Parma patria nostra... mamma mia...

Aperto da Alerub, 12 Nov 2013, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Anch'io c'ero quel giorno. Che mi avete fatto ricordare !
In quegli anni lavoravo a Bologna, decisi di andare a Parma la mattina stessa, cotta e mangiata, presi la macchina e andai. Ma siccome non l'avevo ancora finita di pagare e avevo la targa di Roma, la lasciai parcheggiata in una stradina laterale abbastanza lontano dallo stadio. E penso di aver fatto bene...
Però alla fine non ero tanto entusiasta. Mi ricordo una partita abbastanza equilibrata, ma il Parma mi sembrava che avesse giocato un po' meglio e che il pareggio tutto sommato per noi andasse più che bene. Però non lo so, forse ero influenzato dai tifosi parmensi, siccome ero arrivato all'ultimo secondo mi ero infilato dove capitava in mezzo a queli del Parma. Comunque, l'impressione più forte fu la visuale meravigliosa in quel gioiellino di stadio, abituato a vedere pupazzetti in lontananza dalle curve del nostro Olimpico. 

Però che altro modo di vivere il nostro sport. In quello di oggi, sinceramente, faccio un po' di fatica. Magari sarà l'età.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
C'eravamo io e mia moglie. Mi è rimasta impressa la presenza di Ottaviano del turco in curva.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Classe 1965 Eagles sez.Primavalle....io c'ero a quella e a molte altre.........che curva ERA la mia curva......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva