Djordjevic bloccato

Aperto da ludy, 15 Nov 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: Jeffry il 15 Nov 2013, 09:55
Perchè se lo prendiamo noi è una pippa.
Perchè se non l'ha cercato nessuno fino ad ora, vuoi mettere...?!
Se è forte vuol dire che lo stiamo prendendo per conto del Milan.
Appena mi ricordo gli altri evergreen proseguisco...
perchè noi andiamo sempre a prendere parametri 0
perchè non è pronto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Adler Nest il 15 Nov 2013, 10:03
perchè noi andiamo sempre a prendere parametri 0
perchè non è pronto

Perchè è pure rotto anche se ancora non lo sa.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
L'ho visto all'opera in una partita e in qualche highlight.
Nella penuria cronica del nostro reparto offensivo aggiungerebbe certamente qualcosa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Quindi Djordjevic viene a sostituire Sergietto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Speriamo che Tare ci abbia visto bene  e che non ci siano intoppi dell'ultimo momento con fax, fondi, procuratori mogli etc. Non vorrei essere pessimista ma penso che per il prossimo anno dovremo fare il pensierino ad una prima punta forte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Intendiamoci, a me non me ne frega nulla di Djordjevic, obiettivamente, stamo a novembre...
quello che volevo sottolineare é che i primi due post di questo topic affermavano,
in maniera discutibilmente peerentoria che sto Djordjevic é una mezza sega e una scommessa.

Volevo sapere se avevamo due osservatori instancabili di calcio europeo tra i netter oppure era il solito tiro al bersaglio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 10:07
Intendiamoci, a me non me ne frega nulla di Djordjevic, obiettivamente, stamo a novembre...
quello che volevo sottolineare é che i primi due post di questo topic affermavano,
in maniera discutibilmente peerentoria che sto Djordjevic é una mezza sega e una scommessa.

Volevo sapere se avevamo due osservatori instancabili di calcio europeo tra i netter oppure era il solito tiro al bersaglio.
ma l'orsetto quando lo colpisci se ferma o continua la corsa? così, na domanda stupida de dettaglio... :)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ot
la scelta di prendere giocatori dai campionati "meno impegnativi" è la politica sulla quale, ad esempio, club come il borussia dmd o il porto hanno costruito le loro fortune nazionali e internazionali
fine ot

tornando in tema, che giocatore è Djordjevic? prima punta, seconda punta, finalizzatore, centravanti di manovra, segna di testa, segna da fuori area? c'è qualcuno che lo ha visto giocare più di due volte ed è in grado di tracciarcene un profilo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2013, 10:05
A giugno scade va via anche floccari .

Ecco, la logica direbbe questo.
Però vuoi mettere il nome da sostituire ad effetto. Un conto è nominare Kloso, un altro Floccari. Ma la stampa se ne guarda bene. Meglio creare il caso "pippa sconosciuta per sostituire Miro".
Ho letto che in estate il Nantes abbia declinato un'offerta di 4-5 mln € del Lione

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2013, 10:05
A giugno scade va via anche floccari .
Infatti, imho.
E il profilo di Đorđević e' lo stesso di quello dell'Yilmaz di 2 anni fa, uguale preciso (Tare e i nuovi Yilmaz, ricordate?)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: aquilante il 15 Nov 2013, 10:12
ot
la scelta di prendere giocatori dai campionati "meno impegnativi" è la politica sulla quale, ad esempio, club come il borussia dmd o il porto hanno costruito le loro fortune nazionali e internazionali
fine ot

tornando in tema, che giocatore è Djordjevic? prima punta, seconda punta, finalizzatore, centravanti di manovra, segna di testa, segna da fuori area? c'è qualcuno che lo ha visto giocare più di due volte ed è in grado di tracciarcene un profilo?

Dai gol segnati sembra una prima punta rapace.
Capace di essere al posto giusto nel momento giusto. Buono di testa.

Chi vuole vedersi alcune reti segnate quest'anno
http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur27458.html#buts

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
L'ho visto solo in spezzoni di partite, ma ha segnato 8 gol in 13 partite (in Francia, non in campionati minori, come ho letto). E' extracomunitario ma potrebbe diventare comunitario. Lo cercavano anche altre società importanti come la viola e le caccole.
Floccari a giugno va via, ed ho la sensazione che andrà via anche Miro.
Ylmaz (prima o poi arriva), Djordjevic, Keita, Perea e Tounkarà.
Ve farebbe schifo?

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: aquilante il 15 Nov 2013, 10:12
ot
fine ot

A me è parso una prima punta classica, abbastanza piazzato però buono anche nei movimenti di appoggio alla manovra.
Carattersitiche alla Dzeko. Un giocatore di questo tipo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 10:02
E la tua definizione di mezzasega sarebbe giustificata da quale di queste cose ?
No, perché senno' non ti fai capire.
Hai scritto, al secondo post di questo topic

Il che lascia intendere che tu abbia visto giocare più volte questo giocatore e che lo conosca benissimo.
Perché la tua affermazione é assai perentoria. Che meriterebbe, per essere presa sul serio di una serie di pezze d'appoggio che non mi sembra tu sia in grado di fornire.
Tenendo conto, poi, che mettiamoci d'accordo, ma sto campionato italiano vale o non vale ?

Io non ho informazioni più dettagliate su sto Djordjevic, so che qui in Francia, se ne parla assai bene.
In una squadra appena promossa come il Nantes, se togliamo i calci di rigore, ha segnato più di Ibra, Cavani e Falcao.
Ha 26 anni e arriverebbe a parametro 0
Diciamo che io, non vorrei spingermi troppo in là, azzarderei l'ipotesi che non sia una mezza sega.
Ma so io che so strano, probabilmente....

E se ti dicessi che grazie a Fox Sports mi è capitato di vederlo un paio di volte senza che mi abbia impressionato particolarmente? Può bastare come giustificazione il fatto che, per una volta, mi piacerebbe che la Lazio trattasse un giocatore più forte, più conosciuto, magari ( ma resta speranza vana) già in serie A?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il giorno che capiremo (ed accetteremo) che la Lazio può permettersi i Djordjevic e non i Cavani sarà sempre troppo tardi. E ci salveremo anche il fegato.
Ogni tanto si richia pure che qualche Djordjevic si dimostri anche un Cavani.

Gli Yilmaz, gli Honda, i KPBoateng e via discorrendo semplicemente non ce li possiamo permettere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: pentiux il 15 Nov 2013, 10:21
Il giorno che capiremo (ed accetteremo) che la Lazio può permettersi i Djordjevic e non i Cavani sarà sempre troppo tardi. E ci salveremo anche il fegato.
Ogni tanto si richia pure che qualche Djordjevic si dimostri anche un Cavani.

Gli Yilmaz, gli Honda, i KPBoateng e via discorrendo semplicemente non ce li possiamo permettere.

Sta roba non può passà.
Non può la fiorentina che prende meno di te dai diritti tv , dal botteghino , dal merchandising , permettersi gomez e noi no .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 10:20
E se ti dicessi che grazie a Fox Sports mi è capitato di vederlo un paio di volte senza che mi abbia impressionato particolarmente? Può bastare come giustificazione il fatto che, per una volta, mi piacerebbe che la Lazio trattasse un giocatore più forte, più conosciuto, magari ( ma resta speranza vana) già in serie A?
Per le punte ci vogliono i quattrini, andrebbe via tutto il budget della campagna acquisti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2013, 10:25
Sta roba non può passà.
Non può la fiorentina che prende meno di te dai diritti tv , dal botteghino , dal merchandising , permettersi gomez e noi no .

Vendendo Jovetic sì.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 10:20

E' lo stesso Jardiné, é lo stesso. E' una questione di metodo.
Hai scritto che é una mezzasega, non hai scritto che l'hai visto due volte e non ti ha impressionato. Che sarebbe anche legittimo.
Hai scritto che é una mezzasega e che andrebbero chiusi i topic di calcio mercato perché la società avrebbe bloccato, a parametro zero, un nazionale serbo di 26 anni che sta segnando più di Ibra, Falcao e Cavani in uno dei maggiori campionati europei (campionato che secondo le statistiche Uefa, a oggi, sta poco sotto quello italiano) e in una squadra neopromossa.

Poi, ovviamente, fai tu.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Buraz il 15 Nov 2013, 10:15
Infatti, imho.
E il profilo di Đorđević e' lo stesso di quello dell'Yilmaz di 2 anni fa, uguale preciso (Tare e i nuovi Yilmaz, ricordate?)
guarda su questo serbo non do giudizi perché non l'ho mai visto.... pero' ylmaz 4 ani fa segnava 19 gol in 30 partite e proseguiva con 33 e poi 24.... poi c'è quest'anno, diciamo che ylmaz è esploso un paio di anni prima  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva