foto pelose

Aperto da giò7, 20 Lug 2012, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

Citazione di: giò7 il 08 Nov 2013, 14:55
Abbiamo preso le traversine, il problema è che per ora fa sempre prima lui a farla che il sottoscritto a mettercelo sopra. Sto girando per casa con la traversina in mano come un [...]...

...ne vale la pena però. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

avvicinalo alla spisciolata parlandoci gli dici no, lo prendi e lo metti sopra i giornali e li fai vedere che te tocca pulì.
:)

giò7

Citazione di: blow il 08 Nov 2013, 15:41
avvicinalo alla spisciolata parlandoci gli dici no, lo prendi e lo metti sopra i giornali e li fai vedere che te tocca pulì.
:)
É proprio quello che faccio :D

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Mi invitate a nozze!
ne ho due, uno è sam, che però è molto difficile da fotografare in quanto si muove in continuazione ed ha paura di qualsiasi cosa:

e l'altro è bino:

Che abbiamo salvato pelo pelo ed è venuto su con un carattere incredibile, sembra quasi un cane!

hidalgo

Mi avete fatto tornare nostalgia del nostro Pepito, che ormai non c'è più

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

cuoredilazio

Alexia68

Citazione di: giò7 il 13 Nov 2013, 17:38
Faccia da paraculissimo.

upload immagini

upload

bellissimo !
ma ha una pettorina che è più grande di lui   :)

giò7

si infatti abbiamo solo fatto una prova,  è ancora troppo piccolo sto orsetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

La mia Lilith :)

giò7

cuoredilazio

Maremma Laziale

Il cane stalker che si materializza non appena apro la finestra che di camera che da sul giardino. Un po' inquietante, vero?  :)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Citazione di: Maremma Laziale il 13 Nov 2013, 22:26
Il cane stalker che si materializza non appena apro la finestra che di camera che da sul giardino. Un po' inquietante, vero?  :)

ma è tuo o cerca un padrone?

Maremma Laziale

Citazione di: Alexia68 il 14 Nov 2013, 14:26
ma è tuo o cerca un padrone?

No, no, è di mia cugina che abita al piano di sopra.
Praticamente quando rientro a casa e alzo un attimo la finestra, lei arriva, sale sul tavolino che sta sotto la finestra e inizia a fare la ruffiana per un biscotto  :)

Brujita!

belli tutti :D

qui qualcuno sale sul divano facendo il vago, e sempre facendo il vago, fa finta di essere interessato alla tv, così si risparmia la sgridata.  Che gran para....vento  :p

naoko

Ecco Kenya :love:

e no, il nome non deriva dal suo colore, ma da questo video... che è peggio.... :lol:

giggio

Citazione di: naoko il 15 Nov 2013, 14:36
Ecco Kenya :love:

e no, il nome non deriva dal suo colore, ma da questo video... che è peggio.... :lol:
meraviglioso

naoko

Citazione di: giggio il 15 Nov 2013, 15:11
meraviglioso
grazie, ma è una femmina, mia sorella :love:

Contenuto sponsorizzato

giò7

Egli cresce...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Brujita!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  questa dovevo metterla!