A TUTTI I rosiconiiiiiii ..... pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Aperto da mr_prince, 22 Set 2010, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

appena visto il servizio su rete4 di controuncampooo....a rosiconiiiiiiiiiiiiiii

alla fine del servizio, il milanista  telecronista ha detto

"sicuri che non era un avvoltoio?"

riferendosi all'aquila...

MA quanto state a rosica
???????

TANTO

FORZA LAZIO E FORZA AQUILOTTA NOSTRA

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
speriamo che a mediaset non abbiano niente di legno se no addio... porelli.. sai di canio poverino come rosica....  poi il napoli ha pure perso...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

domani a tutti belli e e brutti gridiamo

HERNANES

avvoltoi sono loro che elemosinano solo da coloro da cui dipendono...

FORZA LAZIO

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

BRIVIDI VERI

gli avvoltoi... :roll: ridicolo rosicone e anche offensivo.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Avanti su... cari amici difettosi... non siate timidi... scegliete la misura che più vi aggrada e consolatevi...

:twisted:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma si' che rodano pure, noi abbiamo fatto volare la nostra aquila :). Presto avremo la radio, il giornale e il nostro canale su Sky :). Dei peperoni non mi interessa molto..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: mr_prince il 23 Set 2010, 00:01
ROSICATE GENTE ROSICATE  :D

domani a tutti belli e e brutti gridiamo

HERNANES

avvoltoi sono loro che elemosinano solo da coloro da cui dipendono...

FORZA LAZIO

o però non dimenticatevi di FLOCCARONE NOSTRO,  che in fin dei conti, l a palla dentro l'ha messa lui!!! :D :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: mr_prince il 23 Set 2010, 14:47

BRIVIDI VERI

gli avvoltoi... :roll: ridicolo rosicone e anche offensivo.

FORZA LAZIO

*.* quant'è bella!!! :love: :band1: :band1:  FORZA LAZIO!!! e vai coi travasi di bile , rosicate, che è solo li'nizio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
prima mi sono imbattuto nella trasmissione della rai, quelle delle interviste..., visto che ubriaco di felicita' volevo sentire Reja da tutte le parti :D.....
i due giocherelloni di Varriale e l'amichetto suo si sono divertiti, inserendo nelle domande a Reja una relativa a Lotito, e indovinate un po'?

Domanda relativa alla tirchieria di Lotito, che dopo un 'altra vittoria fuori casa e la 1a posizione in classif ci sta sempre bene no??
Battutine dell'opinionista in studio sui 5 cellulari di Lotito e sulla sua tirchieria. Risatine varie. (mi sono infastidito anche per Reja che gli ha dato spago)
CHe palle!

E il bello lo sapete qual'e? che non è finita li, infatti poi è arrivato Delio Rossi e quell'opinionista se ne è  riuscito ridendo sulla tirchieria di Lotito..ma come se fa? boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :roll:
ROSICATE GENTE ROSICATE
FORZA LAZIO

PS: PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: mr_prince il 26 Set 2010, 19:03
prima mi sono imbattuto nella trasmissione della rai, quelle delle interviste..., visto che ubriaco di felicita' volevo sentire Reja da tutte le parti :D.....
i due giocherelloni di Varriale e l'amichetto suo si sono divertiti, inserendo nelle domande a Reja una relativa a Lotito, e indovinate un po'?

Domanda relativa alla tirchieria di Lotito, che dopo un 'altra vittoria fuori casa e la 1a posizione in classif ci sta sempre bene no??
Battutine dell'opinionista in studio sui 5 cellulari di Lotito e sulla sua tirchieria. Risatine varie. (mi sono infastidito anche per Reja che gli ha dato spago)
CHe palle!

E il bello lo sapete qual'e? che non è finita li, infatti poi è arrivato Delio Rossi e quell'opinionista se ne è  riuscito ridendo sulla tirchieria di Lotito..ma come se fa? boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :roll:
ROSICATE GENTE ROSICATE
FORZA LAZIO

a me hanno fatto ridere per quanto stavano rosicando XD...
però delio...sei stato un grande, ma non gettare fango sempre sulla società...mi piacevi più prima

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 26 Set 2010, 19:03

CHe palle!

ROSICATE GENTE ROSICATE
FORZA LAZIO

Beh, c'è stato dell'altro. 90° Minuto. Coppia Lauro (non per chi tifa)- Volpi (tifa mer.d.e). In conclusione Volpi si fa una domanda: Perchè ai tifosi laziali non piace Reja?
Da dove l'ha presa? E soprattutto che c'entra tirare fuori una cosa del genere, molto discutibile, in un momento come l'attuale della Lazio?
Poi, anzi prima, stucchevole siparietto sul cappetano delle m.er.de al quale prima hanno fatto gli auguri, sbagliando perchè nato il 27. Quando hanno corretto l'errore Lauro ci ritorna, sul cappetano, per riferire alla nazione che oggi s'è portato a tri.go.ria il figlioletto. Al cappetano, ovvio, lo chiamano per nome.
Da vom.ito.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

alla domenica sportiva è un mare di rosicamento, da bagnoli al sapientone e vai con le solite frasi fatte dette senza neanche aver visto la partita di oggi (zarate fa tutto da solo) e su Hernanes ("senza nulla togliere alla LAzio....Milan juve inter bla bla bla")

e poi la solita battuta finale su Lotito.... che ci sta sempre bene per una sana risata in famiglia... :roll:

ROSICATE GENTE ROSICATE...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Stanno tutti così a rosicà che a Controcampo dopo un'ora sulla Juve adesso si parla del Napule con annesse interviste ai  tifosi mentre si mangiano gli spaghetti allo scoglio... Il Napule? Ma checcazzo  lo sapete cosa è l'onestà intellettuale? Che vergogna.

ROSICATE COME CASTORI!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.050
Purtroppo (!?) non posso ascoltare RR, generalmente non seguo le trasmissionj sportive (ci dedicano 4 secondi tra mezzanotte e mezzo e l'una) e non sapevo nemmeno che quel personaggio odioso di zazzeroni "lavorasse" alla ds.

Non ho trovato [...] gli interventi di Bagni e Collovati (anche se, chiaramente, la partita oggi non l'hanno vista, dati i commenti su Zarate-che-non-la-passa-mai) ma l'intervento di zazzeroni è veramente fazioso, fastidioso e indisponente.

In abruzzo, dove ho molti amici, direbbero:

"Tajt' 'ssi capill', zizzò e va scopà lu mar'"

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Dopo mezz'ora di Napoli a Controcampo hanno liquidato il primo posto della Lazio in 30 secondi definendola "mina vagante" con un buon organico.

"Ed adesso andiamo in pubblicità. Al nostro ritorno, tutto sul Milan"

ARIROSICATE!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: spook il 27 Set 2010, 00:18
Dopo mezz'ora di Napoli a Controcampo hanno liquidato il primo posto della Lazio in 30 secondi definendola "mina vagante" con un buon organico.

"Ed adesso andiamo in pubblicità. Al nostro ritorno, tutto sul Milan"

ARIROSICATE!!!

Stigrandissimicazzi.

Come già detto e ripetuto più volte, fari spenti e lavorare, arriverà il momento in cui dovranno necessariamente parlare di noi stemmerde!

jamiro25

Visitatore
Citazione di: vagabond il 26 Set 2010, 19:15
a me hanno fatto ridere per quanto stavano rosicando XD...
però delio...sei stato un grande, ma non gettare fango sempre sulla società...mi piacevi più prima
Ma quale fango sulla società?
Ha detto "di Lotito non parlo, della Lazio parlo volentieri. Per favore non fatemi domande su Lotito".

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

Citazione di: Alex 73 il 23 Set 2010, 15:07
Avanti su... cari amici difettosi... non siate timidi... scegliete la misura che più vi aggrada e consolatevi...

:twisted:

Correte!!!!!!!!!!!!!

Le misure più lunghe stanno già finendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva