Djordjevic bloccato

Aperto da ludy, 15 Nov 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 11:17
Certe volte alcuni post mi fanno impazzire. Allora, se io dico che il giocatore mi sembra nulla di che sono " un fenomeno", pur avendolo visto un paio di volte. Chi invece, guardando le clip di Youtube, lo bolla come fortissimo è il Profeta. Bene.

Jardiné, stamo a discute da un'ora.
Nessuno ha scritto che é fortissimo. Io sicuramente non l'ho fatto.
Se vuoi tenere il punto per orgoglio diccelo subito, che ci occupiamo di altro.
Il tuo giudizio iniziale é stato secco e abbastanza incomprensibile.

Nessuno ha scritto che vale Ibra, Cavani o Falcao.
Io ho scritto che, a oggi, nel campionato francese, se non teniamo conto dei rigori, ha segnato più reti.
E questo non é un giudizio, ma una constatazione.

Che tu sia perplesso é legittimo.
Ma due informazioni più articolate ce le vuoi dare del perché della tua perplessità ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Janky

*
Lazionetter
* 1.299
Citazione di: JSV23 il 15 Nov 2013, 11:12
Buon attaccante, completo e giovane.
Ma per sostituire Klose e competere per la CL serve altro.

Buona operazione ma solo a due condizioni: se è comunitario e se va a sostituire Floccari, e non Klose.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 11:22
Io in questo topic dedicato a Diorgevic non ho letto da parte di nessun utente l'aggettivo fortissimo, in molti hanno detto che sta facendo bene non solo in questa stagione ma anche nella scorsa, nessuno ha detto che è un fenomeno, semmai si è detto che un nazionale serbo di 26 anni  che da due stagioni sta segnando con buona continuita' in un calcio che come valore non è di molto inferiore a quello italiano preso a parametro zero potrebbe essere un buon acquisto.
Nessuno ha dato al giocatore la definizione di fenomeno.

Poi, scusami, Matador. Io non credo che per commentare le notizie serva l'assoluta certezza della notizia. Stiamo parlando di calciomercato e su un Forum di tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Janky il 15 Nov 2013, 11:24
[...]se è comunitario [...]

Ha chiesto il passaporto francese.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 11:24
Per me e' bbono.

Più che altro sfugge una cosetta, lo allena Sinisa,no?
E Sinisa ha ottimi rapporti con Lotito....
Dobbiamo cacciare circa 7 milioni per la metà di candreva, dobbiamo comprare un attaccante e un difensore centrale di livello, se vuoi tenere hernanes devi cedere marchetti e comprare un parametro zero in uno dei due ruoli che servono, questa per me la realtà.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 11:24
Jardiné, stamo a discute da un'ora.
Nessuno ha scritto che é fortissimo. Io sicuramente non l'ho fatto.
Se vuoi tenere il punto per orgoglio diccelo subito, che ci occupiamo di altro.
Il tuo giudizio iniziale é stato secco e abbastanza incomprensibile.

Nessuno ha scritto che vale Ibra, Cavani o Falcao.
Io ho scritto che, a oggi, nel campionato francese, se non teniamo conto dei rigori, ha segnato più reti.
E questo non é un giudizio, ma una constatazione.

Che tu sia perplesso é legittimo.
Ma due informazioni più articolate ce le vuoi dare del perché della tua perplessità ?

Subito, IB. Io SOGNO un Gilardino, un Giuseppe Rossi, un Matri, un Quagliarella. Un attaccante italiano, pronto, scafato. Basta con le scommesse. Ecco perchè Djordjevic non mi scalda il cuore. Poi pare che sia una faida e una lite infinita tra noi, quando ( ti garantisco ) i miei giudizi, che valgono quanto gli altri, non sono una provocazione. Stop, non importuno più.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 11:25
Poi, scusami, Matador. Io non credo che per commentare le notizie serva l'assoluta certezza della notizia. Stiamo parlando di calciomercato e su un Forum di tifosi.

Jardinero, rimane il fatto che l'unico che ha dato un giudizio netto sul giocatore sei stato tu.
Io Djorgevic non l'ho mnai neppure visto giocare ma solo perchè il suo nome non è qullo di un top player non lo reputo una mezza sega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2013, 11:12
de martino dichiarò che l'estate scorsa sono stati rifiutati 30 mln per Hernanes.
poi non so se è la verità.

Sarà, a me non pare si sia fatto vivo qualcuno.
Ma io il mercato lo seguo poco, posso anche sbagliare.
La mia sensazione è che a quel prezzo Hernanes da mo' che stava in un'altra squadra.

Intendiamoci, per me è meglio così
:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 11:28
Subito, IB. Io SOGNO un Gilardino, un Giuseppe Rossi, un Matri, un Quagliarella. Un attaccante italiano, pronto, scafato. Basta con le scommesse. Ecco perchè Djordjevic non mi scalda il cuore. Poi pare che sia una faida e una lite infinita tra noi, quando ( ti garantisco ) i miei giudizi, che valgono quanto gli altri, non sono una provocazione. Stop, non importuno più.

Figurati, nessuna faida né lite infinita.
Il tuo giudizio é legittimo, come il mio. E non stai importunando nessuno, ma che davvero ?  ;))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 11:25

speriamo che sia un po' piu' rapido rispetto allo stesso procedimento in Italia.

Janky

*
Lazionetter
* 1.299
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 11:25

Beh, se l'ottiene, ben venga. Ha un buon piede, sembra possedere una freddezza invidiabile.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: iDresda il 15 Nov 2013, 11:31
Sarà, a me non pare si sia fatto vivo qualcuno.
Ma io il mercato lo seguo poco, posso anche sbagliare.
La mia sensazione è che a quel prezzo Hernanes da mo' che stava in un'altra squadra.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 11:31
Figurati, nessuna faida né lite infinita.
Il tuo giudizio é legittimo, come il mio. E non stai importunando nessuno, ma che davvero ?  ;))

:beer:

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
scusate.... fatemi capire una cosa...... questo calciatore per caso e l'ennesima promessa????
servono CERTEZZE E NON PROMESSE!!!!

poi si sà i cosidetti promesse nelle piazze romane sopratutto nella Lazio........ o quasi escono ben "sfornati" oppure....... quasi sicuramente verrà bruciato come al solito!!!!!!

sempre là stiamo..... promesse e promesse...... e buona preghiera al santo Dio che esplodano!!!!! :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Partiamo dal presupposto che non lo conosco.

Ma noi CERTEZZE quando le abbiamo comprate?
- Klose era una certezza?
- Marchetti era una certezza?
- Candreva era una certezza?

Mi pare che l'unico potrebbe essere Hernanes, ma noi non abbiamo mai trattato certezze ultimamente.

Yilmaz la prima volta che l'abbiamo trattato era un giocatore che aveva fatto un boato di gol in Turchia ed era pressoche' sconosciuto. Fatto sta che quando eravamo vicini, tutti a dire ma che ce famo col Turco, sara' Hakan Sukur due in Italia e via dicendo. Poi appena e' fallito, e' ma non abbiamo i soldi, questo e' bbono e via discorrendo. Quest'anno invece il discorso era diverso, ma va pure detto che prima di Yilmaz avevamo trattato Gabbiadini che certezza sicuramente non era.

Djordjevic puo' essere bbono o una pippaarsugo, non lo so (mai visto), ma abbiamo fiducia in questa societa'. Difficilmente abbiamo sbagliato (con Tare), ma tutte le volte che hai preso cantonate li hai rivenduti tutti (solo Alfaro e' rimasto).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
(Klose si, dai, anche se aveva giocato poco nell'ultimo periodo. ;)) )

Discussione precedente - Discussione successiva