PORTA NOVA ALLA LAZIO

Aperto da Scialoja, 13 Nov 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Subito è' un bel difensore molto sottovalutato anche troppo per quello che merita e in più' e' laziale, ci servirebbero giocatori come lui magari venisse a gennaio .

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: marco87 il 13 Nov 2013, 22:50
Subito è' un bel difensore molto sottovalutato anche troppo per quello che merita e in più' e' laziale, ci servirebbero giocatori come lui magari venisse a gennaio .

Non è sottovalutato è proprio come Novaretti a livello di qualità. Il fatto di essere laziale gli darebbe un plus ma il fatto di essere stato anche lui coinvolto nelle vicende di giustizia sportiva mi fa dire : lasciamolo stare.
Almeno su queste cose dobbiamo avere massima attenzione. Aveva cattive amicizie? Problemi suoi.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Portanova lo conosco abbastanza bene, in quanto è il centrale titolare della mia squadra al fantacalcio da quattro anni. Dal punto di vista del fantacalcio è un top-player, sia per media-voto che per gol realizzati.

Ovviamente il gioco del calcio è un' altra cosa, però avendone seguito parecchie partite posso dire che si tratta di un buon difensore, che oggi sicuramente sarebbe titolare nella difesa della Lazio. Allo stesso modo parlare di un suo ingaggio oggi mi sembra improponibile, vista l' età di Portanova.
Andava preso quandò andò via da Siena (2009), nel pieno della maturità professionale.

Leggo di paragoni con Novaretti, ma con tutto l' affetto possibile per l' argentino, Portanova ha un curriculum di ben altro spessore: 268 presenze in serie A (praticamente tutte da titolare) con ben 17 gol, che per un difensore non sono niente male.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà il mio era un topic burla, sia chiaro, sull'onda di quelli "Porta Balotelli alla Lazio e Porta Simeone alla Lazio" ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Scialoja il 14 Nov 2013, 09:40
Regà il mio era un topic burla, sia chiaro, sull'onda di quelli "Porta Balotelli alla Lazio e Porta Simeone alla Lazio" ;)

:)

ne avresti potuto aprire uno cumulativo, tipo; Porta Chittepare.  :asrm

misolidio

Visitatore
Prima Porta Pia, poi Metronia che Porta Furba coi Cavalleggeri

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Porta...ce nantro litro.....ma non a scialoja a lui nun je serve stà a posto così!! :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Scialoja il 13 Nov 2013, 18:01

grande rimpianto.
Mò c'ha 77 anni.
Tuttavia, son sicuro che qui avrebbe toppato. Ha fatto bene a rimanere lontano.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva