Della rimozione, o del far finta di niente

Aperto da Flaminio, 26 Set 2010, 23:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Riporto con gusto:

Il Romanista
Neanche il tempo di metabolizzare la vittoria con l'Inter, che è già vigilia di Cluj-Roma. Quali sono le vostre sensazioni?
4 ore fa

Secondo voi quali erano le loro sensazioni 4 ore fa (diciamo circa alle 19 di domenica 26 settembre)? Stavano a pensare al Cluj o a qualcos'altro?
Ah, qua toccherebbe riaprire il topic "Direttamente dal divano dello psicanalista"...   :)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Dopo il fischio finale ho pensato al nostro primo posto ed immediatamente dopo ai crampi allo stomaco dei canidi.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Oggi i mezzi di distrazione di massa si concentrano sul "compleanno".

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: Flaminio il 27 Set 2010, 10:34
Oggi i mezzi di distrazione di massa si concentrano sul "compleanno".
Infatti io stamattina ho chiamato subito il mio grande amico... Andrea!!!! "Bella André... oggi so' 38!!! Tacci tuaaaaaa!!!!"

Ah non era del compleanno dell'amico mio che se parlava???  Azz... che grezza... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Alle ore 15.14 di martedì non hanno ancora aggiornato la classifica nel loro sito web ufficiale, dalla quale altrimenti emergerebbe il terz'ultimo posto:
http://www.asroma.it/
Per mettere la Lazio al primo posto ci hanno messo almeno 36 ore.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato

Molla

*
Lazionetter
* 316
Registrato
La classifica l'hanno aggiornata, ma non solo si sono messi sopra Parma e Fiorentina (nonostante una differenza reti peggiore) ma hanno anche inserito una nuova squadra: "* Una partita in meno" ancora ferma a 0 punti......

Quindi, dovremo incominciare a dire "Sotto la Roma c'è solo l'Udinese, *Una partita in meno e Samsung...."

Sono salvi!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva