Djordjevic bloccato

Aperto da ludy, 15 Nov 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 12:04
va ricordato che la Florentia per un paio di anni non ha fatto mercato
perchè noi si invece?
io ricordo un ederson a parametro zero, un ciani e un pereirina pure questo a zero e un candreva in prestito.
non mi sembra molto diverso da ciò che ha fatto la fiorentina.
è che semplicemente loro, ad oggi, perchè questo dice il campo, sono stati più bravi a fare il mercato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 15 Nov 2013, 12:08
Skizzo, su Marchetti/Klose ovviamente era il mio punto di vista.
Per il resto non concordo molto. Se ho un progetto di crescita, non posso sostituire uno dei pochi campioni con una scommessa. Puoi sostituire un giocatore normale con una scommessa, non un campione.
Attenzione, il tuo punto di vista lo capisco  e non mi sento di dire che sia completamente sbagliato, ma come spiegato la penso diversamente

Ovvio che ora che hai un campione devi sostituirlo con uno che potenzialmente nel tuo immaginario sia un campione.
Per il tifoso, qualunque giocatori compri anche che sia Benteke o Lukaku, non sara' mai all'altezza di Klose. E' una partita persa in partenza.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
sono dell'idea che sia il sostituto di Floccari, non credo proprio che Lotito e Tare si presentino il Settembre prossimo con questo ragazzo come nuova punta titolare della SS Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 12:04
Te ricordi i discorsi, questo l'anno scorso ha segnato 3 gol in 20 partite, e' fracico.
A dir la verità non particolarmente.
Sarà che io ero entusiasta.
Ricordo qualche riommico dire "ha segnato come loria ahr ahr ahr" e poi se la sono presa nel culo svariati derby di fila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: el jardinero il 15 Nov 2013, 09:44
Un'altra mezza sega. Se la notizia sarà confermata ( spero di no), vuol dire che non hanno ancora capito come funziona il gioco. A quel punto, lucchettiamo tutti i Topic sul calcio mercato, è tutto inutile.

Allora facciamo chiarezza perchè qualcuno di calcio estero non ne sa evidentemente una mazza. Djordjevic ha 26 anni (da noi arriverebbe a 27 anni) ha un ottimo senso del gol e con il suo Nantes è quarto in classifica dietro agli squadroni fancesi (PSG, Monaco e Lille). Sempre lui dopo 13 partite si trova a quota 8 reti insieme a Ibra. In testa alla classifica dei marcatori a 9 reti due nomuncoli: Cavani e Falcao...prima di sparare sentenze un minimo, proprio il minimo sindacale per poter dire, ora sparo una cazzata no eh?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 15 Nov 2013, 12:06
sono terrorizzato da questa deriva che sta prendendo non il topic in se, ma il fatto che per sostituire Klose (che ha la mia massima ammirazione anche se il suo contributo quest'anno è limitato,al momento)  l'aspettativa sia di torvare un Campione, perchè jolly come quelli di klose 3 anni fa non passano spesso e i centravanti costano un botto.
Soldi che il presidente per un solo giocatore non spende.
Con botto intendo non meno di 15
No Adler, non è così.
Per sostituire Klose nessuno si aspetta Ibra, Cavani o Higuain.
Io però spero che un Pazzini, un Gilardino (mi sono dovuto ricredere su di lui) siano alla nostra portata. Gente che non sarà ai livelli di Klose ma che comunque sai per certo che un buon apporto te lo darebbero.
Questa per me è la differenza tra certezza e scommessa.
Ovviamente una volta preso il sostituto di Klose che ti garantisce male che va quei 10/15 gol, mi sta alla stra grande prendere il Djordjevic  di turno che magari si rivela forte come nelle aspettative e ti completa l'attacco facendolo diventare atomico  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 15 Nov 2013, 12:10
perchè noi si invece?
io ricordo un ederson a parametro zero, un ciani e un pereirina pure questo a zero e un candreva in prestito.
non mi sembra molto diverso da ciò che ha fatto la fiorentina.
è che semplicemente loro, ad oggi, perchè questo dice il campo, sono stati più bravi a fare il mercato.

Si ma loro non pagano 6 mln ad anno al fisco ;)
Oltre al fatto che il loro monte ingaggio nella stagione 2012-2013 era la meta' del nostro, ora invece e' in linea col nostro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 15 Nov 2013, 12:12
No Adler, non è così.
Per sostituire Klose nessuno si aspetta Ibra, Cavani o Higuain.
Io però spero che un Pazzini, un Gilardino (mi sono dovuto ricredere su di lui) siano alla nostra portata.

La nostra comunicazione malata ti dira' sempre che un Pazzini o un Gilardino non potranno mai essere come Klose.

Comunque aggiungo (che mo devo andare a pranzo), che se viene questo serbo ben venga, ovviamente la societa' sa che sostituire Klose non e' facile (o quasi impossibile per noi), e se ritieni Djordjevic all'altezza ben venga. Poi il campo sara' il giudice in qualunque caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 12:13

Ti prego, ti scongiuro: questo non è il problema della Lazio. Non lo è più, da tempo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 15 Nov 2013, 12:06
sono terrorizzato da questa deriva che sta prendendo non il topic in se, ma il fatto che per sostituire Klose (che ha la mia massima ammirazione anche se il suo contributo quest'anno è limitato,al momento)  l'aspettativa sia di torvare un Campione, perchè jolly come quelli di klose 3 anni fa non passano spesso e i centravanti costano un botto.
Soldi che il presidente per un solo giocatore non spende.
Con botto intendo non meno di 15

questo è realistico. Bravo Adler.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 12:16
Ti prego, ti scongiuro: questo non è il problema della Lazio. Non lo è più, da tempo.

Si ma allora il mercato della Lazio non e' quello descritto da Property.
Cazzata per cazzata...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema è che non puoi chiudere il bilancio in perdita. Abbiamo inserito l'obbligo del pareggio del bilancio nella Costituzione, siamo come al solito dei pionieri.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Si ma non hai letto la seconda parte del mio intervento :D
Il monte ingaggio della Fiorentina era la meta' del nostro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 12:08
Candreva, a suo tempo, aveva la stessa rilevanza di quando comprammo BONANNI dal Vicenza.

Bonanni era Laziale.
Candreva manco quello...

Così...giusto per rompe li cojo.ni...

Comunque state discutendo sul nulla.
Così...giusto per ri-rompe li cojo.ni...

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 12:13
Oltre al fatto che il loro monte ingaggio nella stagione 2012-2013 era la meta' del nostro, ora invece e' in linea col nostro.
Si ma che c'entra? dalla tua frase sembrava che loro facevano mercato perchè i due anni prima avevano risparmiato mentre noi avevamo fatto chissà cosa.
invece anche noi non avevamo fatto un bel niente, ti facevo notare questa stranezza nel confronto che facevi lazio-fiorentina.
tra l'altro noi abbiamo avuto i 6 milioni del fisco ma anche i 9 della EL che loro non hanno avuto.
così come l'anno ancora precedente.
il mont ingaggi è frutto di scelte societarie, mica te lo impone qualcuno; evidentemente sono stati più bravi a non sprecare troppi ingaggi in giocatori inutili, rotti e fuori rosa.
quindi si può dire che nei due anni indicati da te le condizioni di partenze erano identiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 15 Nov 2013, 12:19
tra l'altro noi abbiamo avuto i 6 milioni del fisco ma anche i 9 della EL che loro non hanno avuto.
così come l'anno ancora precedente.

Ma i risultati non dimostravano che loro sono piu' bravi?!?!?!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 12:14
La nostra comunicazione malata ti dira' sempre che un Pazzini o un Gilardino non potranno mai essere come Klose.

Comunque aggiungo (che mo devo andare a pranzo), che se viene questo serbo ben venga, ovviamente la societa' sa che sostituire Klose non e' facile (o quasi impossibile per noi), e se ritieni Djordjevic all'altezza ben venga. Poi il campo sara' il giudice in qualunque caso.
Della comunicazione mi interessa poco...saremmo capaci di criticare anche Ibra.
Cerco di basarmi in base alla mia logica e alle mie limitate competenze.

Per l'affermazione che il giudice sarà il campo: 100%
Queste sono solo chiacchiere, solo il campo ci dirà chi avrà avuto ragione o meno

:ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Il mondiale pessimo di Marchetti era una mezza leggenda metropolitana, comunque.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:20
Ma i risultati non dimostravano che loro sono piu' bravi?!?!?!
si come detto, ad oggi il campo, dimostra inequivocabilmente questo.
se avessi letto con più interesse il mio post te ne saresti accorto :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 15 Nov 2013, 12:19

il mont ingaggi è frutto di scelte societarie, mica te lo impone qualcuno; evidentemente sono stati più bravi a non sprecare troppi ingaggi in giocatori inutili, rotti e fuori rosa.
quindi si può dire che nei due anni indicati da te le condizioni di partenze erano identiche.

La fiorentina prima degli investimenti della scorsa stagione era a rischio retrocessione ;)

Discussione precedente - Discussione successiva