!!!ATTENZIONE!!!: Sondaggio nome Aquila, boicottaggio riomista

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: maurito matias il 26 Set 2010, 23:15
Bisogna inviare una lettera alla Lazio e fare in modo che venga presa in considerazione.

Credo sia più facile far muovere Guido o Buzzanca (Gianni quanto ci manchi....  :cry:)....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
comunque a me Skeggia non dispiace visto che e' sempre il nome della nostra mascotte.....pensa tu che fessi invitano a votare un nome che e' quello della nostra mascotte......un po' come se noi su un sondaggio per il lupo volante invitassimo a votare romolo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2010, 23:19
Credo sia più facile far muovere Guido o Buzzanca (Gianni quanto ci manchi....  :cry:)....

Allora potremmo inviare una lettera a nome di tutti i Laziali a Guido in modo che lui la possa girare alla società. Quest'aquila ha 4 anni, campa fino a 80 anni, il nome di quest'aquila sarà lo stesso per 76 anni (più o meno). E NON SI PUò CHIAMARE SKEGGIA PERCHé IL SONDAGGIO E' STATO TAROCCATO DAI RIOMANISTI!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: paolo monelli il 26 Set 2010, 23:16
ma quale lasciarli fare,ancora con questa storia.queste merde vanno combattute con le loro stesse armi(quando serve)"abbassandosi" al loro livello.quindi in primis tutti sul sito a votare vittoria e poi che gli amministratori girino il topic al sito della lazio e provvedano.
come vi brucia merde non poter far fare il giro di campo alla "cagna" o al "bruco" continuate a vivere di frustrazione come da quando siete nati,ospiti a roma dal 1927!!!
Per combatterli con le stesse armi occorre scendere al loro livello.
Preferirei evitare.
Basta escludere skeggia dai risultati finali.

E selapianondercù (o sattaccanorarcà, secondo preferenza).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2010, 23:19
no il problema è che l'articolo cappeggia sulla home page del sito del messaggero e domani vedrai come si muoveranno i vari marione & co....e neanche bisogna permettergli che facciano levare un sondaggio dal NOSTRO SITO per queste merde!sveglia,ogni tanto bisogna "sporcarsi le mani" quando si devono combattere masse inermi di decelebrati,rosiconi e complessati come i tifosi della newco 1927!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: maurito matias il 26 Set 2010, 23:23
Allora potremmo inviare una lettera a nome di tutti i Laziali a Guido in modo che lui la possa girare alla società. Quest'aquila ha 4 anni, campa fino a 80 anni, il nome di quest'aquila sarà lo stesso per 76 anni (più o meno). E NON SI PUò CHIAMARE SKEGGIA PERCHé IL SONDAGGIO E' STATO TAROCCATO DAI RIOMANISTI!

Si mandiamole ma credo che lo sappiano già,,, campano con la Lazio.... :roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.065
Si poteva evitare ... bastava mettere uno sbarramento all'accesso al voto. Qualcosa tipo: "Scrivi la formazione della Lazio Campione del '74" e poi, secondo sbarramento, scrivi "Forza Lazio!", poi scrivi: "il significato dell'acronimo A.S.R.M." e poi "Dicci quale mestiere fa la "bionda" difensiva della seconda squadra della capitale durante la notte ..." eccetera.

Poi, tecnicamente, si poteva mettere un cookie che registrasse l'IP del votante ... che poi lo ribecchiamo!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Poi, tecnicamente, si poteva mettere un cookie che registrasse l'IP del votante ... che poi lo ribecchiamo!

Lo sa pure un bambino (non mi riferisco a te....  :) )
Ma la infront non lo sa.... dilettanti!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mi chiedo come si possa minimamente pensare che il popolo laziale voti in maniera massiccia per un nome assolutamente idiota quale Skeggia(per giunta col cappa,il che è ancora più demenziale).Auguriamoci,pertanto,che i responsabili del nostro sito ufficiale non diano seguito a questa buffonata del suffragio on-line, palesemente inaffidabile.Io proporrei invece di utilizzare per il voto il retro del biglietto di una delle prossime  partite casalinghe ,da inserire a fine gara in appositi contenitori ovvero da consegnare in determinati punti raccolta.Quanto meno saremmo sicuri che le infiltrazioni riommiche sarebbero ridotte ai minimi termini o addirittura nulle!

stralazio

*
Lazionetter
* 743
votato vittoria!!! una domanda...ma i tifosi difetutelati quando entrano nel sito della s.s. lazio 1900 non gli viene la curiosita' di vedere il palmares della prima squadra della capitale?? io l ho fatto .. poi pero' (mi sono bevuto un cicchetto prima di farlo) sono andato nel sito della asunicreditfusion1927ogiudili' ...."albo d oro" ... "campionato serie b" " coppa fiere" trofeo viareggio"  e il sempre verde torneo anglo italiano... MA CHI E' CHE STA' A PIA' PER CULO CHI???????

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gaiska il 26 Set 2010, 23:09
SKEGGIA 43.9
Vittoria 39.2
Olimpia 15.3
Libera 1.5

26 SETTEMBRE ore 23.14

da -4,7 a -3,1 in 25 minuti....

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
comunque a me Skeggia non dispiace visto che e' sempre il nome della nostra mascotte.....pensa tu che fessi invitano a votare un nome che e' quello della nostra mascotte......un po' come se noi su un sondaggio per il lupo volante invitassimo a votare romolo.
ma il punto non è questo,non è il nome:"skeggia l'aquila che scappà...."ah,ah,ah,ah...roba che fà ridere solo il mortadella e il caccola mentre se rollano un cannone in sud.il punto è che questi vengono a rompere i [...] a casa nostra,sul nostro sito,sul nostro simbolo:che altro vi serve?và bene la netta distinzione tra noi e loro che si nota proprio nella vita come nel tifo.ma basta:parliamo di gente che ad un nostro gesto ironico come non mai("l'oh noooo..)di lazio-inter,a rinfangato la memoria del povero vincenzo paparelli(che sarcasmo...)e viene oggi a rompere perchè complessato.ripeto SVEGLIA!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: paolo monelli il 26 Set 2010, 23:42
ma il punto non è questo,non è il nome:"skeggia l'aquila che scappà...."ah,ah,ah,ah...roba che fà ridere solo il mortadella e il caccola mentre se rollano un cannone in sud.il punto è che questi vengono a rompere i [...] a casa nostra,sul nostro sito,sul nostro simbolo:che altro vi serve?và bene la netta distinzione tra noi e loro che si nota proprio nella vita come nel tifo.ma basta:parliamo di gente che ad un nostro gesto ironico come non mai("l'oh noooo..)di lazio-inter,a rinfangato la memoria del povero vincenzo paparelli(che sarcasmo...)e viene oggi a rompere perchè complessato.ripeto SVEGLIA!

Purtroppo hai ragione...quoto tutto!!!!

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
la pochezza del tifoso riomanista m'ha RI-rovinato la giornata

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Scusate lo sfogo ma lo devo dire, mortacci vostri merde.
aesserioma MERDA

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: Beijing09 il 27 Set 2010, 00:04
- 1,5
ed è bastato un topic qui in meno di un ora!quando capiremo che invece di dividerci continuamente perchè entità autonome, fiere  e pensanti,come il nostro simbolo.e uniremo la nostra comunione di intenti(lotitiani e non,tdt e non),ma uniti dall' AMORE PER LA S.S,LAZIO faremo male a tutti...perchè un branco di aquile se lo "magna vivo" un branco di [...]ni randagi che fruga per i cassonetti della capitale dal 1927!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Io onestamente alla storia del boicottaggio stento a crederci.
Questo ritorno in auge del nome "Skeggia" è l'ennesimo ribaltone sospetto che abbiamo visto da quando è stato proposto questo sondaggio...ribaltoni del genere dovrebbero essere causati da quantitativi di voti enormi che stento a credere siano nelle corde sia dei romanisti (nel caso di Skeggia) sia dei Laziali (nel caso del recupero miracoloso di Vittoria nei confronti di Olimpia).

Contenuto sponsorizzato

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2010, 00:13
Io onestamente alla storia del boicottaggio stento a crederci.
Questo ritorno in auge del nome "Skeggia" è l'ennesimo ribaltone sospetto che abbiamo visto da quando è stato proposto questo sondaggio...ribaltoni del genere dovrebbero essere causati da quantitativi di voti enormi che stento a credere siano nelle corde sia dei romanisti (nel caso di Skeggia) sia dei Laziali (nel caso del recupero miracoloso di Vittoria nei confronti di Olimpia).
spiegaci un po' questa teoria "complottista"....e il recupero di vittoria su olimpia?perchè mica ti ho capito...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: paolo monelli il 27 Set 2010, 00:16
spiegaci un po' questa teoria "complottista"....e il recupero di vittoria su olimpia?perchè mica ti ho capito...

Nel senso che ribaltoni del genere avvengono solamente grazie a quantità enormi di votazioni che a mio sono irreali.
Provo a spiegarmi coi numeri...fino a poco tempo fa le quotazioni di Vittoria e Olimpia erano appaiate al 40% Skeggia al 15% e Libera al 5% il che vuol dire che se ipoteticamente avessero votato 100 persone la distribuzione sarebbe stata 40/40/15/5.

Oggi abbiamo la situazione inversa,ovvero Skeggia e Vittoria al 40%,Olimpia al 15% e Libera sempre al 5%.A questo punto ipotizzando che nessuno abbia più votato (cosa irreale) il nome Olimpia avremmo quasi 270 persone da due giorni a questa parte si sono messe a votare il nome della nostra mascotte quando all'inizio erano solo 15...

Spero di essere stato chiaro e spero sia chiaro che questi dati sono approssimati enormemente in difetto dato che stiamo parlando di migliaia e migliaia di voti ed inoltre c'è un dato irreale,ovvero il blocco dei voti per Olimpia che ovviamente non può esserci stato...anzi

Discussione precedente - Discussione successiva