Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)

Aperto da Biafra, 12 Nov 2013, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Nov 2013, 23:16
bah.. me sembra de senti' i discorsi dei romanisti un paio di anni fa.... paro paro!!
Anche per me.
Ripeto ben vengano i giovani non è un problema ma la squadra doveva esser rafforzata oltre a loro.
Esempio:Perea va benissimo ma non dietro/davanti a floccari ma a un simil yilmaz

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Personalmente, dei giovani citati ritengo veramente forte il solo Keita. Onazi e' un buon giocatore ma ancora non ho capito se è da considerarsi da prima fascia. Cavanda invece mi sembra troppo incline alla caz.zata per poterlo giudicare forte. Sugli altri non so che dire... Perea ha buona volontà ma non mi pare un cecchino, FA ha qualità tecniche ma e' completamente spaesato e ad oggi non vale neanche la metà di quanto pagato.
Nel novero delle promesse aggiungerei anche Tounkara, che a 17 anni sembrerebbe già più pronto dell'acerbo Perea e dell'insulso FA finora visto.

Nella lista potremmo ricomprendere anche Rozzi, Cataldi e Crescenzi i quali, però ancora non hanno dimostrato di essere da squadra di prima fascia.

Per farla breve, quelli veramente forti mi sembrano i nostri gemelli del gol Keita e Tounkara.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
In questa bolgia di pessimismo cosmico, a me piace.
Anch'io credo che potremmo divertirci parecchio i prossimi anni.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2013, 07:47
A me piace questo topic.
In questa bolgia di pessimismo cosmico, a me piace.
Anch'io credo che potremmo divertirci parecchio i prossimi anni.

Anche a me piace e sono d'accordo con Biafra...
Magari non "pazzesca" ma "molto molto buona" senz'altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La squadra del futuro è bella sulla carta,,,ma bisogna integrarla con altri giocatori FORTI affermati già da adesso,,,vanno fatti crescere e giocare con pazienza, liberi di sbagliare qualche partita,,,

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Magari diventerà una squadra pazzesca. Ma per poter almeno sperare che ciò avvenga servono tonnellate di pazienza. Ed io, sono sincero, non ne ho. Preferirei un piano programmatico più concreto: giovani interessanti da inserire al momento opportuno in un telaio già robusto e fatto di giocatori forti ed esperti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: doppialibidine il 12 Nov 2013, 19:37
che in  questa squadra è assente per ovvi motivi
no, quello manca dellà dove per regalare a titty il neurone che ha perso stanno pensando di prelevare del dna dall'uomo di cromagnon

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: asteN_A. il 13 Nov 2013, 05:59
Per me, chi scrive che Cavanda è na pipparsugo, o è in malafede o capisce davvero poco di calcio.

A 22 di terzini così se ne contano pochi con queste qualità.
Poi che non è un fenomeno lo sappiamo tutti, ma può tranquillamente diventare un signor terzino da squadra con ambizioni champions.

Ad abate ad esempio, gli mangerà in testa.
io penso la stessa cosa di chi sostiene che Cavanda possa diventare un giocatore da serie A  :D
scherzi a parte
per me o lo si mette in un centrocampo a 5 o in una difesa a 4 ci farà prendere numerosissime incazzature, se uno non sa difendere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'ottimismo è il profumo della vita (cit.)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Anderson non ha dimostrato nulla.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
purtroppo e dico purtroppo i progetti a lungo termine non si possono piu' fare...
basta vedere la riomma con i vari lamela marchignos ecc...

devi sfornare piu' giovani possibili, ovvio, ma alcuni li devi vendere o peggio ancora perdere... altri giocheranno con te...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: kelly slater il 12 Nov 2013, 20:58
io ancora non ho capito Felipe Anderson.
nel senso se è uno forte che deve capire il campionato italiano
oppure semplicemente non è forte

La seconda che hai detto....

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 26-05-2013 il 13 Nov 2013, 10:17
La seconda che hai detto....

Per averlo visto in 3 spezzoni.
A me invece piace, tecnicamente e' forte, e fa sia il passaggio semplice che l'imbucata.
Deve imparare a inserirsi nello spazio e a fare piu' movimento.
Secondo me questo puo' essere tranquillamente un crack.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ma vatti a vedere la rosa che ha vinto la Coppa Italia nel 2008-2009:
Muslera 22 anni
Kolarov 23 anni
Zarate 21 anni
De Silvestri 20 anni
Radu 22 anni
Diakitè 22 anni
Libor Kozak 19 anni
Perpetuini 18 anni.

Aggiungici che c'erano pure Santarelli e Mendicino, che non giocarono mai.
E che Lichsteiner aveva 24 anni, Pandev e Foggia 25 anni, Ledesma 26.
Era una squadra piuttosto giovane con buoni inserimenti di gente d'esperienza (Mauri, Matuzalem, Brocchi, Dabo, Rocchi) eppure non è che abbia fatto sfraceli.
Ora è vero che keita sta facendo vedere di avere grandissimi numeri, ma non si può dire che Zarate quell'anno non abbia fatto lo stesso, sebbene fosse più grande di un paio d'anni (durante i quali vinse il titolo di capocannoniere in Argentina, per dire).
Insomma, i giovani sono importanti e bisogna dar loro fiducia con pazienza, ma da quando seguo il calcio io ricordo soltanto la Sampdoria costruire uno scudetto investendo, tassello dopo tassello, su giovani che poi ha valorizzato con la sua maglia.
Si trattava di giovani straordinari, fortissimi, Mancini, Vialli, Lombardo, Pagliuca su tutti, magari avercene 4 così in squadra.
Accanto a loro però Mantovani e Boskov avevano inserito campioni affermati quali Dossena, Wiercowood, Cerezo e Mychajlyčenko.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Pomata il 12 Nov 2013, 19:42
mettici pure:
Strakosha 18
Seck 17
Rozzi 19
Pollace 17
Rozzi mi sa che e' una mezza pippa, non riesce a giocare manco in B spagnola...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E' buono che ci siano dei giovani di prospettiva, purtroppo nessuno di questi tranne Keita sermbra essere un grande giocatore futuribile.
Il presente e' grigio, si potrebbe avere un futuro roseo se si aggiungono diversi elementi di valore e un allenatore decente a questi giovani.
Cosa che dubito verra' fatta..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: kiraly il 13 Nov 2013, 10:27
Rozzi mi sa che e' una mezza pippa, non riesce a giocare manco in B spagnola...
questa non la sapevo, uhmmm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: kiraly il 13 Nov 2013, 10:30
E' buono che ci siano dei giovani di prospettiva, purtroppo nessuno di questi tranne Keita sermbra essere un grande giocatore futuribile.
Il presente e' grigio, si potrebbe avere un futuro roseo se si aggiungono diversi elementi di valore e un allenatore decente a questi giovani.
Cosa che dubito verra' fatta..

passa la canile oggi e adotta un cane, che loro hanno bisogno di una casa, e tu, di fare più passeggiate.

8)

Discussione precedente - Discussione successiva