Djordjevic bloccato

Aperto da ludy, 15 Nov 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 10:57
Quindi, io non posso dire che Djordjevic mi lascia " perplesso " ( meglio?), ma tu puoi affermare con ragionevole certezza che la sua parabola sarà come quella di Ibra, Falcao e Cavani, solo perchè ha fatto qualche gol in più dopo 13 giornate...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma 'nfatti.
Io ho scritto proprio quello.
Esattamente quello. Ma quello quello quello eh...
Tu hai scritto che sei "perplesso".
Scemi noi che non sappiamo che scrivere "é una mezzasega" e "sono perplesso" é la stessa cosa.
Scemi noi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Leggo la notiza, forse prendiamo un calciatore, che ne so, io provo un sentimento di contentezza, entro e mi tuffo nel topic dedicato per godere assieme ai miei fratelli Laziali, cmq nell'articolo se ne parla bene, addirittura leggo di "un colpaccio".
Poi entro quì, era meglio andavo a farmi due risate nel forum della roma.
E' un  nazionale serbo, definirlo mezza sega è offensivo anche solo per chi legge, a parte per il giocatore, che magari non arriverà mai.
E' un calciatore che sta emergendo non più giovanissimo, dopo varie stagioni in cui non ha dato il meglio si sta ergendo al ruolo di protagonista nel campionato francese che solo in italia possiamo definire minore..basta guardare chi gioca lì e chi gioca qui..
Io non so se verrà, non l'ho mai visto, non esprimo giudizi, non dico è un fenomeno, non posso definirlo "una mezza sega". Che brutte cose bisogna leggere.

IO credo che noi abbiamo tifosi del real madrid prestati alla Lazio. Compra quì, compra là.
Se prendessimo in attacco un parametro zero avremmo la possibilità di trattenere hernanes, che ora è diventato inutile ma questa estate guai a toccarlo, "solo le squadre mediocri vendono i grandi giocatori".Però si incensa la fiorentina che per comprare gomez ha ceduto jovetic.Un grande "scherzi a parte", insomma, una presa per il cuxo in forum visione a tutto tondo.
Della serie facciamo una risata tra noi a colpi di caxxate...sperando nessuno ci legga, eh!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 10:57
Quindi, io non posso dire che Djordjevic mi lascia " perplesso " ( meglio?), ma tu puoi affermare con ragionevole certezza che la sua parabola sarà come quella di Ibra, Falcao e Cavani, solo perchè ha fatto qualche gol in più dopo 13 giornate...

Jardinero non giriamoci intorno, tu hai dato un giudizio netto è una mezza sega affidandoti a due partite da te viste su fox sport.
Credo che due partite, magari viste neppure per intero, o disinteressatamente perchè non credo che tu avessi puntato Djorgevic, siano un po pochine per definire un giocatore una mezza sega, così come il fatto che stia segnando piu' di Ibra, Falcao e Cavani non vuol per forza dire che sia piu' forte di quei tre giocatori.
I giocatori sono spesso delle incognite, noi prendemmo De La pena e ci diedero in omaggio Couto, inutile che ti ricordi come andarono le cose.
Prendemmo il miglior centrocampista della champions per due stagioni e fu un fiasco al contrario prendemmo un giovane macedone che aveva segnato forse 1 goal nell'ancona retrocesso e si rivelo' un'ottimo acquisto.
Insomma dare giudizi così netti perchè si è visto due volte in TV un giocatore è quanto di piu' superficiale ci possa essere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 11:02
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma 'nfatti.
Io ho scritto proprio quello.
Esattamente quello. Ma quello quello quello eh...
Tu hai scritto che sei "perplesso".
Scemi noi che non sappiamo che scrivere "é una mezzasega" e "sono perplesso" é la stessa cosa.
Scemi noi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io resto dell'ipotesi che sia una mezzasega e che in serie A non funzioni, ho detto " perplesso" per non urtare la tua suscettibilità. Oh, IB, per me puoi pure comprarti la maglia del Nantes Atlantique col suo nome, eh, sia chiaro...Io preferirei un altro profilo di giocatore. Si può dire o tutti i giocatori che trattiamo sono imperdibili fenomeni a prescindere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 11:05
Jardinero non giriamoci intorno, tu hai dato un giudizio netto è una mezza sega affidandoti a due partite da te viste su fox sport.
Credo che due partite, magari viste neppure per intero, o disinteressatamente perchè non credo che tu avessi puntato Djorgevic, siano un po pochine per definire un giocatore una mezza sega, così come il fatto che stia segnando piu' di Ibra, Falcao e Cavani non vuol per forza dire che sia piu' forte di quei tre giocatori.
I giocatori sono spesso delle incognite, noi prendemmo De La pena e ci diedero in omaggio Couto, inutile che ti ricordi come andarono le cose.
Prendemmo il miglior centrocampista della champions per due stagioni e fu un fiasco al contrario prendemmo un giovane macedone che aveva segnato forse 1 goal nell'ancona retrocesso e si rivelo' un'ottimo acquisto.
Insomma dare giudizi così netti perchè si è visto due volte in TV un giocatore è quanto di piu' superficiale ci possa essere.

Va beh, ragazzi. Costruiamo la nuova Lazio intorno a Djordjevic, ma che ve devo dì...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 11:08
Va beh, ragazzi. Costruiamo la nuova Lazio intorno a Djordjevic, ma che ve devo dì...

E dove l'hai letta sta cosa?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No jardinero, non costruiamo nulla intorno alla Lazio su voci tutte da verificare.
Secondo me (se mi permetti) ti stai incastrando con questa storia della mezza sega.
Per me ti sei solo espresso male e basterebbe dirlo, anche perchè dopo qualche post hai detto una cosa sacrosanta (per me): se viene al posto di Floccari mi va benissimo!
Se ti va benissimo come sostituto di Floccari (che è il vice Klose) penso che in fin dei conti tu non lo consideri veramente una mezzasega.  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lui e mitroglou e stiamo a cavallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non lo conosco. Ho visto i video su youtube e ho pensato: cavolo, un attaccante che, quando prende palla, tira! non fa veroniche, doppipassi e tocchi con la suola, ma tira!
Quello che ci serve (intendo il prototipo di giocatore)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: iDresda il 15 Nov 2013, 10:47
si ma a chi?
ma ce l'ha offerti qualcuno sti 25 milioni?
Io non ricordo che abbiamo ricevuto offerte concrete per Hernanes.
de martino dichiarò che l'estate scorsa sono stati rifiutati 30 mln per Hernanes.
poi non so se è la verità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma per sostituire Klose e competere per la CL serve altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Ma pensi che ad ogni tifoso della Lazio non piacerebbe avere David Luiz e Allan in difesa, Ribery e Robben sulle fasce, Pirlo in mezzo al campo spalleggiato da Vidal e in attacco Cavani e Higuain?
Pensi che siamo così scemi? o pensi che solo tu sei l'intenditore supremo di calcio?
Poi pero' c'è la realta' dei fatti che dice che certi giocatori ti costano un botto, magari non tanto per il cartellino ma per l'ingaggio che prendono e allora si fa di necessita' virtu'.
Tu, come del resto noi, non sai neppure se Djorgevic arrivera' mai alla Lazio, non sai se dovesse arrivare che ruolo andrebbe a prendere all'interno della rosa e non sai neppure quale sarebbe il suo impatto con il calcio italiano, eppure lo hai gia' bollato come mezza sega e stai gia' criticando la societa' senza neppure sapere se la notizia corrisponda a verita'.
Sei un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Brujita76 il 15 Nov 2013, 11:11
No jardinero, non costruiamo nulla intorno alla Lazio su voci tutte da verificare.
Secondo me (se mi permetti) ti stai incastrando con questa storia della mezza sega.
Per me ti sei solo espresso male e basterebbe dirlo, anche perchè dopo qualche post hai detto una cosa sacrosanta (per me): se viene al posto di Floccari mi va benissimo!
Se ti va benissimo come sostituto di Floccari (che è il vice Klose) penso che in fin dei conti tu non lo consideri veramente una mezzasega.  :beer:

Ok, faccio pubblica ammenda, il ravvedimento fa parte del mio corredo genetico. Il giocatore non mi piace, ma al posto di Floccari può essere un plus ( ma non ci vuole molto). Mi atterrisce l'idea che possa essere il progetto di giocatore su cui costruire il nuovo attacco della Lazio per il quale auspico nomi diversi e più credibili. Spero di aver fatto chiarezza, per quanto poco possa valere il mio giudizio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
è un bel giocatore
lui e mitroglou e stiamo a cavallo

Mitroglou lo odio. Coi suoi tre gol in non ricordo quale partita di Champions m'ha fatto saltare il picchetto!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 09:54
Il chievo si è tirato indietro perchè la Lazio ha pagato il crtellino del giocatore e la societa' di appartenenza ha minacciato il chievo.
Se su Berisha non ci fosse stata nessun'altra squadra non succedeva niente, come in tutti gli altri casi.
Ci sono giocatori e societa' che il 1 febbraio annunciano giocatori, pensi che si mettano daccordo la sera del 31 gennaio?

Per carita', ma il Chievo non poteva trattare il giocatore e neanche fargli firmare niente.
Di conseguenza, se faceva causa alla Lazio con quella carta straccia che si ritrovava, il Chievo rischiava il blocco del mercato, e per una squadra del genere e' un bel problema.

Non tratti col giocatore, ma con l'entourage del giocatore. Se poi ti beccano che tratti col giocatore prima del tempo, so cavoli tuoi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 11:13
Ok, faccio pubblica ammenda, il ravvedimento fa parte del mio corredo genetico. Il giocatore non mi piace, ma al posto di Floccari può essere un plus ( ma non ci vuole molto). Mi atterrisce l'idea che possa essere il progetto di giocatore su cui costruire il nuovo attacco della Lazio per il quale auspico nomi diversi e più credibili. Spero di aver fatto chiarezza, per quanto poco possa valere il mio giudizio.
Non è una questione di quanto vale il tuo giudizio, secondo me vale quanto il mio e quanto quello degli altri.
Però spesso sul forum (capita a tutti) si scrive di getto ed escono termini non adatti (diciamo così).
Piuttosto che rimanere su quel termine e beccarsi le ire e l'ironia di tutti (che purtroppo ci stava), meglio spiegarsi e finisce la polemica.

Rientrando in topic, io la penso come Te. Il giocatore non lo conosco, ma se devo sostituire Klose, preferirei farlo non una scommessa ma una certezza. Come vince prima punta, invece un giocatore europeo, preso a zero, mi andrebbe benissimo, soprattutto se tutti ne parlano bene ed i numeri sembrano dargli ragione

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 11:13
Ma pensi che ad ogni tifoso della Lazio non piacerebbe avere David Luiz e Allan in difesa, Ribery e Robben sulle fasce, Pirlo in mezzo al campo spalleggiato da Vidal e in attacco Cavani e Higuain?
Pensi che siamo così scemi? o pensi che solo tu sei l'intenditore supremo di calcio?
Poi pero' c'è la realta' dei fatti che dice che certi giocatori ti costano un botto, magari non tanto per il cartellino ma per l'ingaggio che prendono e allora si fa di necessita' virtu'.
Tu, come del resto noi, non sai neppure se Djorgevic arrivera' mai alla Lazio, non sai se dovesse arrivare che ruolo andrebbe a prendere all'interno della rosa e non sai neppure quale sarebbe il suo impatto con il calcio italiano, eppure lo hai gia' bollato come mezza sega e stai gia' criticando la societa' senza neppure sapere se la notizia corrisponda a verita'.
Sei un fenomeno.

Certe volte alcuni post mi fanno impazzire. Allora, se io dico che il giocatore mi sembra nulla di che sono " un fenomeno", pur avendolo visto un paio di volte. Chi invece, guardando le clip di Youtube, lo bolla come fortissimo è il Profeta. Bene.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 11:17
Certe volte alcuni post mi fanno impazzire. Allora, se io dico che il giocatore mi sembra nulla di che sono " un fenomeno", pur avendolo visto un paio di volte. Chi invece, guardando le clip di Youtube, lo bolla come fortissimo è il Profeta. Bene.

Forse, risentito, non stai leggendo con la giusta lucidità.
Nessuno ha spacciato sto giocatore per fenomeno.
Al contrario c'è chi, da subito, l'ha definito mezzasega.
Una parola che ha un significato ben preciso.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 11:17

Io in questo topic dedicato a Diorgevic non ho letto da parte di nessun utente l'aggettivo fortissimo, in molti hanno detto che sta facendo bene non solo in questa stagione ma anche nella scorsa, nessuno ha detto che è un fenomeno, semmai si è detto che un nazionale serbo di 26 anni  che da due stagioni sta segnando con buona continuita' in un calcio che come valore non è di molto inferiore a quello italiano preso a parametro zero potrebbe essere un buon acquisto.
Nessuno ha dato al giocatore la definizione di fenomeno.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2013, 10:37
Ragazzi, ancora non l'abbiamo capito che i parametri zero sono sempre delle sòle?

Vabbè    ... apparte pirlo, .......... llorente ......... pogba ...........  montolivo .........cambiasso .......... ma trattasi evidentemente di eccezioni che confermano la regola.

.....Klose.....
Ma vabbe' sono eccezioni pure queste....

Discussione precedente - Discussione successiva