Roma in vantaggio con Longhi

Aperto da Scialoja, 10 Nov 2013, 15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 21:53
alla prossima cena mi porto ciceruacchio.
mi piace il suo modo poco romanista di interagire con altre persone non riomiche.

AL coprofilo.

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sono d'accordo, a me ciceruacchio non dispiace.

poi qui dentro si è sempre comportato bene.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: borges il 12 Nov 2013, 21:12
magari si potrebbe indagare pure su altri fatti...

- come mai l'unico ricatto che viene derubricato a Fabrizio Corona è pure l'unico che risulta realmente pagato da Vito Scala e per intercessione di Maurizio Costanzo
- come mai nessuno controlla le finanze di una società chiaramente riconducili alla coppia ilary-tytty
- magari parlando si scommesse uno potrebbe pure controllare gli amici e la famiglia... perchè se è lecito che un amico spifferi "a stè me raccomando domenica fategliene almeno 4", può capitare che un fratello (tra l'altro amico pure di buffon, uno che l'agenzia se l'è comprata proprio) dica "aho c'ho er varano e er ventresca al portone che me dai un sicuro che sto fori de 500 mila..."

...così per dire....

Che poi, così per dire, un altro capitano della giallorossa bruco conti, chiamava Sartor il 26 febbraio 2011. Guarda caso proprio il giorno in cui il Sartor andava a Milano  a prendere l'emissario di singapore.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2013, 21:01
Come dire, sti [...] mettono in mezzo ingiustamente uno di noi. Però se mettessero pure uno della roma e magari pure un milanista, quasi quasi va pure bene. Una follia.

In linea di principio avresti quasi ragione... se fosse il primo caso.

Invece, mentre noi andavamo in B, i nemici del palazzo assicuravano che Trinca e Cruciani non erano mai stati al Tre Fontane.

Invece, mentre noi non abbiamo fatto la Coppa Campioni, i paladini del calcio pulito hanno corrotto un arbitro ma solo per smascherarlo.

Invece, mentre noi rischiavamo la C, quelli tartassati dal sistema acquistavano polizze assicurative da un arbitro/designatore perché era la miglior offerta possibile sul trasparentissimo mercato

Invece, mentre noi eravamo in tutti in TG per il passaporto di Veron (con Nedved comunitario), gli extracomunitari dei sempre rispettosi delle regole avevano i genitori nati a testaccio.

Invece, mentre noi perdevamo la qualificazione UEFA per le telefonate di Lotito, le parti lese andavano in CL senza aver mai telefonato a Mazzini.

Invece, mentre la nostra tifoseria è razzista e fascista, il magnifico popolo usa pungicare goliardicamente (quando non uccide)

Invece, mentre il nostro presidente viene deferito per le commissioni in nero, il padre buono del calcio capitolino fattura regolarmente i Rolex che regala.

Invece, mentre noi siamo stati salvati ingiustamente dalla politica, i migliori dirigenti del mondo vendono ad appena 35 milioni il novello Beckenbauer

Adesso mi posso un po' incazzare se, mentre il nostro capitano è stato in carcere, il capitano della giallorossa è un esempio per i bambini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

A chi tocca 'n s'ingrugna .

Perché è toccato Mauri , deve essere lo stesso per gli altri ?

E siate sportivi .

Ah dimenticavo un paio di domande :

Quanti di Voi sono iscritti a Merde.net ?
E se siete iscritti perché lo avete fatto ?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Io rispetto in assoluto tutti, apprezzo la buona fede di molti, ma diffido terribilmente dai romisti che predicano la sportività ... già, romismo e sportività, un ossimoro :asrm :asrm :asrm

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: AguilaRoja il 12 Nov 2013, 20:22
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/06/08/news/calcio_scommesse_capitano-17365730/
Estratto dell'articolo di cui sopra, scritto dal Dinamico Trio Foschini, Bonini, Mensurati.

Ma chi aveva dato l'imbeccata? E davvero qualcuno l'aveva data? Erodiani da chi ha saputo? È qui che viene fuori il nome di Francesco Totti, indicato solo come "il Capitano della Giallorossa" che in quella partita segnerà due volte, superando i 200 gol in carriera. "Erodiani - annota la polizia - dice a Pirani che giovedì va a Bologna a portare i soldi della giocate. Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma, avendolo saputo dal Capitano della Giallorossa".

la differenza e' tutta nell'articolo e in questa frase :  E davvero qualcuno l'aveva data?

Qui dall'inizio le due merdaccie insinuano il dubbio che non sia tutta una calla.
Cosa che non hanno fatto con nessuno.
Pochi giorni dopo, Repubblica cala l'asso di bastoni, l'articolo di Bonini, che spiega prima di tutti che

- Non era Corvia a dire quelle cose, ma Paoloni che faceva finta di essere Corvia, e che millantava, perche' erano tutti dei poveracci.

-Che il pc di Paoloni e di Corvia era sotto sequestro,e dall'ispezioni di questi apparecchi si vedeva che effettivamente era Paoloni a millantare.

In pratica detta la linea, e quindi tutto sparisce, dopo che tutto il mondo era insorto nel nome di 'nessuno tocchi frangesco'.

Mettiamoci pure il famoso lapsus di Di Martino 'Paoloni non millantava su Lazio - Genoa' ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Nov 2013, 22:18
:beer:

Sapevo del tuo amore per gli animali ... ma fino a sto punto ...

dai che te ce stai affezionà pure te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In linea di principio avresti quasi ragione... se fosse il primo caso.

Invece, mentre noi andavamo in B, i nemici del palazzo assicuravano che Trinca e Cruciani non erano mai stati al Tre Fontane.

Invece, mentre noi non abbiamo fatto la Coppa Campioni, i paladini del calcio pulito hanno corrotto un arbitro ma solo per smascherarlo.

Invece, mentre noi rischiavamo la C, quelli tartassati dal sistema acquistavano polizze assicurative da un arbitro/designatore perché era la miglior offerta possibile sul trasparentissimo mercato

Invece, mentre noi eravamo in tutti in TG per il passaporto di Veron (con Nedved comunitario), gli extracomunitari dei sempre rispettosi delle regole avevano i genitori nati a testaccio.

Invece, mentre noi perdevamo la qualificazione UEFA per le telefonate di Lotito, le parti lese andavano in CL senza aver mai telefonato a Mazzini.

Invece, mentre la nostra tifoseria è razzista e fascista, il magnifico popolo usa pungicare goliardicamente (quando non uccide)

Invece, mentre il nostro presidente viene deferito per le commissioni in nero, il padre buono del calcio capitolino fattura regolarmente i Rolex che regala.

Invece, mentre noi siamo stati salvati ingiustamente dalla politica, i migliori dirigenti del mondo vendono ad appena 35 milioni il novello Beckenbauer

Adesso mi posso un po' incazzare se, mentre il nostro capitano è stato in carcere, il capitano della giallorossa è un esempio per i bambini?

perfetto Neal!
Ne hanno di debiti da pagare. Avoja a piassela in der posto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma magari se squajano tutti in una pozza de percolato e diarrea. Tutti. Squadra, società, tifosi più o meno agguerriti, simpatizzanti. Tutti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: nestorburma il 12 Nov 2013, 22:54
Che poi, così per dire, un altro capitano della giallorossa bruco conti, chiamava Sartor il 26 febbraio 2011. Guarda caso proprio il giorno in cui il Sartor andava a Milano  a prendere l'emissario di singapore.

Chissà che quegli hard disk non ci riservino una bella sorpresa...  :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 23:08
dai che te ce stai affezionà pure te.

Solo se mi prometti che usi la museruola e il guinzaglio corto .  8)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cosmo il 12 Nov 2013, 23:27
Chissà che quegli hard disk non ci riservino una bella sorpresa...  :asrm

Parlavano de provini, come quelli de fakeagent e femaleagent (questa è per pochi).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.757
Citazione di: MadBob79 il 12 Nov 2013, 23:29
Parlavano de provini, come quelli de fakeagente e femaleagent (questa è per pochi).
Ma perchè fakeagentE , mi sono perso qualcosa ? :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 12 Nov 2013, 23:30
Ma perchè fakeagentE , mi sono perso qualcosa ? :DD

aho e dateme il tempo de rilegge e corregge :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.757
C'hanno ragione quelli che dicono che ci si diventa ciechi mi sa  :beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
verissimo, io so miope come una talpa 8) (faccetta da interpretare nel senso 'letterale', non nel senso 'quanto so fico').

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

che non è mai OT.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.757
Citazione di: MadBob79 il 12 Nov 2013, 23:40
verissimo, io so miope come una talpa 8) (faccetta da interpretare nel senso 'letterale', non nel senso 'quanto so fico').
Idem , fratello  8)

:asrm a te cosi rientramo entrambi IT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Ma mica eravate OT. Nel titolo del topic si fa il nome di un mega pippone, quindi siete in tema... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva