Roma in vantaggio con Longhi

Aperto da Scialoja, 10 Nov 2013, 15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: cosmo il 12 Nov 2013, 18:43
I romanisti dovrebbero andare in giro contornati di viola. Come in quello spot...

Se permetti, uno juventino non avrebbe il diritto di parlare di "calcio" proprio con nessuno. Perché finché si discute dei tifosi della Roma troppo piagnoni sono d'accordo pure, ma la riabilitazione della Juve e' il massimo del minimo.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2013, 19:57
..

io sto ancora aspettando che mi spieghi perché il capitano della giallorossa per fiorentina roma dovrebbe essere uno del lecce invece che della tua squadra di merda.
invece tu ci vieni a spiegare i principi della sportività.

ma dico, un po' di pudore e dignità non ce le hai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: laziAle82 il 12 Nov 2013, 20:15
io sto ancora aspettando che mi spieghi perché il capitano della giallorossa per fiorentina roma dovrebbe essere uno del lecce invece che della tua squadra di merda.
invece tu ci vieni a spiegare i principi della sportività.

ma dico, un po' di pudore e dignità non ce le hai?

Il Lecce e' ironico chiaramente. Dovrebbe esser Totti? Ma dai...quale vantaggio avrebbe avuto uno come Totti dal ficcarsi in una cazzata del genere? Talmente surreale che se fosse vero lo Stromboli il Vesuvio e l'Etna cominciano ad eruttare tutti assieme.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2013, 19:51
Se permetti, uno juventino non avrebbe il diritto di parlare di "calcio" proprio con nessuno. Perché finché si discute dei tifosi della Roma troppo piagnoni sono d'accordo pure, ma la riabilitazione della Juve e' il massimo del minimo.

Beh ho parlato di calcio con un sacco di juventini, la vostra spocchia "media" ce l'avevano in pochi se non nessuno..  (e fra l'altro loro avendo pure vinto qualcosina in più di voi potrebbero anche permettersela).

AguilaRoja

Visitatore
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/06/08/news/calcio_scommesse_capitano-17365730/
Estratto dell'articolo di cui sopra, scritto dal Dinamico Trio Foschini, Bonini, Mensurati.

Ma chi aveva dato l'imbeccata? E davvero qualcuno l'aveva data? Erodiani da chi ha saputo? È qui che viene fuori il nome di Francesco Totti, indicato solo come "il Capitano della Giallorossa" che in quella partita segnerà due volte, superando i 200 gol in carriera. "Erodiani - annota la polizia - dice a Pirani che giovedì va a Bologna a portare i soldi della giocate. Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma, avendolo saputo dal Capitano della Giallorossa".

Cioè: questi tre sono in costante contatto con la procura di Cremona, su un giornale a tiratura nazionale fanno chiaramente il nome di Francesco Totti ("indicato solo come il Capitano della Giallorossa"), e poi la cosa semplicemente sparisce.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2013, 20:22
Il Lecce e' ironico chiaramente. Dovrebbe esser Totti? Ma dai...quale vantaggio avrebbe avuto uno come Totti dal ficcarsi in una cazzata del genere? Talmente surreale che se fosse vero lo Stromboli il Vesuvio e l'Etna cominciano ad eruttare tutti assieme.

mi interessa molto: quindi poiché totti, secondo te, non è sicuramente visto la logica profonda che sarebbe una cazzata, chi sarebbe questo fantomatico "capitano della giallorossa" che poteva essere certo di un risultato di una squadra che, GUARDA UN PO', ha proprio quei colori sociali (di merda)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Perché è Titty , un ebete . Avete presente la parodia di Gasparri fatta da Marcorè ?

"basta che me fate fa du go " ... per esempio .

Ma questo è impossibile , surreale ...

l'omo .

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: laziAle82 il 12 Nov 2013, 20:25
mi interessa molto: quindi poiché totti, secondo te, non è sicuramente visto la logica profonda che sarebbe una cazzata, chi sarebbe questo fantomatico "capitano della giallorossa" che poteva essere certo di un risultato di una squadra che, GUARDA UN PO', ha proprio quei colori sociali (di merda)?

Tu mi stai dicendo che il sig. X conversando col tale Z, avrebbe saputo dal sig. Y (Corvia) che a sua volta aveva parlato con mister T (Totti).. che usciva l'over. Come si fa?
Porti sta roba da un giudice e ti fa ricoverare.
Dopo tutte le cazzate inventate dal nulla per incastrare Mauri, come si fa a dar retta a questi?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2013, 20:35
Tu mi stai dicendo che il sig. X conversando col tale Z, avrebbe saputo dal sig. Y (Corvia) che a sua volta aveva parlato con mister T (Totti).. che usciva l'over. Come si fa?
Dopo tutte le cazzate inventate dal nulla per incastrare Mauri, come si fa a dar retta a questi?
Mauri: un mese in carcere, nove mesi di squalifica, additato come il male del calcio.
Titti: il bene assoluto, il grande campione immacolato.

Ce potrà rode un pò er culo???

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

beh le accuse a Mauri sono proprio queste: Gervasoni che dice di aver saputo da un amico kazako che Mauri....
9 mesi di squalifica e fango gettato da tutta Italia da 3 anni.....

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: pentiux il 12 Nov 2013, 20:47
Mauri: un mese in carcere, nove mesi di squalifica, additato come il male del calcio.
Titti: il bene assoluto, il grande campione immacolato.

Ce potrà rode un pò er culo???

Certo.
Io l'ho sempre detto che a mio parere Mauri non aveva fatto nulla di illecito. E guarda che a parte le battute di una schiera di poveracci su FB, lo pensano molti romanisti che conosco.

Mauri deve essere riabilitato e soprattutto risarcito per quello che ha ingiustamente passato (i giorni di carcere sono una vergogna per il sistema giudiziario e un oltraggio ad un ragazzo come noi, non certo un criminale).

Totti invischiato per voci di sgabuzzino cambierebbe cosa in questa situazione?

Come dire, sti [...] mettono in mezzo ingiustamente uno di noi. Però se mettessero pure uno della roma e magari pure un milanista, quasi quasi va pure bene. Una follia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2013, 21:01
Come dire, sti [...] mettono in mezzo ingiustamente uno di noi. Però se mettessero pure uno della roma e magari pure un milanista, quasi quasi va pure bene. Una follia.
No.
Però non è una coincidenza che "uno di noi" sia in mezzo, mentre uno della roma e magari pure un milanista no.
E questo due pesi e due misure è sempre più insopportabile.

AguilaRoja

Visitatore
Scusate se mi autocito eh, ma le fonti non è che so autorevoli quando ce pare.
Il repubblichini sono la fonte primaria per quanto riguarda le notizie provenienti da Cremona e il passaggio su Totti non può passare inosservato.

Citazione di: AguilaRoja il 12 Nov 2013, 20:22
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/06/08/news/calcio_scommesse_capitano-17365730/
Estratto dell'articolo di cui sopra, scritto dal Dinamico Trio Foschini, Bonini, Mensurati.

Ma chi aveva dato l'imbeccata? E davvero qualcuno l'aveva data? Erodiani da chi ha saputo? È qui che viene fuori il nome di Francesco Totti, indicato solo come "il Capitano della Giallorossa" che in quella partita segnerà due volte, superando i 200 gol in carriera. "Erodiani - annota la polizia - dice a Pirani che giovedì va a Bologna a portare i soldi della giocate. Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma, avendolo saputo dal Capitano della Giallorossa".

Cioè: questi tre sono in costante contatto con la procura di Cremona, su un giornale a tiratura nazionale fanno chiaramente il nome di Francesco Totti ("indicato solo come il Capitano della Giallorossa"), e poi la cosa semplicemente sparisce.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2013, 21:01

magari si potrebbe indagare pure su altri fatti...

- come mai l'unico ricatto che viene derubricato a Fabrizio Corona è pure l'unico che risulta realmente pagato da Vito Scala e per intercessione di Maurizio Costanzo
- come mai nessuno controlla le finanze di una società chiaramente riconducili alla coppia ilary-tytty
- magari parlando si scommesse uno potrebbe pure controllare gli amici e la famiglia... perchè se è lecito che un amico spifferi "a stè me raccomando domenica fategliene almeno 4", può capitare che un fratello (tra l'altro amico pure di buffon, uno che l'agenzia se l'è comprata proprio) dica "aho c'ho er varano e er ventresca al portone che me dai un sicuro che sto fori de 500 mila..."

...così per dire....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

oltre tutto quello che ti hanno scritto gli altri netter: ci fu una levata di scudi da tutto il mondo politico-sportivo-istituzionale; sintetizziamo: il palazzo.
tutto il palazzo si sollevò in difesa del grande campione del calcio italiano, il simbolo di sportività e correttezza (e anche qui, ma andrei ot).

e tu vieni a piangere di torti arbitrali?

era esattamente questo il punto.

siete dei protetti che non fanno altro che tirare i capelli alla mamma.

almeno risparmiateci queste scenette qui dentro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
alla prossima cena mi porto ciceruacchio.
mi piace il suo modo poco romanista di interagire con altre persone non riomiche.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 21:53
alla prossima cena mi porto ciceruacchio.
mi piace il suo modo poco romanista di interagire con altre persone non riomiche.

:beer:

Sapevo del tuo amore per gli animali ... ma fino a sto punto ...

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Eppure dopo tre quattro post "ad minchiam" avevo notato che veniva ignorato. Poi ci si è ricascati. Forse se non gli rispondiamo se ne andrà affanculo (in tutta amicizia ovviamente). Io capisco che forse qualcuno di noi, me compreso, ha atteggiamenti alquanto rudi nei confronti del personaggio però per favore passatemi il fatto che oltre a doverci sorbire le argomentazioni del cazzo dei piscioruggine al bar, sui giornali, in ufficio, nei taxi, in fila alle poste, in TV, in Parlamento, etc. etc., doverle sopportare anche su questo forum è alquanto fastidioso. Tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva