Leggo la notiza, forse prendiamo un calciatore, che ne so, io provo un sentimento di contentezza, entro e mi tuffo nel topic dedicato per godere assieme ai miei fratelli Laziali, cmq nell'articolo se ne parla bene, addirittura leggo di "un colpaccio".
Poi entro quì, era meglio andavo a farmi due risate nel forum della roma.
E' un nazionale serbo, definirlo mezza sega è offensivo anche solo per chi legge, a parte per il giocatore, che magari non arriverà mai.
E' un calciatore che sta emergendo non più giovanissimo, dopo varie stagioni in cui non ha dato il meglio si sta ergendo al ruolo di protagonista nel campionato francese che solo in italia possiamo definire minore..basta guardare chi gioca lì e chi gioca qui..
Io non so se verrà, non l'ho mai visto, non esprimo giudizi, non dico è un fenomeno, non posso definirlo "una mezza sega". Che brutte cose bisogna leggere.
IO credo che noi abbiamo tifosi del real madrid prestati alla Lazio. Compra quì, compra là.
Se prendessimo in attacco un parametro zero avremmo la possibilità di trattenere hernanes, che ora è diventato inutile ma questa estate guai a toccarlo, "solo le squadre mediocri vendono i grandi giocatori".Però si incensa la fiorentina che per comprare gomez ha ceduto jovetic.Un grande "scherzi a parte", insomma, una presa per il cuxo in forum visione a tutto tondo.
Della serie facciamo una risata tra noi a colpi di caxxate...sperando nessuno ci legga, eh!