Djordjevic bloccato

Aperto da ludy, 15 Nov 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che poi questo un nome da calciatore ce l'ha pure. Giorgevic, senti come scorre bene... Me dispiace pe Novaretti, piuttosto...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 11:52
Partiamo dal presupposto che non lo conosco.

Ma noi CERTEZZE quando le abbiamo comprate?
- Klose era una certezza?
- Marchetti era una certezza?
- Candreva era una certezza?

Mi pare che l'unico potrebbe essere Hernanes, ma noi non abbiamo mai trattato certezze ultimamente.

Yilmaz la prima volta che l'abbiamo trattato era un giocatore che aveva fatto un boato di gol in Turchia ed era pressoche' sconosciuto. Fatto sta che quando eravamo vicini, tutti a dire ma che ce famo col Turco, sara' Hakan Sukur due in Italia e via dicendo. Poi appena e' fallito, e' ma non abbiamo i soldi, questo e' bbono e via discorrendo. Quest'anno invece il discorso era diverso, ma va pure detto che prima di Yilmaz avevamo trattato Gabbiadini che certezza sicuramente non era.

Djordjevic puo' essere bbono o una pippaarsugo, non lo so (mai visto), ma abbiamo fiducia in questa societa'. Difficilmente abbiamo sbagliato (con Tare), ma tutte le volte che hai preso cantonate li hai rivenduti tutti (solo Alfaro e' rimasto).

Skizzo, discorso che ci sta, non dico di no (a parte il fatto che per me Klose e Marchetti erano due super certezze).
Ma quando si parla di CRESCITA della società, secondo Te a cosa ci si riferisce?
Ogni tanto sarebbe bello anche puntare su certezze (che poi magari si rilevano peggio delle scommesse)

Poi per carità, qui si scrive e uno espone le sue speranze...se ci tolgono anche questo è finita

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A 26 anni non puoi essere una promessa, o sei un giocatore o non lo sei.
Non conosco Djordjevic per cui, dal momento che tutti i siti danno per certo l'accordo, bisogna che mi fidi di Tare e C.
Il Serbo arriverebbe però in Estate, dicono, perciò è probabile che un posto da extra venga nel frattempo liberato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: charlie il 15 Nov 2013, 11:12
Non lo conosco. Ho visto i video su youtube e ho pensato: cavolo, un attaccante che, quando prende palla, tira! non fa veroniche, doppipassi e tocchi con la suola, ma tira!
Quello che ci serve (intendo il prototipo di giocatore)

visto sul tubo.
ma anche il nero del primo gol (quello che crossa) sembra un candreva: niente male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Mi pare che l'unico potrebbe essere Hernanes, ma noi non abbiamo mai trattato certezze ultimamente.

Yilmaz la prima volta che l'abbiamo trattato era un giocatore che aveva fatto un boato di gol in Turchia ed era pressoche' sconosciuto. Fatto sta che quando eravamo vicini, tutti a dire ma che ce famo col Turco, sara' Hakan Sukur due in Italia e via dicendo. Poi appena e' fallito, e' ma non abbiamo i soldi, questo e' bbono e via discorrendo. Quest'anno invece il discorso era diverso, ma va pure detto che prima di Yilmaz avevamo trattato Gabbiadini che certezza sicuramente non era.

Djordjevic puo' essere bbono o una pippaarsugo, non lo so (mai visto), ma abbiamo fiducia in questa societa'. Difficilmente abbiamo sbagliato (con Tare), ma tutte le volte che hai preso cantonate li hai rivenduti tutti (solo Alfaro e' rimasto).

Difficilmente abbiamo sbagliato ?
Io mi ricordo una 50 di pippe prese da Lotito e diverse nell'epoca Tare, questo non toglie che siano stati presi anche buoni giocatori
Sao,in media con tutte le squadre di media classifica tra pippe e buoni giocatori presi, se invece pensiamo di essere una squadra di alta classifica allora siamo sotto la media e lo dico o anche i risultati in campionato
Detto questo non ho mai visto il giocatore se e' buono ben venga

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' il tipo di centravanti che piace proprio a me, ma devo dire che recentemente mi sono anche avvicinato a tipi di centravanti piu' pesanti fisicamente, alla Lukaku o Benteke (spinto dal lavaggio del cervello che subiamo da anni sulla punta unica). Dipende anche da come vuoi giocare. Djordjevic ha due gran piedi e collabora alla manovra (fa pure un sacco di assist) ma se dobbiamo fare i cross dalla trequarti allora ripijamose Kozak, vojo di'.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:00
E' il tipo di centravanti che piace proprio a me, ma devo dire che recentemente mi sono anche avvicinato a tipi di centravanti piu' pesanti fisicamente, alla Lukaku o  ...

Si tratta di un attaccante con un cognome non incoraggiante. Da evitare, soprattutto se avesse una riuscita alla Makinwa: te li immagini i commenti allo stadio?

Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:00
ma se dobbiamo fare i cross dalla trequarti allora ripijamose Kozak, vojo di'.

Magari fosse, Liborone nostro

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 09:53
Non particolarmente, pero' é un nazionale serbo che ha segnato 8 reti nel campionato francese (quanto Ibra e un solo gol in meno di Cavani e Falcao).
Giocando nel Nantes. Non nel PSG o nel Monaco.
Ha 26 anni e arriverebbe a parametro 0.

Quali informazioni fanno scrivere, a chicchessia, di "scommessa" o di "mezza sega" ?

Senza offesa, ma a giugno tu rimpiazzaresti Miroslav Klose con Djordjevic? Un nazionale tedesco che ha raggiunto Gerd Muller per reti segnate, che è ad un passo dal superare Ronaldo come scoarer nelle competizioni internazionali, uno degli attaccanti più forti dal 2000 ad oggi..lo rimpiazzeresti con uno che ha fatto 20 goal nella serie B FRANCESE?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Sirius il 15 Nov 2013, 11:24
.....Klose.....
Ma vabbe' sono eccezioni pure queste....

ecco, per me montolivo è una mezza sega,anzi 3/4 anzi tutta sega, insopportabile brutta copia di pirlo e tremendamente antipatico.
oh, adesso che l'ho detto, mi sento meglio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Senza offesa, ma a giugno tu rimpiazzaresti Miroslav Klose con Djordjevic? Un nazionale tedesco che ha raggiunto Gerd Muller per reti segnate, che è ad un passo dal superare Ronaldo come scoarer nelle competizioni internazionali, uno degli attaccanti più forti dal 2000 ad oggi..lo rimpiazzeresti con uno che ha fatto 20 goal nella serie B FRANCESE?

A  giugno devi rimpiazzare Klose. Fosse anche con Palanca, ma dovrai affrontare il problema.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senza offesa, ma a giugno tu rimpiazzaresti Miroslav Klose con Djordjevic?

Avoja, per due motivi:
1) se dobbiamo rimpiazzare il Klose che stiamo vedendo quest'anno, basto io.
2) Dipende da cos'altro si fa, sia in termini di effettivi che di mister.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2013, 11:55
(Klose si, dai, anche se aveva giocato poco nell'ultimo periodo. ;)) )

Te ricordi i discorsi, questo l'anno scorso ha segnato 3 gol in 20 partite, e' fracico.

Citazione di: Brujita76 il 15 Nov 2013, 11:56
Skizzo, discorso che ci sta, non dico di no (a parte il fatto che per me Klose e Marchetti erano due super certezze).
Ma quando si parla di CRESCITA della società, secondo Te a cosa ci si riferisce?
Ogni tanto sarebbe bello anche puntare su certezze (che poi magari si rilevano peggio delle scommesse)

Poi per carità, qui si scrive e uno espone le sue speranze...se ci tolgono anche questo è finita

Marchetti veniva da un anno inchiodato in panchina e un mondiale pessimo, soprattutto per il portiere e' abbastanza delicato.

La crescita ci sta comprando giocatori che sono funzionali al progetto (idea di gioco o cazz@te di moralizzazione et similia) e che siano piu' forti dei precedenti.
La certezza non ce la puoi avere neanche comprando il famoso top player (oltre che noi non ce l'abbiamo i mezzi), perche' si puo' rivelarsi top player, ma puo' anche rivelarsi una sola.   
Quello che puoi fare e' scegliere bene i giocatori che compri, cosi' da minimizzare le perdite, ma per il tifoso non saranno MAI certezze.

Io torno sempre all'esempio Rossi. Se al Laziale gli compravi Rossi, le risposte che ti saresti ritrovato sarebbero state in ordine:
- 10 mln per uno che non gioca da un anno e mezzo
- 10 mln per uno che s'e' rotto due volte lo stesso ginocchio
- questo e' fracico
- questo non tornera' mai come prima.

Rossi era un investimento che se hai capitale fresco (va ricordato che la Florentia per un paio di anni non ha fatto mercato), te lo puoi permettere. Se sei come noi, che stai su una linea sottile, dove non puoi andare in rosso, bhe allora non te lo puoi permettere.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kiraly il 15 Nov 2013, 11:59
Difficilmente abbiamo sbagliato ?
Io mi ricordo una 50 di pippe prese da Lotito e diverse nell'epoca Tare, questo non toglie che siano stati presi anche buoni giocatori
Sao,in media con tutte le squadre di media classifica tra pippe e buoni giocatori presi, se invece pensiamo di essere una squadra di alta classifica allora siamo sotto la media e lo dico o anche i risultati in campionato
Detto questo non ho mai visto il giocatore se e' buono ben venga

Mi fai una lista delle 50 pippe, comprate sotto la gestione Tare?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 12:02
Si tratta di un attaccante con un cognome non incoraggiante. Da evitare, soprattutto se avesse una riuscita alla Makinwa: te li immagini i commenti allo stadio?

Magari fosse, Liborone nostro

Sti discorsi me li ricordo per kakà quando eravamo in trattativa per portarlo da noi .  :roll:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Klose e Marchetti erano due certezze, perchè no? Candreva era un talento mai consacrato, ma il giocatore c'è. E, guarda caso, due tra i ( pochissimi) giocatori di serei A trattati da Lotito sono andati benissimo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466

sono terrorizzato da questa deriva che sta prendendo non il topic in se, ma il fatto che per sostituire Klose (che ha la mia massima ammirazione anche se il suo contributo quest'anno è limitato,al momento)  l'aspettativa sia di torvare un Campione, perchè jolly come quelli di klose 3 anni fa non passano spesso e i centravanti costano un botto.
Soldi che il presidente per un solo giocatore non spende.
Con botto intendo non meno di 15

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
che sia una scommessa sono d'accordo... ma non ho capito cosa avrebbe di meno di vossen e fingbonasson (o come diavolo si scrive) di cui si parlava tempo fa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 12:05
Klose e Marchetti erano due certezze, perchè no? Candreva era un talento mai consacrato, ma il giocatore c'è. E, guarda caso, due tra i ( pochissimi) giocatori di serei A trattati da Lotito sono andati benissimo...

Per Klose e Marchetti ho scritto sopra.
Per Candreva uno che faceva la riserva a Cesena (cit.) era una certezza?

Candreva, a suo tempo, aveva la stessa rilevanza di quando comprammo BONANNI dal Vicenza.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 12:04
Te ricordi i discorsi, questo l'anno scorso ha segnato 3 gol in 20 partite, e' fracico.

Marchetti veniva da un anno inchiodato in panchina e un mondiale pessimo, soprattutto per il portiere e' abbastanza delicato.

La crescita ci sta comprando giocatori che sono funzionali al progetto (idea di gioco o cazz@te di moralizzazione et similia) e che siano piu' forti dei precedenti.
La certezza non ce la puoi avere neanche comprando il famoso top player (oltre che noi non ce l'abbiamo i mezzi), perche' si puo' rivelarsi top player, ma puo' anche rivelarsi una sola.   
Quello che puoi fare e' scegliere bene i giocatori che compri, cosi' da minimizzare le perdite, ma per il tifoso non saranno MAI certezze.

Io torno sempre all'esempio Rossi. Se al Laziale gli compravi Rossi, le risposte che ti saresti ritrovato sarebbero state in ordine:
- 10 mln per uno che non gioca da un anno e mezzo
- 10 mln per uno che s'e' rotto due volte lo stesso ginocchio
- questo e' fracico
- questo non tornera' mai come prima.

Rossi era un investimento che se hai capitale fresco (va ricordato che la Florentia per un paio di anni non ha fatto mercato), te lo puoi permettere. Se sei come noi, che stai su una linea sottile, dove non puoi andare in rosso, bhe allora non te lo puoi permettere.
Skizzo, su Marchetti/Klose ovviamente era il mio punto di vista.
Per il resto non concordo molto. Se ho un progetto di crescita, non posso sostituire uno dei pochi campioni con una scommessa. Puoi sostituire un giocatore normale con una scommessa, non un campione.
Attenzione, il tuo punto di vista lo capisco  e non mi sento di dire che sia completamente sbagliato, ma come spiegato la penso diversamente

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2013, 12:05

Sti discorsi me li ricordo per kakà quando eravamo in trattativa per portarlo da noi .  :roll:

sai che bell'attacco Lukaku-Kakà ...

Discussione precedente - Discussione successiva