Djordjevic bloccato

Aperto da ludy, 15 Nov 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 12:29
Ho soltanto voluto dire che la Lazio poteva e può permettersi un affare come quello di Gomez: questa non è disonestà intellettuale è semplice presa d'atto delle potenzialità della Lazio.

L'onesta intellettuale, che non é mai il tuo forte, imporrebbe anche che se prendiamo queste 11 partite di campionato come un paradigma insindacabile sui valori delle squadre e per il giudizio sul mercato estivo, l'affare Gomez é stato tutto tranne che un affare. Anzi, una strunzata.
15 milioni+ 5 di bonus + 4 milioni netti l'anno per 4 anni hanno fruttato, al momento, 3 partite giocate e 2 reti.
A confronto, utilizzando la vostra logica, l'arrivo di Perea (5 partite giocate e 1 gol segnato) é stato un colpo magico.
Per dire.

Ma la logica, fortunatamente per lei, é altra.
I conti si fanno alla fine.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Property il 15 Nov 2013, 12:10
perchè noi si invece?
io ricordo un ederson a parametro zero, un ciani e un pereirina pure questo a zero e un candreva in prestito.
non mi sembra molto diverso da ciò che ha fatto la fiorentina.
è che semplicemente loro, ad oggi, perchè questo dice il campo, sono stati più bravi a fare il mercato.

Ma Anderson, Perea, Biglia, Novaretti, Vinicius, me li sono sognati o giocano con la Lazio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è calciomercato si acquista si vende.
La cosa importante è che si rinforzi la squadra, non che non ci siano cessioni, conta rinforzare .
La Lazio purtroppo lo scorso anno non ha comprato quasi nessuno tra i titolari e quest'anno forse biglia.
Troppo poco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2013, 12:30
vabbè dai s'è rotto un ginocchio, magari avercelo mario gomez. tra l'altro rientra dopo la sosta, non tra 6 mesi.

Ma io so d'accordo.
Utilizzavo la logica distorta che viene spesso utilizzata per giudicare i giocatori della Lazio.
Immagina che lo stesso affare lo avesse fatto la Lazio.
Pensi che xxxxxxxx avrebbe scritto,
ti offro due possibilità :

a) "Si é fatto male, mannaggia la jella, pero' GOmez é un grande attaccante e va aspettato'"

oppure

b) "Come al solito Lotito ha preso uno fracico, te pare che il Bayern ce lo lasciava a noi ?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 12:33
L'onesta intellettuale, che non é mai il tuo forte, imporrebbe anche che se prendiamo queste 11 partite di campionato come un paradigma insindacabile sui valori delle squadre e per il giudizio sul mercato estivo, che l'affare Gomez é stato tutto tranne che un affare.
15 milioni+ 5 di bonus + 4 milioni netti l'anno per 4 anni hanno fruttato, al momento, 3 partite giocate e 2 reti.
A confronto, utilizzando la vostra logica, l'arrivo di Perea (5 partite giocate e 1 gol segnato) é stato un colpo magico.
Per dire.

La tua onestà intellettuale avrebbe prodotto questa intelligente replica, in cui si evidenzia lo score di partite e di goal, sorvolando sul dettaglio del suo infortunio, notizia acquisita da tutti, anche dai sassi. La tua onestà intellettuale, del resto, ci ripropone un confronto diretto con Perea che nessuno ha qui immaginato, ma di cui tu sentivi tanto il bisogno.
La mia osservazione era – ci riprovo per la terza volta – diretta a sottolineare come la Lazio ha la potenzialità di imbastire e possibilmente concludere un affare come quello di Gomez. Punto. Che poi la società faccia altro è evidente a tutti, anche a chi ti scrive.

Property

Visitatore
Citazione di: cartesio il 15 Nov 2013, 12:33
Ma Anderson, Perea, Biglia, Novaretti, Vinicius, me li sono sognati o giocano con la Lazio?
no sono veri.
è che schizzo parlava dei due marcati precedenti, non dell'attuale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:32
Io ho detto che i due post (la tua descrizione del "mercato" della Lazio) e quello che diceva che loro non hanno i 6 milioni di tasse da pagare erano equidistanti dall'essere utili, completi, costruttivi.

c'è anche un diverso punto di vista delle cronache delle vicende laziali, altrettanto onesto e documentato, e soprattutto altrettanto utile, completo e costruttivo. Prova ad essere ottimista.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 12:38
Ma io so d'accordo.
Utilizzavo la logica distorta che viene spesso utilizzata per giudicare i giocatori della Lazio.

a) "Si é fatto male, mannaggia la jella, pero' GOmez é un grande attaccante e va aspettato'"

oppure

b) "Come al solito Lotito ha preso uno fracico, te pare che il Bayern ce lo lasciava a noi ?"
la prima tutta la vita.
che je voi dì a uno che ti porta gomez, devi solo battergli le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ma io so d'accordo.

oppure

diciamo che io qui dentro, salvo rare eccezioni, facilmente ignorabili, non ho mai letto opzioni b), chiaramente faziose o in malafede.
Di sicuro fuori da questo posto le possibilità aumentano, conoscendo i "signori" della comunicazione romana.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cartesio il 15 Nov 2013, 12:33
la Lazio quanti anni sono che non compra un titolare?
Forse Biglia...ma lo scorso anno nessuno e questo non è accettabile se vuoi rinforzarti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma io so d'accordo.

oppure

Come ti sentivi il giorno che la Lazio aveva acquistato Paul Gascoigne (maggio 1991)?

II domanda: cosa pensavi il giorno del suo infortunio alla finale di FA cup (maggio 1991)?

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:32
Io ho detto che i due post (la tua descrizione del "mercato" della Lazio) e quello che diceva che loro non hanno i 6 milioni di tasse da pagare erano equidistanti dall'essere utili, completi, costruttivi.
la tua lho capita perfettamente, hai detto cazzata per cazzata.
il fatto che è devi prendere in considerazione l'ipotesi che di due opinioni, una possa essere giusta, l'altra sbagliata.
Il segno X a volte non è quello giusto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 12:43

Come ti sentivi il giorno che la Lazio aveva acquistato Paul Gascoigne (maggio 1991)?

II domanda: cosa pensavi il giorno del suo infortunio alla finale di FA cup (maggio 1991)?
io al settimo cielo.
quando si è fatto male non ho pensato neanche ad un istante, guarda che stupida la società.
il giorno dell'infortunio avevo solo una lacrimuccia agli occhi e ancora più voglia di rivederlo in campo.
ma sai, è la cornice marcia che non fa arrivare i campioni...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ma io so d'accordo.

oppure

la b), anche perché è vero che è fracico. :DD

aho, secondo me eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma insomma che s'e' deciso, Djordjevic e' bbono o no?
per me e' bbono.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 12:30
Osservazione che non coglie né il segno né il merito.
Sai bene cosa è successo a Gomez.
è fracico, hanno preso un giocatore fracico e per farlo se so dovuti venne pure l'unico campione che avevano in squadra, jovetic. So 10 anni che c'hanno sta gestione, e nun hanno mai vinto un caxxo.
Te suona bene? oggi stai trolleggiando come e più del solito, perchè piove?

A quanto pare l'oggetto del topic non riscuote tutto questo interesse.
Bene, si chiude qui.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva