Nesta alla Lazio il 9 febbraio 2014

Aperto da BomberMax, 15 Nov 2013, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il ritorno di Nesta sarebbe una grande operazione mediatica verso i tifosi , media romani e media nazionali.

Ci metterei la firma con il sangue.  :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io lop metterei come portavoce della societa' , in poche parole quello che si presenta ai microfoni prima e dopo le partite.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Una bella spadellata di aria fritta per fare qualche migliaio di click in un week end senza campionato e, per assurdo, per farne ancora di più tra qualche mese quando, in un altro week end morto, uscirà fuori che il buon sandro non è più venuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 14:31
Io lop metterei come portavoce della societa' , in poche parole quello che si presenta ai microfoni prima e dopo le partite.
Mata, il mio è discorso radicale. Nesta è il simulacro da rimettere al centro del nostro paese o della nostra cattedrale (semi cit. ca.zzabubbolo minestraro franzoso assurto a Maestro di vita).
Il ruolo poco importa, certo non lo metteranno a fa l'usciere a Formello.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

In qualunque ruolo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 14:31

Per quell'incarico, il mio sogno è uno e soltanto uno: ROBYLELE.
Dopo la terza risposta, i cronisti in sala si abbandonerebbero a atti di autolesionismo violento, assunzione di sostante stupefacenti pesanti e in qualche caso tentativi di suicidio collettivo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 14:48
Dopo la terza risposta, i cronisti in sala si abbandonerebbero a atti di autolesionismo violento, assunzione di sostante stupefacenti pesanti e in qualche caso tentativi di suicidio collettivo.
in questo caso Property (nel caso in cui non lo avesse già) prenderebbe subito il patentino da pubblicista... :) Conferenze stampa imperdibili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 14:48

finalmente giustificherebbero il loro stipendio.   :^^

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: St£fano il 15 Nov 2013, 14:47
Ma magari Nesta tornasse.

In qualunque ruolo.
:o sei pazzo???
vatte a confessà...
:)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: eaglemiky il 15 Nov 2013, 14:29
Il ritorno di Nesta sarebbe una grande operazione mediatica verso i tifosi , media romani e media nazionali.

100%

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
D'accordissimo con te. Se fosse vero, sarebbe da appoggiare in pieno. Però effettivamente sa un po' di patacca, vista la firma dell'articolo. Vedremo.

Comunque, tanto per chiacchierare tra noi: per me Alessandro Nesta dovrebbe studiare da dirigente, non da allenatore. La panchina e le beghe da spogliatoio non sono il suo orizzonte predestinato. Ha stoffa e personalità per occupare ben altri ruoli.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 15 Nov 2013, 14:39
Mata, il mio è discorso radicale. Nesta è il simulacro da rimettere al centro del nostro paese o della nostra cattedrale (semi cit. ca.zzabubbolo minestraro franzoso assurto a Maestro di vita).
Il ruolo poco importa, certo non lo metteranno a fa l'usciere a Formello.

Io la penso come te e ho una grossa stima oltre che un grande affetto per Nesta, per questo mi piacerebbe vederlo come uomo Lazio a 360 gradi, soprattutto nella comunicazione cosa in cui siamo parecchio carenti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Certo, però nella firma leggo Arzilli...   ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 15 Nov 2013, 14:53
Comunque, tanto per chiacchierare tra noi: per me Alessandro Nesta dovrebbe studiare da dirigente, non da allenatore. La panchina e le beghe da spogliatoio non sono il suo orizzonte predestinato. Ha stoffa e personalità per occupare ben altri ruoli.
d'accordissimo. Una persona seria in un mondo di m.erde.
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 14:55
Io la penso come te e ho una grossa stima oltre che un grande affetto per Nesta, per questo mi piacerebbe vederlo come uomo Lazio a 360 gradi, soprattutto nella comunicazione cosa in cui siamo parecchio carenti
;) certo, me immagino er biondino precedere l'arrivo de Nesta... un paradosso co le gambe

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 15 Nov 2013, 14:53
D'accordissimo con te. Se fosse vero, sarebbe da appoggiare in pieno. Però effettivamente sa un po' di patacca, vista la firma dell'articolo. Vedremo.

pure per me, lo vedo abbastanza timido e riservato per riuscire a tenere in pugno uno spogliatoio.

Comunque magari venisse, questa è casa sua.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 15 Nov 2013, 14:49
in questo caso Property (nel caso in cui non lo avesse già) prenderebbe subito il patentino da pubblicista... :) Conferenze stampa imperdibili...

Roba da diretta SKY! E non immagini la gioia del nostro presidente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Alessandro Nesta: "Fa male vedere il Milan così"
15.11.2013 12.14 di Cristina Guerri  articolo letto 1939 volte

L'ex rossonero Alessandro Nesta ha parlato al Corriere della Sera del difficile momento che sta attraversando il Milan: "Fa male al cuore. Le prime quattro-cinque della classifica si sono rinforzate molto. Mi auguro che si riprenda ma è difficile. Balotelli? Noi avevamo Maldini e Costacurta, fra noi vigeva il rispetto assoluto. Se ci fosse stato nei miei anni si sarebbe comportato bene. Ma siccome non lo conosco personalmente, non mi permetto di dare giudizi".

Fonte: tuttomercatoweb

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2013, 14:34
Una bella spadellata di aria fritta per fare qualche migliaio di click in un week end senza campionato e, per assurdo, per farne ancora di più tra qualche mese quando, in un altro week end morto, uscirà fuori che il buon sandro non è più venuto.
Ecco. Ma namo, sveja, ancora ce cascate? :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 15 Nov 2013, 15:17
Alessandro Nesta: "Fa male vedere il Milan così"
15.11.2013 12.14 di Cristina Guerri  articolo letto 1939 volte

L'ex rossonero Alessandro Nesta ha parlato al Corriere della Sera del difficile momento che sta attraversando il Milan: "Fa male al cuore. Le prime quattro-cinque della classifica si sono rinforzate molto. Mi auguro che si riprenda ma è difficile. Balotelli? Noi avevamo Maldini e Costacurta, fra noi vigeva il rispetto assoluto. Se ci fosse stato nei miei anni si sarebbe comportato bene. Ma siccome non lo conosco personalmente, non mi permetto di dare giudizi".

Fonte: tuttomercatoweb

Dani, è logico che se gli chiedono del milan lui risponde sul milan, probabilmente gli avessero chiesto cosa ne pensava della stagione della Lazio avrebbe parlato della Lazio.
Il fatto è che per la maggioranza dei giornalari sportivi Nesta è un "ex giocatore del milan"  e del suo passato, della sua nascita Laziale non gli importa nulla per cui stai pur tranquillo che su 10 domande che gli verranno fatte 9,5 saranno riferite alla sua militanza in rossonero.

Discussione precedente - Discussione successiva