!!!ATTENZIONE!!!: Sondaggio nome Aquila, boicottaggio riomista

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sta girando su internet l'idea delle merde di mettersi in mezzo al sondaggio per dare il nome all'Aquila della Lazio.
Lo slogan che hanno scelto e' "Vota Skeggia, l'aquila che scappa".

Il nome che sembrava ormai quasi definitivo Vittoria ha cosi' perso punti ed il nome che al momento sta vincendo e' proprio Skeggia.

Vittoria e' il secondo nome e la distanza da colmare non e' molta: TUTTI A VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.sslazio.it/my-lazio/registrati/vota-il-nome.html

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
utilior

*
Lazionetter
* 362
L'Aquila che vola, guerra sul sondaggio per battezzarla

di Luca Monaco

ROMA (26 settembre) - «Vota Skeggia!», l'aquila che scappa. Lo sfottò tra romanisti e laziali, questa volta elude il bar, palcoscenico per antonomasia della satira cittadina, per nascere, diffondersi e concretizzarsi direttamente sul web. Postato su Facebook, cinguettato su Twitter, pubblicato su blog e siti calcistici rigorosamente a tinte giallorosse, «Vota Skeggia!» è lo slogan scelto dai tifosi della Roma per irridere i cugini laziali.

Anche se a dire il vero, slogan lo è diventato. Perché Skeggia è una delle quattro opzioni del sondaggio lanciato venerdì sul sito ufficiale della Lazio per dare la possibilità ai tifosi di scegliere il nome della nuova mascotte biancoceleste, l'aquila che mercoledì scorso ha spiccato il volo all'intero dello stadio Olimpico sulle note dell'inno "Vola Lazio Vola". E chissà cosa direbbe il rapace voluto dal presidente Claudio Lotito, se sapesse di essere stato accostato a Bugs Bunny, il coniglietto della Warner Bros, oppure al velocissimo Runner, meglio conosciuto come Bip Bip, l'uccello dei deserti americani (che molti confondono con uno struzzo) perennemente inseguito e mai acciuffato dal maniacale Wile Coyote. Roba da cartoni animati.

Ma in questo caso la disputa è tra la Lupa e l'Aquila. E quest'Aquila, in carne e ossa, potrebbe chiamarsi Vittoria, Olimpia, Skeggia o Libera, in rigoroso ordine di gradimento da parte del pubblico votante. Se il 55,2% dei tifosi laziali sembra prediligere il nome Vittoria, quasi certamente quel 18% che ha optato per Skeggia, fa parte del popolo giallorosso. Magari è un assiduo visitatore di www.asromaultras.org, portale di riferimento del tifo romanista, che non ha esitato, venerdì scorso, a pubblicare e diffondere l'iniziativa, al grido di «diamo alla gallina il nome che merita». Dell'offensiva giallorossa al sondaggio (pubblicizzata su un'infinità di blog e siti, tra cui il mucchio.net), si sono accorti anche gli utenti di [...]. Infatti "InnamoRadu" venerdì alle 12,35 scrive: «Sul sito ufficiale della Lazio c'è l'opzione Skeggia: non sono stati furbi ad inserire una proposta dei romanisti». "" poco prima aveva avvertito: «Sondaggio sotto attacco trigoriota: in vantaggio Skeggia, passato dal 22 al 41% in 5 minuti...». Un primato durato solo qualche ora. In attesa del 30 settembre, data prestabilita per la chiusura del voto. Nel frattempo, l'azione di disturbo romanista continua. Maniacali come Wile Coyote, all'inseguimento di un'aquila che rischia di chiamarsi Skeggia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma chissenefrega dei romanisti... neanche all'asilo si arrivano a questi livelli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A me sinceramente me frega se ce danno il nome al nostro simbolo. Votare costa 30 secondi del vostro tempo. E che cazzo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io ho votato una volta e mi basta. Non mi abbasso al loro livello.
Fossi la Lazio toglierei il sondaggio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2010, 22:58
io ho votato una volta e mi basta. Non mi abbasso al loro livello.
Fossi la Lazio toglierei il sondaggio.

una volta basta e avanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
il problema loro è che so stati boicottati da madre natura...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Tenete alto il topic che domani mattina non ci sono... cosi rimettiamo a posto le cose!

Buona notte primi in classifica!

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
comunque la società che gestisce il sito si conferma ridicola... manco i sondaggi sanno fare...
Che vergogna... :x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 22:51
Lasciateli sfogare, tanto si chiamerà Olimpia.

Olimpia è sponsorizzata da quel becero di cazleggeri, sta lanciando una campagana per olimpia (ricordate la francese del Marchese del Grillo....?)

Il migliore per me è LIBERA

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vittoria 39.2
Olimpia 15.3
Libera 1.5

26 SETTEMBRE ore 23.14

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 23:09
Olimpia è sponsorizzata da quel becero di cazleggeri, sta lanciando una campagana per olimpia la francese del Marchese del Grillo....

eh vabbe....  :roll:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.911

AMMERDEEEEE!!!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Bisogna inviare una lettera alla Lazio e fare in modo che venga presa in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
io ho mandato una mail alla lazio..FFATELO ANCHE VOI, PER IL MOMENTO PERO' OCCORRE VOTARE PIU' VOLTE

nn ci vuole niente...basta cliccare su indietro e rivotare fatelo per un sacco di volte....

e che ce famo sceglie il nome dai bruchi???

DAJEFORZA LAZIO

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: klacco il 26 Set 2010, 23:11
Ma lasciatele fare le merde rosicanti.

AMMERDEEEEE!!!
ma quale lasciarli fare,ancora con questa storia.queste merde vanno combattute con le loro stesse armi(quando serve)"abbassandosi" al loro livello.quindi in primis tutti sul sito a votare vittoria e poi che gli amministratori girino il topic al sito della lazio e provvedano.
come vi brucia merde non poter far fare il giro di campo alla "cagna" o al "bruco" continuate a vivere di frustrazione come da quando siete nati,ospiti a roma dal 1927!!!

Discussione precedente - Discussione successiva