Allagamenti

Aperto da blancoceleste, 11 Nov 2013, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 12 Nov 2013, 10:15
Beh, insomma, per carità, pero' é sempre un'operazione chirurgica.
E vedere squarciare la tua compagna non é il massimo della vita.

IB ti posizionano di fianco alla tua compagna e la zona interessata dall'operazione è coperta con un telo quindi, se non vuoi, non vedi nulla.
E' anche vero che appena l'hanno estratto e mi hanno detto che potevo seguire il bambino c'ho messo un nano secondo per abbandonare mia moglie.
Paradossalmente, rispetto all'iter classico, io sono stato davvero protagonista durante il parto; il primo a vederlo e a seguirlo sono stato io. Così come sono stato io a portarlo alla mamma e fuori per presentarlo alla tifoseria acclamante.
;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io,ieri sera,ho chiesto a Fede di poter attendere l'evento facendo la cronaca in diretta dal S.Camillo,per Lazio.net....non c'è stato verso....io già immsginavo il podcast con le prime parole e le prime lacrime di Porga....

DAJEEEE!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 12 Nov 2013, 10:24
Scusa,ma perché leggermente?

C'hai ragione...

Un abbraccio a tutte e due. Daje Fede!!!

P.S. Io penso che non avrei le palle di assistere. Anzi ne sono sicuro. Soffrirei solo al sentire le urla di lei.
Sono un tipo molto empatico 8)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ah,i topic sui Teletubbis,Sam il pompiere e altri 12 cartoni sono tutti coperti da copyright by porga,già depositati presso la sede legale di LN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Nov 2013, 10:32
Ah,i topic sui Teletubbis,Sam il pompiere e altri 12 cartoni sono tutti coperti da copyright by porga,già depositati presso la sede legale di LN.
:lol:
Però questi arriveranno tra un bel po'!
Prima ci sarà "cacca per tutti" e "la scelta del miglior pannolino anallergico"

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Nov 2013, 10:32

Se la serie continua per un altro paio di annetti credo che tra poco pure Fede e Porga conosceranno l'incubo Peppa Pig.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: blancoceleste il 12 Nov 2013, 10:02
non ci credo :lol:

verissimo; e hanno anche ragione: loro devono concentrare tutta l'attenzione su mamma e pargolo.
se uno teme di crollare è meglio che eviti  di stare là :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: emi-grato il 12 Nov 2013, 10:38
verissimo; e hanno anche ragione: loro devono concentrare tutta l'attenzione su mamma e pargolo.
se uno teme di crollare è meglio che eviti  di stare là :)

però da un popolo di precisi come i tedeschi mi sarei aspettato almeno uno scivolo dove scaraventare giu' il padre in caso di malore,direttamente nei sotterranei.
Allo smaltimento ci pensa poi l'Ama locale,che non so come si chiama.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jeffry il 12 Nov 2013, 10:35
Se la serie continua per un altro paio di annetti credo che tra poco pure Fede e Porga conosceranno l'incubo Peppa Pig.
peppa pig oramai è eterna! Del resto sono già 10 anni che esiste, hai voglia a mandare le repliche in italia!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Svennis il 12 Nov 2013, 09:13e forza pure porga!
(il padre in un parto è sempre bistrattato)

vabbè
in questo caso la natura l'ha abituato fin da piccolo
nasce sallucchione mica è bello

( :luv:)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: italicbold il 12 Nov 2013, 10:06
Qui in Francia a un cesareo col ciufolo che ammettono il padre in sala operatoria.

E fanno bene.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: italicbold il 12 Nov 2013, 10:06
Qui in Francia a un cesareo col ciufolo che ammettono il padre in sala operatoria.

infatti per me è stato così, non mi hanno fatto entrare.
Abbiamo fatto tutti i preparativi per fare il parto in acqua (ospedale di Poggibonsi), mia moglie ha iniziato ad avere i dolori forti la sera prima, durante la notte passeggiava avanti e indietro sul corridoio di casa e la mattina alle 6 siamo andati in ospedale. Dopo il tracciato per varie volte si è sistemata nella "piscinetta" per spingere ma niente da fare, Vittoria proprio non voleva saperne niente di uscire e Neusa era esausta, letteralmente sfinita. Dopo una giornata intera a provare e riprovare alla fine alle 23 e 30 decidono per il cesareo e mi lasciano fuori....... :((
Dopo un'oretta era tutto finito ma io rimpiango tanto di non essere potuto stare al suo fianco: era un momento che aspettavo da tutta la vita.

AUGURONI A TUTTI E TRE, magari alla mamma un pò di più  ;))

Citazione di: Panzabianca il 11 Nov 2013, 11:39
senza retorica, è il momento! Quello per il quale vale vivere. Un'emozione che non ha paragoni terreni.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 12 Nov 2013, 10:46
peppa pig oramai è eterna! Del resto sono già 10 anni che esiste, hai voglia a mandare le repliche in italia!

OT
ma possibile che ogni volta che metto rai yoyo pepa pig non la trovo? la mia bambina impazzisce per pepa pig.
EOT

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 12 Nov 2013, 10:30
C'hai ragione...

Un abbraccio a tutte e due. Daje Fede!!!

P.S. Io penso che non avrei le palle di assistere. Anzi ne sono sicuro. Soffrirei solo al sentire le urla di lei.
Sono un tipo molto empatico 8)
Ma no Zoppé. In quei momenti ci DEVI stare....capisco,ovviamente, il discorso sulle urla ma sarebbe troppo egoistico. Devo parlà con la donna tua...(e sai che saprei dove trovarla = )...)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Il giorno che su "Cosa state ascoltando" posterà la sigla di Sam il pompiere (e lo farà...), decantando originalità di testi e arrangiamenti ("Se l'avesse scritta Damon Albarn...") chiederò il suo ban.

Citazione di: Svennis il 12 Nov 2013, 10:58
OT
ma possibile che ogni volta che metto rai yoyo pepa pig non la trovo? la mia bambina impazzisce per pepa pig.
EOT

Dalle 20, ore italiane, la trovi con la stessa frequenza con cui vedi Mangiante su Sky Sport 24.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Svennis il 12 Nov 2013, 10:58
OT
EOT

Dalle 20:10 alle 21:45 (ora italiana)
:shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Filippo3 il 12 Nov 2013, 10:59
Il giorno che su "Cosa state ascoltando" posterà la sigla di Sam il pompiere (e lo farà...), decantando originalità di testi e arrangiamenti ("Se l'avesse scritta Damon Albarn...") chiederò il suo ban.

Dalle 20, ore italiane, la trovi con la stessa frequenza con cui vedi Mangiante su Sky Sport 24.
Muoio.

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Po e tinky winky mangiano nell attesa

Discussione precedente - Discussione successiva