Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Attaccante, 26 anni, 186 cm, 56 gol in 167 partite nel Nantes in league 2, esploso lo scorso anno con 20 gol nella serie b francese. Nazionale serbo

Non l'ho mai visto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mi è capitato di vederlo contro l'evian, ha fatto una prestazione spettacolare.
Rivisto casualmente contro l'ajaccio, ha fatto poco e niente.

Lunghissime pause di gioco, si estrania molto...boooh.
Me terrei Perea, anche se il serbo è più puntero, tecnicamente diverso da trezeguet, ma me lo ricorda perché e capace di toccare zero goal per 20 minuti, e poi trovare il pertugio.
Almeno così mi è sembrato nella miseria delle due partite viste.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: asteN_A. il 14 Nov 2013, 05:52
Mi è capitato di vederlo contro l'evian, ha fatto una prestazione spettacolare.
Rivisto casualmente contro l'ajaccio, ha fatto poco e niente.

Lunghissime pause di gioco, si estrania molto...boooh.
Me terrei Perea, anche se il serbo è più puntero, tecnicamente diverso da trezeguet, ma me lo ricorda perché e capace di toccare zero goal per 20 minuti, e poi trovare il pertugio.
Almeno così mi è sembrato nella miseria delle due partite viste.

Un vucinic insomma.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ralphmalph il 14 Nov 2013, 01:49
Attaccante, 26 anni, 186 cm, 56 gol in 167 partite nel Nantes in league 2, esploso lo scorso anno con 20 gol nella serie b francese. Nazionale serbo

Non l'ho mai visto.

amamzza è così tanto veloce?!   :wc:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 14 Nov 2013, 00:01
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Football Clan su Sport Uno la Lazio è in pole position per Filip Djordjevic del Nantes. Il giocatore lascerà con ogni probabilità la Francia e su di lui ci sono anche altri club italiani, tra cui la Roma.

Qualcuno lo conosce???

Tanto non potrebbe arrivare prima di giugno visto che la Serbia non e' nell'unione Europea. A meno che non trovi un passaporto comunitario per strada ma lo dubito.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Possibile che sti giornalettisti di mercato quando accostano un giocatore ad una squadra non tengano presente il discorso tesseramento extracomunitari? Che tristezza!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: asteN_A. il 14 Nov 2013, 05:52
capace di toccare zero goal per 20 minuti, e poi trovare il pertugio.

a porga fischieranno le orecchie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Djordjevic ha fatto 8 goal in 13 presenze fino ad ora, sicuri che non si possa prendere già a gennaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2013, 12:36
...
a porga fischieranno le orecchie.

La vera board di scrittura creativa è questa.
:)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2013, 12:51
Djordjevic ha fatto 8 goal in 13 presenze fino ad ora, sicuri che non si possa prendere già a gennaio?

Ma non è extracomunitario?

Poi vorrei sapere da questi giornalisti a cosa dovremmo puntare con Djordevic.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Thunder il 14 Nov 2013, 13:59

Ma pare che stia prendendo il passaporto comunitario.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Thunder il 14 Nov 2013, 13:59

A fare un po' meglio che con Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Buraz il 14 Nov 2013, 14:27
A fare un po' meglio che con Floccari.

Sempre settimo arrivi.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Thunder il 14 Nov 2013, 14:30
Sempre settimo arrivi.
Ma c'hai una punta imho molto buona al posto di un giocatore in chiara parabola discendente. Poi ti potrai occupare del colpo vero in attacco, il sostituto di Klose. Perche' da qua non si scappa, di punte buone/ottime te ne servono 2, e Đorđević in queste 2 ci sta alla grande, sempre imho, ovvio. E' tipo l'Yilmaz di 2 anni fa, come colpo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Buraz il 14 Nov 2013, 14:34
Ma c'hai una punta imho molto buona al posto di un giocatore in chiara parabola discendente. Poi ti potrai occupare del colpo vero in attacco, il sostituto di Klose. Perche' da qua non si scappa, di punte buone/ottime te ne servono 2, e Đorđević in queste 2 ci sta alla grande, sempre imho, ovvio. E' tipo l'Yilmaz di 2 anni fa, come colpo.

Preferirei prendere una grandissima punta che ha un ingaggio di 3-4 mln e far crescere dietro i vari Perea e Tounkara, piuttosto che prendere una da 2.5 mln e una da 1.5 mln. Per puntare al podio ci serve una punta di livello internazionale.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Thunder il 14 Nov 2013, 15:08
Preferirei prendere una grandissima punta che ha un ingaggio di 3-4 mln e far crescere dietro i vari Perea e Tounkara, piuttosto che prendere una da 2.5 mln e una da 1.5 mln. Per puntare al podio ci serve una punta di livello internazionale.

D'accordo sulla grande punta, che potrebbe essere anche un Pazzini sano (o un Cardozo, o un Kiessling, due che a me piacciono molto), ma per giostrare su piu' fronti a livelli competitivi di attaccanti pronti ne servono almeno 2, oltre ai giovani di prospettiva. E noi - purtroppo - due top strikers non possiamo permetterceli.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Di marzìo ci da' interessati a lodi in uscita dal Genoa...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 14 Nov 2013, 15:39
Di marzìo ci da' interessati a lodi in uscita dal Genoa...

per farci cosa considerando che abbiamo gia' Biglia e Ledesma? certo che la storia di Lodi è alquanto strana.
Giocatore dal rendimento notevole entrato nel mirino di squadre di prima fascia ma mai fatto partire dalla dirigenza catanese.
Quando decidono di lasciarlo andare finisce al genoa dove gioca pochissime partite .....  :o

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Serve uno che prenda il posto di Klose non la sua riserva.
Per chi non se ne fosse accorto: Klose è cotto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 14 Nov 2013, 15:47
Djordjevic è buono ma non ci serve.
Serve uno che prenda il posto di Klose non la sua riserva.
Per chi non se ne fosse accorto: Klose è cotto.

Lo avrai giá detto, scusa, ma chi consideri adatto alla definizione da te testé postata?

Discussione precedente - Discussione successiva