Lazionettici a Bologna

Aperto da Lativm88, 15 Nov 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Qualche tempo fa qualche netter aveva lanciato un sondaggio sulla provenienza dell'utenza del forum e ricordo che c'erano diversi bolognesi (autentici o d'adozione), ricordo anche che i netter milanesi avevano aperto un topic simile a questo per contarsi e relazionarsi...

Bene cari Lazionetters distaccati a Bologna chi siete? Quanti siete? Da dove venite? Dove andate? (un fiorino...)

Io abito a bologna da un paio d'anni, sono uno studente universitario e abito in centro (zona porta lame), qualche tempo fa ho conosciuto un padre di famiglia e figlioletto lazialissimi tutti e due, purtroppo non riuscimmo ad andare in trasferta a sassuolo perchè era venuto giù il mondo ed avevano cancellato tutti (non sto scherzando) TUTTI i treni che andavano verso modena...
Ad ogni modo il papà mi aveva detto che conosceva dei Laziali sparsi per la città ed io sono curioso di sapere quanti sono anche su Lazio.net  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
provo a fare un veloce riepilogo: strike, claudio bologna, leomeddix, saramago, strikeagle, io.
Sono quelli che per primi mi vengono in mente, cmq credo che ci sia ancora qualcun altro.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Io abito in zona S.Viola, quindi siamo vicini  :D
Hai fatto bene ad aprire questo topic, può essere utile se volessimo organizzarci per andare a vedere la Lazio a Bologna o vicinanze.
Tra i 'bolognesi' ci sarebbe anche Pilo, che mi pare abiti in provincia.
Ciao e Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Presente. Ci vivo da un paio d'anni , zona Centro , Piazza Cavour. L'anno scorso al Dall'Ara la "trasferta" più' fredda che ricordi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
beh direi che non siamo pochi... magari è stato uno di voi a piazzare sotto casa mia un adesivo inneggiante al 25 maggio  :beer:
Ci si può organizzare per andare in trasferte vicine o anche solo per una birra in centro  :beer:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: inmentesolote il 16 Nov 2013, 11:22
Latium però era il 26 maggio.... :p

vabbè odio la tastiera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: inmentesolote il 15 Nov 2013, 21:57
provo a fare un veloce riepilogo: strike, claudio bologna, leomeddix, saramago, strikeagle, io.
Sono quelli che per primi mi vengono in mente, cmq credo che ci sia ancora qualcun altro.

presente. famo un clebbe delle tre T  :=))

un abbraccio a inmentesolote.

:ssl

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: saramago il 16 Nov 2013, 11:53
presente. famo un clebbe delle tre T  :=))

un abbraccio a inmentesolote.

:ssl
ciao Angelo  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827

ciao a tutti... :beer:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Siamo in tanti su Lazionet e più in generale a Bologna i laziali non mancano, romani, quasi romani e anche autoctoni. Purtroppo non mancano nemmeno i difettosi.
L'anno scorso a Bologna, per iniziativa di persone che conosco bene perché la città è piccola, è nato un club di difettosi al Pratello, cioè - lo dico per chi non la conosce - in una strada centrale, importante, frequentata, piena di locali vari, molto cara almeno a una parte dei bolognesi e tutto sommato pure a me che questa città non posso dire di amarla appassionatamente.
Sarebbe ora di organizzarci, non dico un club ma almeno qualche iniziativa significativa. Una l'aveva proposta Inmentesolote e sarebbe rimettere a posto la tomba del bomber Fiorini che secondo un sopralluogo di qualche mese fa è messa malino.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: strike il 16 Nov 2013, 14:10
Siamo in tanti su Lazionet e più in generale a Bologna i laziali non mancano, romani, quasi romani e anche autoctoni. Purtroppo non mancano nemmeno i difettosi.
L'anno scorso a Bologna, per iniziativa di persone che conosco bene perché la città è piccola, è nato un club di difettosi al Pratello, cioè - lo dico per chi non la conosce - in una strada centrale, importante, frequentata, piena di locali vari, molto cara almeno a una parte dei bolognesi e tutto sommato pure a me che questa città non posso dire di amarla appassionatamente.
Sarebbe ora di organizzarci, non dico un club ma almeno qualche iniziativa significativa. Una l'aveva proposta Inmentesolote e sarebbe rimettere a posto la tomba del bomber Fiorini che secondo un sopralluogo di qualche mese fa è messa malino.

Anche io ho visto molti romisti  in giro. Comunque sono d'accordo e posso anche chiamare quel papà che ho incrociato sullo sfortunato treno per reggio emilia e vedere se c'è qualcun altro.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: strike il 16 Nov 2013, 14:10

Sono d'accordo anch'io.
Magari, per iniziare, potremmo fissare un appuntamento fra i Lazionettici di Bologna e dintorni, per conoscerci tutti, prendere una birra e vedere cosa possiamo combinare insieme (potremmo anche vederci in un locale del Pratello, non possiamo mica lasciare quel territorio in mano riommica  :beer:).
Io sono disponibile, se la cosa è fattibile stabilite pure giorno e data per l'appuntamento.
A presto.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: leomeddix il 17 Nov 2013, 11:11
Sono d'accordo anch'io.
Magari, per iniziare, potremmo fissare un appuntamento fra i Lazionettici di Bologna e dintorni, per conoscerci tutti, prendere una birra e vedere cosa possiamo combinare insieme (potremmo anche vederci in un locale del Pratello, non possiamo mica lasciare quel territorio in mano riommica  :beer:).
Io sono disponibile, se la cosa è fattibile stabilite pure giorno e data per l'appuntamento.
A presto.

ci sono ci sono ci sono.  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: saramago il 17 Nov 2013, 11:41
ci sono ci sono ci sono.  :beer:

Via del pratello è una delle mie strade preferite ed è a 500 metri da casa mia.
Cominciamo a proporre dei giorni altrimenti non ne veniamo a capo  :p
Io ci sono praticamente sempre  :beer:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Lativm88 il 17 Nov 2013, 11:50
Via del pratello è una delle mie strade preferite ed è a 500 metri da casa mia.
Cominciamo a proporre dei giorni altrimenti non ne veniamo a capo  :p
Io ci sono praticamente sempre  :beer:

Venerdì prossimo va bene per tutti? Altrimenti anche prima del week-end, per me non ci sono problemi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: leomeddix il 17 Nov 2013, 12:11
Venerdì prossimo va bene per tutti? Altrimenti anche prima del week-end, per me non ci sono problemi.

per me sarebbe meglio (ma  solo per questa settimana che ho una laurea) martedì però per venerdì non po' mia sorella mi viene a trovare e non so se posso abbandonarla. Sabato?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Odio il cellulare. Riformulo: venerdì mi è un po' scomodo però potrei organizzarmi. Martedì sarebbe perfetto, in alternativa un sabato molto banalmente. Poi dipende anche dall'ora che avete in mente

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Lativm88 il 17 Nov 2013, 12:34
Odio il cellulare. Riformulo: venerdì mi è un po' scomodo però potrei organizzarmi. Martedì sarebbe perfetto, in alternativa un sabato molto banalmente. Poi dipende anche dall'ora che avete in mente

Per me anche martedì andrebbe bene, gli altri bolognesi sono  d'accordo?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva