Zarate 2.0

Aperto da sigurd, 26 Set 2010, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mark Lenders

Visitatore
Sono quasi più contento per Zarate che per la vittoria.
Piaccia o non piaccia, l'ago della bilancia è lui.
Se torna il giocatore di due anni fa, il quarto posto non è un miraggio.
Bisogna insistere e dargli fiducia anche quando dovesse sbagliare un'altra partita.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 18:23
Reja sta "educando" il ragazzo secondo il suo metodo. Forse ha ragione lui e sta facendo bene. Vedremo se Maurito evolverà nel fuoriclasse che tutti pensiamo che sia oppure tornerà l'abulico giocatore dello scorso campionato.
Per ora i segnali sono incoraggianti.

Piu' che modulo ...modo di giocare. Zarate che la passa e scatta l'ho visto poche volte. Oggi mi pare che non abbia perso nessun pallone per sue colpe personali.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.079
Dopo oltre 7 mesi Mauro Zarate è tornato al goal. Una rete da tre punti sul campo del Chievo che lancia la Lazio in testa alla classifica insieme all'Inter: "Sono contento perchè abbiamo vinto grazie ad un mio gol, era tanto che non segnavo - ha ammesso gaudente Maurito a fine gara ai microfoni di 'Sky' -. Quanto mi mancava la via della rete!".
Anche un 'individualista' come l'argentino pone l'accento sulla forza del gruppo: "Come squadra stiamo bene, quella di oggi è una vittoria importantissima. Il mister sa che puo contare su di me, cambiamo modulo spesso, ed è giusto che il mister alterni tutti gli elementi a sua disposizione - ha aggiunto Zarate -. Speriamo di continuare su questa strada, vogliamo vincere anche in casa adesso".

Sta maturando . Daje Mauro !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

maurito mio te vojo bene..

FORZA LAZIO

ps: qualcuno contatti "dentrolemura" e compagnia bella... :twisted:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: Mark Lenders il 26 Set 2010, 18:24

Siamo in due...vederlo esultare con quella faccia dicendo "almeno uno!" è stato bellissimo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 17:11
non fatevi ingannare, da una parte, dai due gol sbagliati
né, dall'altra parte, dalla splendida girata sul palo o dal gol-partita

questo non è "Zarate ritrovato"
questa è l'alba di Zarate 2.0, un calciatore che non abbiamo mai avuto: 100% nella manovra

ecco, ora si sogna

(p.s.: sì, lo vedo da solo il mio ottimismo galoppante. Me lo sono/Ce lo siamo meritati, fratelli. No?)

....delle serie comunque vada Io c'ho ragione!  :lol: :lol: :lol:

Zarate.2!!!  :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Splash21 il 26 Set 2010, 18:45
Dopo oltre 7 mesi Mauro Zarate è tornato al goal. Una rete da tre punti sul campo del Chievo che lancia la Lazio in testa alla classifica insieme all'Inter: "Sono contento perchè abbiamo vinto grazie ad un mio gol, era tanto che non segnavo - ha ammesso gaudente Maurito a fine gara ai microfoni di 'Sky' -. Quanto mi mancava la via della rete!".
Anche un 'individualista' come l'argentino pone l'accento sulla forza del gruppo: "Come squadra stiamo bene, quella di oggi è una vittoria importantissima. Il mister sa che puo contare su di me, cambiamo modulo spesso, ed è giusto che il mister alterni tutti gli elementi a sua disposizione - ha aggiunto Zarate -. Speriamo di continuare su questa strada, vogliamo vincere anche in casa adesso".

Sta maturando . Daje Mauro !

Questo è lo Zarate che voglio! Dai Mauro cazzarola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Bravo Mauro,bravissimo (sto quasi a piagne,ma se po'? :D )

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 18:25
Piu' che modulo ...modo di giocare. Zarate che la passa e scatta l'ho visto poche volte. Oggi mi pare che non abbia perso nessun pallone per sue colpe personali.
Non mi riferivo nè a moduli tattici nè a tecnica calcistica ma proprio all'educazione intesa come stile di vita.
Zàrate è, per chi ancora non lo avesse capito, un ragazzo timidissimo, introverso, deve uscire dal guscio e può riuscirci solo se il tecnico e i suoi compagni gli mostrano la via per farlo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: mr_prince il 26 Set 2010, 18:45
ps: qualcuno contatti "dentrolemura" e compagnia bella... :twisted:

---e jefrey e absaroke e SIGURD (che mo s'è inventato il .2)....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 18:51
Non mi riferivo nè a moduli tattici nè a tecnica calcistica ma proprio all'educazione intesa come stile di vita.
Zàrate è, per chi ancora non lo avesse capito, un ragazzo timidissimo, introverso, deve uscire dal guscio e può riuscirci solo se il tecnico e i suoi compagni gli mostrano la via per farlo.

E' sicuramente un ragazzo particolarmente sensibile.
Lo avete visto quasi in lacrime quando ha visto Rocchi scaldarsi? Scuoteva la testa. Fortuna che ha segnato, ma hai ragione quando dici che ha bisogno di un sostegno particolare.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mark Lenders il 26 Set 2010, 18:24
Piaccia o non piaccia, l'ago della bilancia è lui.
Se torna il giocatore di due anni fa, il quarto posto non è un miraggio.
questo, a mio modo di vedere, è lo Zarate 1.0 - e dello Zarate 1.0 non sento alcuna mancanza

attenzione: non dico il disastroso Zarate 1.1; parlo proprio della versione 1.0, che pure ci riempì gli occhi con dribbling e parabole scintillose

questo è un altro giocatore. Questo è un giocatore. Cioè un undicesimo di squadra. Che è l'unico modo di essere un giocatore.
Non ci sono aghi di bilancia. C'è un'orchestra. La musica è buona se l'orchestra suona bene, non se c'è un assolo della madonna ogni 35''.
Malmsteen non è un chitarrista migliore di Jimmy Page.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 19:01
questo, a mio modo di vedere, è lo Zarate 1.0 - e dello Zarate 1.0 non sento alcuna mancanza

attenzione: non dico il disastroso Zarate 1.1; parlo proprio della versione 1.0, che pure ci riempì gli occhi con dribbling e parabole scintillose

questo è un altro giocatore. Questo è un giocatore. Cioè un undicesimo di squadra. Che è l'unico modo di essere un giocatore.
Non ci sono aghi di bilancia. C'è un'orchestra. La musica è buona se l'orchestra suona bene, non se c'è un assolo della madonna ogni 35''.
Malmsteen non è un chitarrista migliore di Jimmy Page.

a quando la versione .3?

moo masterizzi?  :lol: :lol: :lol:

a sigurd stacce! Su Zarate hai scritto un monte de "puzza" e mo non sai come recuperà!
Me pari plastiko per come te rigiri le cose  ;)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A me piace tantissimo come personaggio, sensibile e coraggioso.
Molte delle sue difficolta' vengono dal processo di riapprendimento del gioco, in squadra. Questo sforzo ne ha tarpato la spontaneita'. Io vorrei che, una volta interiorizzati i fondamentali del movimento senza palla e della visione di gioco, ritornasse un po' piu' egoista. La presenza di Mauri, Hernanes e Floccari lo aiuta, non glie ne puoi mettere due fissi addosso e indebolire la difesa altrove.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti quando ha preso il palo e' stata l'orchestra che ha tirato.

Che dovesse maturare lo sappiamo tutti, che dovesse giocare piu' con la squadra pure eccetto che la squadra non c'era. Oggi, oltre ad Hernanes, ci sono giocatori rinati. E' un po' piu' facile giocare con la squadra se non si chiamano Firmani e Dabo, se si ha Floccari e hernanes vicino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bastava avvicinarlo alla porta . Poteva farne 3 toccando complessivamente la palla 3 sole volte. E ad un certo punto la seconda punta era floccari non lui.

Nel primo tempo di sinistro su lancio di mauri , nel secondo su cross di licht. Il terzo in effetti lo ha fatto.

sto godendo , aveva gli occhi lucidi dopo il gol.
Se matura come sta gia' facendo , puo' solo fare meglio.

Mark Lenders

Visitatore

Questa foto è troppo bella, l'ho messa su Facebook.
Quando si dice "Con il cielo per bandiera..."

Per Sigurd: Ho capito, ma se non lo fai mai giocare il passaggio da 1.0 a 2.0 quando avviene?
Zarate è un umorale, perde e guadagna fiducia in conseguenza delle prestazioni domenicali.
In allenamento è uno serio, lavora bene. Questo l'hanno detto sia Rossi, che Ballardini, che Reja.
Aveva bisogno di riprendere fiducia ed era sacrosanto dargliela, per un paio di motivi:
1) E' il più grande investimento dell'era Lotito, un patrimonio da salvaguardare.
2) Insieme a Hernanes è il più grande talento che abbiamo. Capisco metterlo da parte quando stai lottando per la salvezza e bisogna fare legna, ma qui siamo all'inizio del campionato e io credo che il nostro vero obiettivo stagionale debba essere tornare a giocare bene a calcio. E per farlo devi puntare su quelli bravi tecnicamente.
PS: Che spettacolo il possesso-palla di oggi! Finalmente ho rivisto una Lazio di classe.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Ecco,io spero gli stiano vicino,proprio perchè si vede che,a dispetto dell'egoismo (vero e presunto) passato,è un ragazzo fragile (infatti gioca benino con la samp,lo levi e lo critichi,e col bologna non gioca un pallone decente).
Invece mi sembra sempre che sia coccolato più dalle facce un po' più nuove (Floccari,Matu,anzi che c'è andato pure Licht,che più volte non mi era piaciuto nei suoi confronti) che dai "vecchi".
Ovviamente lui ci deve mettere del suo,ma già "gratificarlo" adeguatamente per la partita (perfetta) di oggi sarebbe una bella idea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mark Lenders il 26 Set 2010, 19:08
Questa foto è troppo bella, l'ho messa su Facebook.
Quando si dice "Con il cielo per bandiera..."

Per Sigurd: Ho capito, ma se non lo fai mai giocare il passaggio da 1.0 a 2.0 quando avviene?

Non solo: se ne invochi la cessione non ti sembra che il passaggio arrivera' ancora piu' difficilmente (e non sto accettando affatto l'idea furbissima della nuova versione, ci mancherebbe). Insomma, non si puo' volerlo vendere e poi dire che ora e' diverso.

Discussione precedente - Discussione successiva