Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 09:50
Ennesimo giocatore che emerge in campionati meno impegnativi del nostro, col rischio che possa essere l'exploit di una stagione ( ammesso che continui con questa media). Solite incognite sull'ambientamento. E si parla di giugno, quando la necessità di una punta di grande spessore è impellente. Tu, a giugno, sostituiresti Klose con Djordjevic? Sarebbe stata tra le tue prime scelte?
E la tua definizione di
mezzasega sarebbe giustificata da quale di queste cose ?
No, perché senno' non ti fai capire.
Hai scritto, al secondo post di questo topic
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 09:44
Un'altra mezza sega. Se la notizia sarà confermata ( spero di no), vuol dire che non hanno ancora capito come funziona il gioco. A quel punto, lucchettiamo tutti i Topic sul calcio mercato, è tutto inutile.
Il che lascia intendere che tu abbia visto giocare più volte questo giocatore e che lo conosca benissimo.
Perché la tua affermazione é assai perentoria. Che meriterebbe, per essere presa sul serio di una serie di pezze d'appoggio che non mi sembra tu sia in grado di fornire.
Tenendo conto, poi, che mettiamoci d'accordo, ma sto campionato italiano vale o non vale ?
Io non ho informazioni più dettagliate su sto Djordjevic, so che qui in Francia, se ne parla assai bene.
In una squadra appena promossa come il Nantes, se togliamo i calci di rigore, ha segnato più di Ibra, Cavani e Falcao.
Ha 26 anni e arriverebbe a parametro 0
Diciamo che io, non vorrei spingermi troppo in là, azzarderei l'ipotesi che non sia una mezza sega.
Ma so io che so strano, probabilmente....