Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
la base, minima, è 40
hanno speso 35 milioni per un semisconocosciuto?
per il ccampista più prolifico della serie A, integro e duttile scucissero i soldi veri
a metà tra marquinhos e cavani
quindi tra i 40 e i 50 milioni
sono serissimo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.085
ma 30 milioni de che
la base, minima, è 40
per il ccampista più prolifico della serie A, integro e duttile scucissero i soldi veri
sono serissimo

Sono d'accordo,richiesta di 45 milioni,a 40 si chiude.Oltre al caso Marquinhos,c'è il caso Jojo.Il City ha pagato 30 milioni un attaccante che dal 2008 ad oggi ha fatto 35 gol in serie a.Hernanes,di ruolo centrocampista,dal 2010 di gol ne ha fatti 30.Quindi la valutazione,secondo me,non può essere la stessa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ma 30 milioni de che
la base, minima, è 40
sono serissimo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 16 Lug 2013, 01:38
Alcuni erano percepiti maggiormente come leader (nel senso che ci mettevano più la faccia) fuori dal campo,
lui lo era in campo, quando le cose si mettevano male tutti cercavano Veron, tutti la giocavano su di lui,
poi magari gente come Mancini e Diego Pablo Simeone si facevano sentire dentro e fuori ;)

citando Sinisa che parla di Veron "era un po' strano per dire ad alcuni argentini neppure parlava, ma in campo voleva sempre la palla, altri nei momenti difficili si nascondono, lui era in quei momenti che veniva a prendersela..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ammesso che a lotito diano 30 milioni per Henanes per prendere un giocatore affidabile ne serviranno almeno 20-25 piu' un conteatto per cinque anni di altri 20.
Siamo fuori parametri se non sbaglio

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Lo spot esteticamente non è granchè ma quello che volevo sottolineare è che non ricordo da quanto tempo un nostro calciatore era testimonial di un brand internazionale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Herna' visto che sei religioso e spirituale, occhio che se giochi male Dio ti guarda  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilprofeta il 19 Lug 2013, 10:46
Sono d'accordo,richiesta di 45 milioni,a 40 si chiude.Oltre al caso Marquinhos,c'è il caso Jojo.Il City ha pagato 30 milioni un attaccante che dal 2008 ad oggi ha fatto 35 gol in serie a.Hernanes,di ruolo centrocampista,dal 2010 di gol ne ha fatti 30.Quindi la valutazione,secondo me,non può essere la stessa.

si possono fare mille paragoni con mille giocatori pagati uno sproposito rispetto al loro reale valore, ma la verita' è che un'offerta "fuori mercato" arriva soltanto se il club X pensa che Hernanes sia il giocatore che gli completa la squadra facendola diventare vincente o ancora piu' vincente.
Ad oggi l'unica societa' che sembra essersi avvicinata al giocatore è il napoli che sicuramente non avrebbe speso per Hernanes piu' di quanto ha speso per Higuain.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
scambio con la rioma Hernanes - strotman e benatia a noi,,,magari,,,ma non ce stanno loro,,,

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io credo che per Hernanes si e' creato un grosso equivoco da quando c'e' Pektovic.
Cominciamo da quando e' stato comprato il giocatore ovvero estate 2010: fu comprato Hernanes che secondo le intenzioni della societa' era il giocatore adatto per poter dialogare con Zarate, allora gia' in parabola discendente.
Pur essendo un volante in Brasile, qui fu presentato come un ottimo prospetto di trequartista, ruolo nel quale ha poi giocato (molto bene secondo me) per 2 anni con Reja.
Gia' allora, probabilmente, la societa' aveva (giustamente dico io) visto caratteristiche da giocatore offensivo in Hernanes e non caratteristiche da interno di centrocampo.
Con l'arrivo di Pektovic Hernanes e' stato arretrato a centrocampo fornendo per 4 mesi prestazioni ottime (anche se ingigantite dal numero di gol segnati) e per i successivi 5 mesi e' letteralmente scomparso.
Oggi noi tutti ricordiamo quei 4 mesi anche perche' sono coincisi con un andamento incredibilmente ottimo della squadra, ma ci siamo gia' dimenticati dei 2 anni precedenti nei quali Hernanes era stato sicuramente piu' decisivo.
L'attuale allenatore del Brasile lo convoca stabilmente in Nazionale come volante ed io chiedo a voi, ma vi piacerebbe l'Hernanes che gioca con il Brasile nella Lazio?
Perche' quando l'ho visto giocare nel Brasile, Hernanes fa ne' piu' ne' meno quello che sta facendo oggi con la Lazio ovvero un onesto camminatore a centrocampo senza ne' acuti ne' invenzioni bensi' l'uomo d'ordine accanto ad un mastino come Luiz Gustavo.
E noi nel lontano 2010 avremmo comprato un talento brasiliano per 10 milioni di € per farlo giocare come gioca attualmente nel Brasile? Non credo proprio.
Il precedente allenatore del Brasile non convocava Hernanes perche' non lo vedeva interno bensi' trequartista ed in quel ruolo il Brasile e' gia' al completo, Scolari oggi da gran paracu..o, siccome probabilmente in Brasile c'e' stata una sorta di sommossa popolare per convocare Hernanes, lo convoca comunque e lo fa giocare laddove c'e' ancora qualche posto libero, il giocatore e' contento e cosi' tutti sono contenti.
Hernanes nel calcio italiano non potra' mai essere un buon interno di centrocampo, al contrario e' invece gia' secondo me un ottimo trequartista o meglio giocatore da ultimi 30 metri, basta che qualcuno glielo dica e glielo imponga.
Mi costa molta fatica dare ragione al pessimo allenatore Reja, ma quando diceva che Hernanes non e' giocatore da centrocampo, aveva ragione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Citazione"Un incontro con Lotito? Ci siamo visti già diverse volte e lo faremo ancora per decidere il futuro del ragazzo e scegliere cosa sia meglio per lui. Restare a Roma? Hernanes ha un contratto per un altro anno e mezzo, fino a Giugno 2015, e intende rispettarlo portando a termine gli impegni presi con la società"

Sono parole molto chiare, lui dice che hernanes non ha intenzione di rinnovare e che vuole andare a scadenza, io non riesco  a leggere altro tra le righe. Questo lo dicono da due anni, lui e il giocatore.
De che stamo a parlà??

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Dichiarazioni ultime del procuratore:

Sono parole molto chiare, lui dice che hernanes non ha intenzione di rinnovare e che vuole andare a scadenza, io non riesco  a leggere altro tra le righe. Questo lo dicono da due anni, lui e il giocatore.
De che stamo a parlà??
Per me a gennaio annunciano il rinnovo triennale a 2.5 con clausola a 25 mio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Nov 2013, 20:45
Per me a gennaio annunciano il rinnovo triennale a 2.5 con clausola a 25 mio.
la soluzione migliore, rinnova e se c'è qualche squadra paga la clausola che mi sembra una cifra adeguata

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 13 Nov 2013, 14:24
Rinnovare ora che gioca male!

il problema è che non credo che il procuratore sia fesso...:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 13 Nov 2013, 20:52
il problema è che non credo che il procuratore sia fesso... :D
ma rinnovo con clausola credo sia la cosa migliore...certo non troppo alta, infatti credo che a 20 milioni accetterebbero

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Con la clausola a 20 rischi di perderlo a 15. Se proprio la devi mettere devi sparare alto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NineTenEightEight il 13 Nov 2013, 21:02
Con la clausola a 20 rischi di perderlo a 15. Se proprio la devi mettere devi sparare alto.
se è a 20 venti deve esse mica possono pagare di meno
..altrimenti ce lo teniamo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Dichiarazioni ultime del procuratore:

De che stamo a parlà??
il giocatore veramente ha detto in diretta a lsr un'altra cosa...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
visto che la stagione ormai e' ita..si potrebbe accontentarlo fino a maggio facendogli fare l'interno, poi si fa' il mondiale e a settembre ritorna 3quartista col contratto firmato.
no ?

Discussione precedente - Discussione successiva