Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 14:58
Io ho il sospetto che quando sei in queste situazioni se una porcona ti sbatte le tette in faccia e ti dice famme fa' un giro su de te tu la sposti perche' te blocca la visione dello schermo dove danno Dawson Creek.
leggo anch'io solo ora...
allor tarà, diciamo che, (parlo per sola esperienza personale), quando succede , è una tranva, na botta, avoja a fà i duri, piangi, pure sul cesso. Poi però ognuno di noi, ha diverse tempistiche relative alla sofferenza, alla capacità di razionalizzazione e di recupero se stesso. Ecco in questo, gioco forza, lo fanno le amicizie, la capacità di discernimento anche attraverso alla loro intraprendenza, (ti portano fuori, ti fanno ridere, ti consigliano, almeno a me è capitato questo, e devo dire di essere stato fortunato)....e.........................e........
perchè no na bella figliuola che stravede per te.
Ripeto quanto detto, io oltre a non aveccela pronta sta figliuola, c'avevo come monocanale dawson creek.
Ma gli amici, mi hanno aiutato tanto e ne sono uscito.
Al ragazzo in questione che dire?
E' vero che ascoltando il cuore, non dovrebbero esserci rimorsi, il getto, viene da lì non dalla testa.
Ma a volte buttarsi così, con un invito, una lettera, na serenata, un mazzo de fiori, bè a volte peggiora le cose.
Ripeto, dimostrale con gli esami la tua responsabilità, la tua maturità, e parla con lei, pacato, sincero e maturo.