Help - Pazza Idea

Aperto da NineTenEightEight, 31 Ott 2013, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Panzabianca il 08 Nov 2013, 15:14
Quel che scrivi, dalla cucina fino ai misteri dell'universo è sempre molto saggio.
:p
Complimenti  :)

A panzabià, grazie e complimenti a te  :twisted:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 14:58
Io ho il sospetto che quando sei in queste situazioni se una porcona ti sbatte le tette in faccia e ti dice famme fa' un giro su de te tu la sposti perche' te blocca la visione dello schermo dove danno Dawson Creek.

Boh

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: lagazzella il 08 Nov 2013, 15:30
Boh

:oink:
E dire che ti avevo preso per un regazzetto profondo..  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Nov 2013, 15:03
Sai che c'è, c'è che non ci trovo niente da ridere. Magari me farò due risate tra un anno rileggendo sto topic, ma ritrovare risate buttate qua a caso mi fa veramente incazzare. Lo trovo veramente poco rispettoso. Se te stai a fa una risata fattela ma non lo scrivere. Eccheccazzo.

no ascolta... uno non è che apre un topic e puo' dettare le regole di chi e cosa si puo' scrivere eh... e tra l'altro Arka manco rideva di te ma di una battuta.... capisco che mo' vuoi tutte le attenzioni su te e la tua poesia ma c'è un limite a tutto... in simpatia eh...

ti dico anche... il bello dello scrivere una lettera è la spontaneità... scrivi quello che ti passa per la testa, come ti senti. Non conta come, conta cosa... così per la poesia.... quello che stai facendo te, invece, è una "triste tattica"... scrivi per colpirla, scrivi per farla tornare.. la leggi e la rileggi e vuoi anche che gli altri ti diano un parere... di spontaneo e romantico non ha nulla e credimi... se un giorno lei tornasse da te, se non vuoi più dirle cazzate le dovrai anche dire che quello che ha letto è scritto a 20 mani ed è stato letto anche da altri.... insomma.... visto che non vuoi che si rida, io non rido ma sono sincera... trovo tutto molto triste, considerando che non mi pare, ma magari sbaglio, che in questi giorni lei sia tornata o abbia fatto marcia indietro o altro.... fai bene quindi a tentare il tutto... ma fallo con il cuore, di slancio, spontaneamente... non così, solo per poter dire che hai tentato il tutto per tutto di quello che sai fare te, non di quello che sai fare, e scrivere, te con altri....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: naoko il 08 Nov 2013, 15:40
:oink:
E dire che ti avevo preso per un regazzetto profondo..  :sisisi:

Sono profondissimo, ma dopo un minimo di elaborazione del 'lutto' non è che le hai attaccate al muro col chiodo, eh.
Ricorda sempre che noi, a differenza di voi (mi sa che è la prima volta che uso la dicotomia noi/voi) di cervelli ne abbiamo due....

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 08 Nov 2013, 17:36
Sono profondissimo, ma dopo un minimo di elaborazione del 'lutto' non è che le hai attaccate al muro col chiodo, eh.
Ricorda sempre che noi, a differenza di voi (mi sa che è la prima volta che uso la dicotomia noi/voi) di cervelli ne abbiamo due....

Vero, sempre animali da fosso siamo.
No ho capito qual è l' altro cervello, non me lo dì, non lo voglio sapé, non mi rovinare la serata.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Nov 2013, 17:41
Vero, sempre animali da fosso siamo.
No ho capito qual è l' altro cervello, non me lo dì, non lo voglio sapé, non mi rovinare la serata.

E' quello tra le orecchie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Cialtron_Heston

Visitatore
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Nov 2013, 15:03
Sai che c'è, c'è che non ci trovo niente da ridere. Magari me farò due risate tra un anno rileggendo sto topic, ma ritrovare risate buttate qua a caso mi fa veramente incazzare. Lo trovo veramente poco rispettoso. Se te stai a fa una risata fattela ma non lo scrivere. Eccheccazzo.

Leggo solo ora.
Sai che c'è? 'sticatzi.
Partiamo dal presupposto che io rido dove cazzo mi pare.
Aggiungiamoci che ho riso della battuta quotata, che era a mio parere divertente perché rompeva il registro del topic, e non della tua situazione personale che hai voluto fare in modo che tanto personale non fosse.
Se vuoi essere "rispettato" e non ti va di confrontarti con stati d'animo diversi dai tuoi, evita di scrivere i catzi tuoi su un forum. Chiama un amico, scrivi una mail ad un giornale che c'ha la posta del cuore, apri un blog in cui controlli la moderazione, ma non scrivere su un forum.
Eccheccazzo.

Edut: leggo solo ora della risposta di Pag. Grazie Flà.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 14:58
Io ho il sospetto che quando sei in queste situazioni se una porcona ti sbatte le tette in faccia e ti dice famme fa' un giro su de te tu la sposti perche' te blocca la visione dello schermo dove danno Dawson Creek.

leggo anch'io solo ora...
allor tarà, diciamo che, (parlo per sola esperienza personale), quando succede , è una tranva, na botta, avoja a fà i duri, piangi, pure sul cesso. Poi però ognuno di noi, ha diverse tempistiche relative alla sofferenza, alla capacità di razionalizzazione e di recupero se stesso. Ecco in questo, gioco forza, lo fanno le amicizie, la capacità di discernimento anche attraverso alla loro intraprendenza, (ti portano fuori, ti fanno ridere, ti consigliano, almeno a me è capitato questo, e devo dire di essere stato fortunato)....e.........................e........
perchè no na bella figliuola che stravede per te.
Ripeto quanto detto, io oltre a non aveccela pronta sta figliuola, c'avevo come monocanale dawson creek.
Ma gli amici, mi hanno aiutato tanto e ne sono uscito.
Al ragazzo in questione che dire?
E' vero che ascoltando il cuore, non dovrebbero esserci rimorsi, il getto, viene da lì non dalla testa.
Ma a volte buttarsi così, con un invito, una lettera, na serenata, un mazzo de fiori, bè a volte peggiora le cose.
Ripeto, dimostrale con gli esami la tua responsabilità, la tua maturità, e parla con lei, pacato, sincero e maturo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: arkham il 12 Nov 2013, 15:08
Leggo solo ora.
Sai che c'è? 'sticatzi.
Partiamo dal presupposto che io rido dove cazzo mi pare.
Aggiungiamoci che ho riso della battuta quotata, che era a mio parere divertente perché rompeva il registro del topic, e non della tua situazione personale che hai voluto fare in modo che tanto personale non fosse.
Se vuoi essere "rispettato" e non ti va di confrontarti con stati d'animo diversi dai tuoi, evita di scrivere i catzi tuoi su un forum. Chiama un amico, scrivi una mail ad un giornale che c'ha la posta del cuore, apri un blog in cui controlli la moderazione, ma non scrivere su un forum.
Eccheccazzo.

Edut: leggo solo ora della risposta di Pag. Grazie Flà.
C'hai ragione ho scritto una cazzata, li per li non c'ho capito un tubo. Scusa

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 12 Nov 2013, 19:39
C'hai ragione ho scritto una cazzata, li per li non c'ho capito un tubo. Scusa

Citazione di: arkham il 13 Nov 2013, 09:56
Ok, nessun problema, figurati.

Visto tra uomini?
Con una donna te saresti fatto li c... tua!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Cialtronè, non dare suggerimenti, che questo sta in confusione.  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
questo potrebbe essere l'inizio di una storia tra te e il netter a quattro cifre.
te piace er mate ?

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2013, 10:57
Arkham,
questo potrebbe essere l'inizio di una storia tra te e il netter a quattro cifre.
te piace er mate ?
Ahahaha, oh io magari ce metto un po' ma se faccio una ca.zata lo ammetto.
Non mi parlare di the, che domani le arriva il "pacchetto".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 13 Nov 2013, 11:08
Ahahaha, oh io magari ce metto un po' ma se faccio una ca.zata lo ammetto.
Non mi parlare di the, che domani le arriva il "pacchetto".

pacco bomba?

Discussione precedente - Discussione successiva