Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Eagle78 il 13 Nov 2013, 18:57
(mauri ha una discreta proprietà di linguaggio e spiccato senso dell'umorismo)

Un degno Capitano Laziale.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grande Stefano, sempre più orgogliosa di averti come Capitano!  :ssl

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: turco il 13 Nov 2013, 19:19
Scusate, ha parlato di "risarcimento danni"?
non proprio direttamente. c'era un sms che diceva che a tempo debito avrebbe dovuto lasciare in mutande chi ha spalato merda su di lui. e stefano ha detto che ora è concentrato su lricorso al tnas, poi si penserà al resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Io non mollo
14/11/2013
Queste le mie dichiarazioni a Lazio Style:

"Gli avvocati stanno preparando le motivazioni del ricorso e aspetteremo l'iter burocratico per la sentenza di terzo grado, siamo fiduciosi. Speriamo arrivi il prima possibile così da tornare ad aiutare i miei compagni. Cerchiamo solo di dimostrare la mia estraneità ai fatti e di ritornare in campo.

"Non ho mai mollato, mi sono sempre allenato, tranne per una ventina di giorni in seguito alla sentenza di secondo grado. Ho fatto giusto venti giorni di vacanza, poi ho ripreso con una sorta di preparazione estiva per tornare in piena forma ai primi di dicembre.

Devo ringraziare tutti i tifosi, che fin dal ritiro di questa estate mi sono stati vicini. Speriamo presto di poter ripagare presto la stima e la fiducia che hanno nei miei confronti. Chiedo a tutti i sostenitori biancocelesti di stare vicino alla squadra, ne abbiamo bisogno. Di rabbia ce n'è tanta, però dall'altro lato ci sono dei doveri. Sono capitano di una squadra, ho anche responsabilità, devo scindere quello che succede fuori dal campo da quello che succede in campo. Vedere giocare i miei compagni da fuori non è facile, finché non finirà questa situazione sarà dura.

E' sicuramente una stagione difficile. Ci sono girate anche tante situazioni in maniera negativa, però è vero che non stiamo giocando ai livelli dell'anno scorso. Il fatto che non arrivino i risultati non ci lascia tranquilli, la squadra sta un po' subendo questa pressione. Ora è importante fare punti, dopo sarà tutto più semplice, penseremo a giocare meglio. Ma ora quello che conta è il risultato".

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: aaronwinter il 18 Nov 2013, 13:03
Magari paga lui :beer:

Ahahahaha, no no, daje, se lo invitamo alla cena pagamo noi! D'artronde, e scherzi a parte, Mauri è uno che sta a paga' anche troppo e per colpe non sue, sti fiji de 'na mignotta...

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

S'ode a destra uno squillo di tromba
a sinistra risponde uno squillo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Quali sono le ultime novità?

AVANTI LAZIO
nessuna di rilievo, tranne i tempi lunghi del processo, secondo quanto riferisce il legale di mauri...a mio parere, continuando a dilatare i tempi, a mauri faranno fare tutta la squalifica prima di una decisione definitiva, che vergogna!

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ieri sera avv. Melandri a Teleroma 56, purtroppo ho visto solo la parte finale dell'intervista.

non ha detto molto di nuovo, conferma profilo "basso" ma determinato, dice quello che deve dire su cremona (stanno allungando il brodo perché non hanno ancora nulla in mano) bravo Colantoni a fargli le domande nel modo giusto (di fatto ha detto lui le cose scomode, evitando che le dicesse l'avvocato).

"La giustizia sportiva ha capito che deve separare Cremona dal processo sportivo" questo è il concetto che ha espresso molto fortemente, con tutte le annesse spiegazioni (Cremona vedi sopra; mancanza di prove per il prcesso sportivo).

Melandri è molto fiducioso, mi sarebbe piaciuto sentire tutta l'intervista perché mi è parso che le domande fossero esattamente le stesse che avremmo fatto noi.

Discussione precedente - Discussione successiva