece di limitare il fenomeno lo si sta esasperando!  E si genera ancora di più violenza(vedi Salerno) . Qualcuno dovrebbe cominciare a capire che la repressione non serve a nulla, si deve capire che il problema è solo sociale e va combattuto educando, non dividendo.Ma evidentemente fa comodo spostare l'attenzione pubblica su queste stron zate ,mentre si va a rotoli !Non se ne può davvero più. :x

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Gentlemen capisco perfettamente quello che dici.
Una volta, all'indomani di una sconfitta del Napoli, sono andata in ufficio con un sorriso enorme e un mio collega napoletano mi fa: "Eh ma tu dovresti tifare per il Napoli, è una squadra del sud!"
E io: "E allora?? se dovessi tifare per una squadra del Sud sceglierei il Catania!"

Hanno questa convinzione di dover rappresentare il sud, anch'io sono meridionale ma sinceramente non mi sento per niente rappresentata da loro!!!

FORZA LAZIO! :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva