Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Cicchetti agente fifa dice che barcos dovrebbe costare sui 4-5 milioni e che è un usato sicuro essendo classe ' 84.pare che in europa sia transitato ma non si è' ambientato con la stella rossa ed è tornato in Sudamerica.era vicino ai viola lo scorso anno a sentire il suo agente

Sledgehammer

Visitatore
sparano anche Guidetti che era rotto di brutto, come sta messo adesso?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 12 Nov 2013, 15:43
Cicchetti agente fifa dice che barcos dovrebbe costare sui 4-5 milioni e che è un usato sicuro essendo classe ' 84.pare che in europa sia transitato ma non si è' ambientato con la stella rossa ed è tornato in Sudamerica.era vicino ai viola lo scorso anno a sentire il suo agente

L'unico ostacolo è rappresentato dallo status di extracomunitario che permetterebbe all'argentino di essere tesserato solamente in vista del mercato di giugno.

Sicuramente non ci fai niente adesso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sledgehammer il 12 Nov 2013, 15:53
sparano anche Guidetti che era rotto di brutto, come sta messo adesso?

Cazzata, Guidetti aveva (non so se ha risolto) una forma virale che lo ha tenuto lontano dai campi per molti mesi.

Nessun "rotto di brutto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Usato sicuro nel senso che ha fatto schifo nella maggior parte delle squadre in cui ha giocato ?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2013, 15:37
i nomi non credo si discosteranno da questo profilo.
Un attaccante low cost, non arriverà mai un Yilmaz insomma, come costo intendo.
Poi certo io preferirei un attaccante già pronto, cioè che sai quello che può darti.
Guidetti non avrebbe senso
Anche perche non sposta niente rispetto a quelli attuali

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: zaradona il 12 Nov 2013, 16:04
Cazzata, Guidetti aveva (non so se ha risolto) una forma virale che lo ha tenuto lontano dai campi per molti mesi.

Nessun "rotto di brutto".
e ma se non sbaglio avrà giocato non più di 10 partite tra il 2012 ed il 2013

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me, nel mercato di Gennaio non ci sono attaccanti comunitari(a buon prezzo) in grado di mettere in panchina Klose. Il nostro progetto tecnico per quest'anno prevede un modulo ad una punta, altrimenti dovresti mettere in panca troppi giocatori.
A questo punto prenderei un grande difensore, che da noi farebbe sicuramente il titolare e ci farebbe fare la differenza.
Pensate solo che la riomma ha fatto solo 7 gol in più rispetto a noi, ed ha praticamente il doppio dei punti.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 12 Nov 2013, 11:52
Glik è na pippa regà...

più o meno quello che diceva skizzo
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Citazione di: skizzo87 il 12 Nov 2013, 07:25
Glik equivale a Novaretti e Ciani.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Guidetti sta bene, ma non trova spazio nel Man C. Lui aveva rifiutato il trasferimento in Estate per cercare di giocarsi le sue carte in Premier, ma non ha ancora nemmeno visto il campo. Adesso lo danno un po' a tutte le squadre, specialmente italiane.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Esprit Libre il 12 Nov 2013, 17:10
Guidetti sta bene, ma non trova spazio nel Man C. Lui aveva rifiutato il trasferimento in Estate per cercare di giocarsi le sue carte in Premier, ma non ha ancora nemmeno visto il campo. Adesso lo danno un po' a tutte le squadre, specialmente italiane.

quindi è un anno e mezzo che non gioca, un po' troppo rischioso prenderlo a gennaio allora.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 17:04
più o meno quello che diceva skizzo
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Per me Ciani sicuramente je da na pista...Novaretti ancora lo voglio valutare...ma al massimo della vita stiamo sullo stesso livello.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sledgehammer il 12 Nov 2013, 16:36
e ma se non sbaglio avrà giocato non più di 10 partite tra il 2012 ed il 2013

questo non te lo posso verificare al momento, ma di certo l'infortunio del 2012 non era un infortunio da "calciatore".
Il problema era diverso dai soliti , non ricordo dove , ma si parlava di nervi che gli togleivano sensibilità alla gamba.

Detto questo ,mi ricorda Gazza, per cui lo vorrei sempre.   :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: voltaire il 12 Nov 2013, 15:36
mio e JSV 23,se non erro,forte e bravo.anzi posso pregare  di postare qualche spezzone,delle sue giocate?non sono pratico :=))
Si ricordi bene.
Per me Barcos è semplicemente un genio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
E comunque Il Pirata nell'unica esperienza europea alla Stella Rossa mise a segno 13 reti in 21 partite.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Se non conoscete Barcos pensate Ibrahimovic.
Ecco lui è quello che secondo me ci somiglia di più al mondo.
Ha dei colpi geniali, tecnica importante, veloce, forte fisicamente.
Ultimamente è entrato nel giro della nazionale argentina.

doppialibidine

*
Lazionetter newbie
* 10
fonti moltooo vicine alla società mi dicono di un interessamento serio per benteke dell'aston villa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: doppialibidine il 12 Nov 2013, 19:32
fonti moltooo vicine alla società mi dicono di un interessamento serio per benteke dell'aston villa
Mammagari...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me pare na calla ma benteke è fortisssssssssssssssimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
me pare na calla ma benteke è fortisssssssssssssssimo
Oltre a costare più di 20 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva