Dai un soprannome a Keita!

Aperto da Biancolazio, 08 Nov 2013, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Visto l'aggiunta di nuove proposte,e la possibilità di mandare in finale 5 nomi ecco i prossimi raggruppamenti per le votazioni,che dureranno solo 2/3 giorni,se no se va a Natale.....  :skla2:

- Bomba
- Morenito
- Wonderboy
- Keitaldo
- Tayson

- Mando Diao
- El Magico
- L' Artista
- Black Light
- Stupor Mundi

- Pugnitopo
- El Enchufe
- KBD14
- El Pantera
- El Relampago

- Baldino
- Bambino
- Keitamina
- Freccianera
- K- Bomb

:asrm

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma poi, dopo tutta 'sta fatica, il soprannome che vince glielo imponiamo a forza per tutta la carriera  :pp

Sledgehammer

Visitatore
flash black
black hawk
the key

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
eLviS

*
Lazionetter
* 657

(scherzo hé)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Biancolazio il 13 Nov 2013, 08:53
Visto l'aggiunta di nuove proposte,e la possibilità di mandare in finale 5 nomi ecco i prossimi raggruppamenti per le votazioni,che dureranno solo 2/3 giorni,se no se va a Natale.....  :skla2:

- Bomba
- Morenito
- Wonderboy
- Keitaldo
- Tayson

- Mando Diao
- El Magico
- L' Artista
- Black Light
- Stupor Mundi

- Pugnitopo
- El Enchufe
- KBD14
- El Pantera
- El Relampago

- Baldino
- Bambino
- Keitamina
- Freccianera
- K- Bomb

:asrm

Mo ve state a scatenà..ve lo chiamavo baldo neymar che voi manco sapevate che era nella Lazio, che io lo guardavo dal buco della rete mentre palleggiava che non poteva giocare, e mo ve scatenate ..io ve farei fa 10 giri de campo in ginocchio sui ceci, ve farei fa.  8)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Mo ve state a scatenà..ve lo chiamavo baldo neymar che voi manco sapevate che era nella Lazio, che io lo guardavo dal buco della rete mentre palleggiava che non poteva giocare, e mo ve scatenate ..io ve farei fa 10 giri de campo in ginocchio sui ceci, ve farei fa.  8)
Non mi toccare la tessera # 1 di fan di Keita Balde Diao che lo seguo da quando arrivò con Berlanga a Formello e mi son visto con attesa biblica il debutto al torneo Wojtyla e a Pesara,e tutte le partite di primavera trasmesse da LST e SportItalia,mollami zio  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Biancolazio il 13 Nov 2013, 15:00
Non mi toccare la tessera # 1 di fan di Keita Balde Diao che lo seguo da quando arrivò con Berlanga a Formello e mi son visto con attesa biblica il debutto al torneo Wojtyla e a Pesara,e tutte le partite di primavera trasmesse da LST e SportItalia,mollami zio  :p

E sì, barlenga, si fa presto a dire barlenga, ma tu c'eri quando keita lo battè, barlenga, alla play? no, dico, tu c'eri? si fa presto a dire barlenga, si fa..
va bene, me ne vado  :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Sledgehammer il 13 Nov 2013, 10:49
scusa ma che male t'hanno fatto
flash black
black hawk
the key

Citazione da: oberdan - 11 Nov 2013, 23:45
io ovviamente voto Black Mamba (quello che ho proposto) 
Ok ....si parte 
Segnala al moderatore     151.46.196.204
Keita Balde Diao titolare sempre

Avevo già chiuso con i gruppi,a parte che me ne hai sparati 9  :pain: che non c'ho più capito un caxxo,facciamo cosi scegline uno che tolgo " Fenomeno" che era una mia proposta,ma già era di Ronny  :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
E sì, barlenga, si fa presto a dire barlenga, ma tu c'eri quando keita lo battè, barlenga, alla play? no, dico, tu c'eri? si fa presto a dire barlenga, si fa..
va bene, me ne vado  :)

Vabbe' Es,ti concedo la tessera # 1 Bis  :luv:

:beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: oberdan il 13 Nov 2013, 09:25
altre 4 votazioni?!  :o
ma poi, dopo tutta 'sta fatica, il soprannome che vince glielo imponiamo a forza per tutta la carriera  :pp
Chiaro, .......sarà tipo il " Tanque Denis", "Il Tata Gonzalez", " Matador Salas", " piojo Lopez",........e' nato e ha vinto qui e glielo diamo noi il nomignolo,che sarà un nostro ricordo per quando giocherà su campi e con maglie prestigiose come la nostra o aime altre... :pp

Oberdan, non ti preoccupa, le altre votazioni saranno di 2 giorni,se no non fatturo un caxxo a Novembre  ;)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 13 Nov 2013, 15:18
Citazione da: oberdan - 11 Nov 2013, 23:45
io ovviamente voto Black Mamba (quello che ho proposto) 
Ok ....si parte 
Segnala al moderatore     151.46.196.204
Keita Balde Diao titolare sempre

Avevo già chiuso con i gruppi,a parte che me ne hai sparati 9  :pain: che non c'ho più capito un caxxo,facciamo cosi scegline uno che tolgo " Fenomeno" che era una mia proposta,ma già era di Ronny  :beer:
the key

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Biancolazio il 13 Nov 2013, 15:29
Chiaro, .......sarà tipo il " Tanque Denis", "Il Tata Gonzalez", " Matador Salas", " piojo Lopez",........e' nato e ha vinto qui e glielo diamo noi il nomignolo,che sarà un nostro ricordo per quando giocherà su campi e con maglie prestigiose come la nostra o aime altre... :pp

Oberdan, non ti preoccupa, le altre votazioni saranno di 2 giorni,se no non fatturo un caxxo a Novembre  ;)
ah, allora va bene!  :)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Viene pure benino
Keibadiao la la lla la lla la Keibadiao musicata (i love you baby)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva