Zarate 2.0

Aperto da sigurd, 26 Set 2010, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:10
Non solo: se ne invochi la cessione non ti sembra che il passaggio arrivera' ancora piu' difficilmente (e non sto accettando affatto l'idea furbissima della nuova versione, ci mancherebbe). Insomma, non si puo' volerlo vendere e poi dire che ora e' diverso.

anfatti

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:04
Infatti quando ha preso il palo e' stata l'orchestra che ha tirato.

Che dovesse maturare lo sappiamo tutti, che dovesse giocare piu' con la squadra pure eccetto che la squadra non c'era. Oggi, oltre ad Hernanes, ci sono giocatori rinati. E' un po' piu' facile giocare con la squadra se non si chiamano Firmani e Dabo, se si ha Floccari e hernanes vicino.
Tara', vogliamo essere seri da oggi e non da domani? Ok.
Zarate 1.0 (e non parliamo dell'1.1) quella girata in area non l'avrebbe mai fatta perché non sarebbe stato lì a ricevere. Riguardati l'azione.
Questo è un altro giocatore. Che esiste grazie a se stesso, in primis e ovviamente, ma anche grazie a Reja. E nonostante l'avviso di chi lo avrebbe voluto in campo sempre e comunque, libero da schemi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma tu non volevi venderlo?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mark Lenders il 26 Set 2010, 19:08
Per Sigurd: Ho capito, ma se non lo fai mai giocare il passaggio da 1.0 a 2.0 quando avviene?
In allenamento, come infatti è successo.
Erano mesi che si vedevano i suoi sforzi di essere altruista, ma con esiti magrissimi. Io dico grazie a Reja.

E mo' smettemo, ché lo bruciamo  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:15
Vabbe', vedo che e' inutile.

e che c'entra? Si parlava di un'offerta di 30mln o sbaglio?
A quella cifra, io nel dubbio lo vendo pure oggi, che ho visto il giocatore che volevo.

Ma scherziamo?

Ma poi, questo è un forum o no? Le cose che ho scritto, se sono tanto importanti, stanno scritte.

No, perché tra un po' me spiegate che anche l'anno scorso ha giocato bene e so' io che non me ne sono accorto, che je mancava solo il gol e che oggi, in sostanza, non abbiamo visto niente di nuovo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:15
Vabbe', vedo che e' inutile.

...non ammetterà mai l'errore
l'unica via di uscita è una nuova teoria che dimostri che lui, comunque, ha sempre avuto ragione  8)
(ma chi lo assiste? Ghedini?)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io sono più o meno d'accordo con Sigurd: Zarate (2.0) mi ha impressionato. Ma a tutt'oggi, se arrivasse una grande offerta, cederei l'argentino.
Ovvio che spero resti e segni fracche di gol, ma ho paura che il vero problema di Zarate siano le sue groupies.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Set 2010, 18:46
Siamo in due...vederlo esultare con quella faccia dicendo "almeno uno!" è stato bellissimo

Diciamo pure che siamo in tre... e speriamo che è come dice il grande Liga..."Il meglio deve ancora venire"!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 26 Set 2010, 19:21
Io sono più o meno d'accordo con Sigurd: Zarate (2.0) mi ha impressionato. Ma a tutt'oggi, se arrivasse una grande offerta, cederei l'argentino.
Ovvio che spero resti e segni fracche di gol, ma ho paura che il vero problema di Zarate siano le sue groupies.

Aspetta che faccio un riassunto.

Zarate arriva, per un anno mostra cose mai viste.
Poi comincia a fare schifo.
Alcuni lo difendono (tipo io), altri vogliono venderlo.
Ora (ammesso e non concesso) e' diventato grande come da topic di chi lo voleva vendere.
La sua rovina sono le sue groupies, e cioe' noi che volevamo tenerlo e difenderlo.
Quelli che volevano venderlo invece hanno ragione, anche se adesso il fenomeno lo farebbe altrove.

Voi state fori de testa, ma ve vojo da' ragione per mantenere la mia sanita' mentale.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
No Tarallo, io infatti non ce l'avevo con te. Mi sei sembrato sempre piuttosto equilibrato, anche nel difendere un giocatore che ha deluso per più di una stagione. Quello che dico è che la santificazione, lo zaratismo, i discorsi zaratecentrici non hanno fatto bene al ragazzo. Come non gli ha fatto bene essere L'UNICO SCHEMA di questa squadra, l'anno scorso.

Poi puoi pure darmi del matto, figurate se m'offendo.

Serenità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, gia' hai aggiunto una seconda ragione che mette la prima in una prospettiva piu' logica.
Nessuna offesa, non scherziamo, si parla di pallone.  ;)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:26
Aspetta che faccio un riassunto.

Zarate arriva, per un anno mostra cose mai viste.
Poi comincia a fare schifo.
Alcuni lo difendono (tipo io), altri vogliono venderlo.
Ora (ammesso e non concesso) e' diventato grande come da topic di chi lo voleva vendere.
La sua rovina sono le sue groupies, e cioe' noi che volevamo tenerlo e difenderlo.
Quelli che volevano venderlo invece hanno ragione, anche se adesso il fenomeno lo farebbe altrove.
Tara', persino le foto cosiddette in bianco e nero hanno infinite sfumature di grigio. Pensa un mondo a colori! Le opinioni 0/1, da te, non me le aspetto mai.
Poi:
Zarate, ripeto, a 30mln lo venderei pure oggi, per sicurezza.
Io, poi, non l'avrei proprio riscattato due anni fa, semplicemente perché non potevamo permettercelo. Nessuno si ricorda cosa stava per accadere l'anno scorso, per aver concentrato tutte le risorse del calciomercato solo sull'argentino?
Ripeto: le mie opinioni stano scritte, se uno ci tiene tanto. Di manicheismo demenziale ce ne troverai ben poco, come al solito. E peccato per il forum vecchio che è sparito, sennò se facevamo due risate a trovare chi iniziò a riconoscergli i tentativi di cambiamento.

Ma insomma, vabbè, fate come ve pare. Manco il pensiero unico può rovinarmi questa giornata

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio va migliorata, Zarate ha fatto una stagione ottima e una mediocre, oggi è tornato a giocare bene equilibrando egoismo e altruismo e tornando al goal. Se Zarate continua così tornerà ad essere uno dei più forti al Mondo, non lo si può cedere per nessun motivo! E con questo Zarate è necessario far giocare Hernanes trequartista per un attacco stellare: sia Zarate che Hernanes necessitano di una tripla marcatura per venir limitati, se la applicano a uno non possono applicarla all'altro, e se la applicano ad entrambi c'è Floccari libero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, a me il pensiero unico sembra il tuo.
Non tanto unico, quanto illogico.
Io ho spiegato, poi che c'entra. Pero' non sono io li manicheo, io cerco una logica.
Le sfumature qua contano poco, quando te lo sei venduto se prima era bianco poi e' nero.
Per me non ha ancora fatto niente, figurate, e io difendevo una idea di calcio, un'idea di follia, un'idea di amore.
Altro che bianco e enero

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:39
Le sfumature qua contano poco, quando te lo sei venduto se prima era bianco poi e' nero.
no Tara', no: se oggi non avessimo avuto Zarate in campo, al posto suo giocava un altro. Magari meno forte. Anzi, probabilmente meno forte dello Zarate di oggi. Però l'anno scorso avevi investito tutti quei soldi nella squadra.
Lascia andà, vai, ché a me lo sfintere me se comincia a rilassà adesso (e non per la corsa fino alla fine delle merde)

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 19:17
In allenamento, come infatti è successo.
Erano mesi che si vedevano i suoi sforzi di essere altruista, ma con esiti magrissimi. Io dico grazie a Reja.

E mo' smettemo, ché lo bruciamo  :lol:

Non essendo quasi mai a Formello devo fidarmi di chi ci va.
Mi si dice che lo Zarate degli allenamenti è disciplinato e altruista. Poi arrivano le partite e si fa prendere dalla foga...
Ne consegue che l'allenamento è solo propedeutico, laddove la svolta vera e propria si concretizza mediante la prestazione della domenica. Se oggi avesse giocato Rocchi, l'eventuale settimana di buoni allenamenti zaratiani sarebbe stata buona per farci la birra...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mark Lenders il 26 Set 2010, 19:50
Ne consegue che l'allenamento è solo propedeutico, laddove la svolta vera e propria si concretizza mediante la prestazione della domenica. Se oggi avesse giocato Rocchi, l'eventuale settimana di buoni allenamenti zaratiani sarebbe stata buona per farci la birra...
basta che non ci dimentichiamo che il lavoro di Reja è quello di far fare punti alla Lazio, e non di recuperare/allevare/rilanciare Zarate.
Zarate è funzionale alla Lazio, non il contrario.

E' da quando sta qui che il nostro tecnico spende parole d'amore per l'argentino - o me le sono sognate? Eppure, gran parte dei tifosi l'avrebbe crocefisso quando i due ebbero quel piccolo screzio in allenamento.

Siamo primi in classifica e Zarate pare stia bene - segno che di formazioni sbagliate ce ne sono state pochine, no?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 17:17
Floccari che ancora è l'ombra di se stesso

stai a scherza', ve'?

Partita stratosferica oggi, secondo me

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

Discussione precedente - Discussione successiva