gol di cataldi

Aperto da aquilante, 14 Nov 2013, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
(su rigore)
Italia-Germania under 20
parziale all'inizio del secondo tempo 1-1

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
diretta, ora, su rai sport 1

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Sledgehammer

Visitatore
Daje Danilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Chi lo sta seguendo nella sua esperienza al Crotone?

Il prossimo anno ci ritroviamo un giocatore pronto per la serie A?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Chi lo sta seguendo nella sua esperienza al Crotone?

Il prossimo anno ci ritroviamo un giocatore pronto per la serie A?

Sta facendo abbastanza bene. Quello che noto è che la differenza tra serie B e serie A si sta assottigliando, mi spiego meglio, giocatori che lo scorso anno mi sembravano ottimi in serie b si stanno mettendo in luce anche in serie a (Martinho, Jorginho, Berardi, Emerson), speriamo che succeda anche per lui il prossimo anno. Diciamo che per ora lo vedo come possibile buona riserva, speriamo che l'esperienza, data la giovane età, lo renda un titolare in prospettiva.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: BEBBOGOL il 14 Nov 2013, 18:48
Sta facendo abbastanza bene. Quello che noto è che la differenza tra serie B e serie A si sta assottigliando, mi spiego meglio, giocatori che lo scorso anno mi sembravano ottimi in serie b si stanno mettendo in luce anche in serie a (Martinho, Jorginho, Berardi, Emerson), speriamo che succeda anche per lui il prossimo anno. Diciamo che per ora lo vedo come possibile buona riserva, speriamo che l'esperienza, data la giovane età, lo renda un titolare in prospettiva.
C'è di buono che a parte Berardi,che mi sembra un futuro grande giocatore,gli altri che hai elencato all'età di Cataldi facevano le seconde divisioni....pertanto il nostro Danilo e' perfettamente in linea per fare una buonissima carriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

:) :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Biancolazio il 14 Nov 2013, 19:14
C'è di buono che a parte Berardi,che mi sembra un futuro grande giocatore,gli altri che hai elencato all'età di Cataldi facevano le seconde divisioni....pertanto il nostro Danilo e' perfettamente in linea per fare una buonissima carriera

per me Cataldi è forte forte, ha proprio i movimenti del grande giocatore
e la stagione da titolare mi sembra lo confermi  :since

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Mi auguro non si monti e non gli facciano montare la testa. :ssl

Sfondare in A, soprattutto nell'infima piazza di Roma, equivarrebbe ad essere un grande giocatore ed un futuro solido!!

P.S.: vi ricordo che non esiste il nostro vivaio, lo hanno distrutto Lotito e Tare.........

Ke sciaqquette di terza serie sti' "mezzi communnicatori" e "3/4 di aborti di uomini" (state alla kanna del gas, GUFACCI del MALAUGURIO!! A ROMANISTI!!!!

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma esattamente che tipo di centrocampista centrale è? cioè a chi lo possiamo paragonare?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rena89 il 14 Nov 2013, 19:34
Ma esattamente che tipo di centrocampista centrale è? cioè a chi lo possiamo paragonare?

Nel Crotone fa il regista, in primavera giocava da mezz'ala, può fare anche il trequartista.

Qualcuno su 'sto forum ha detto che ha le caratteristiche di Fabregas, ovvero un centrocampista di qualità che sa fare tutto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq non voglio sminuire Cataldi,ma nel Crotone diciamo che sfrutta l'ottimo momento del squadra.
Sta facendo prestazioni positive (da 6,5) ma nulla di eclatante,ma x un classe 94 alla prima esperienza da professionista vuol dire già molto. Lasciamolo crescere serenamente xke se questi sono gli inizi potrà in futuro darci molte soddisfazioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2013, 19:47
Nel Crotone fa il regista, in primavera giocava da mezz'ala, può fare anche il trequartista.

Qualcuno su 'sto forum ha detto che ha le caratteristiche di Fabregas, ovvero un centrocampista di qualità che sa fare tutto.
Io le poche volte che l'ho visto nel crotone giocava esattamente mezzala sinistra.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
volendo sottolineare le caratteristiche di cataldi che più mi hanno colpito, direi questo:

1. gli inserimenti in zona gol (in questo senso l'accostamento a fabregas può funzionare)
2. la freddezza sui rigori e sulle punizioni
3. il tocco di palla, ma soprattutto il modo forte e tagliato di colpire il pallone

in futuro, farò più attenzione sulla posizione in campo e sulla capacità di distribuire palla gioco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma a livello di velocità come stamo messi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A me sembra un centrocampista alla aquilani

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

mmhhhh .

Basterebbe come ...

shhhhh .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2013, 20:27