Italia Germania ....la partita

Aperto da BomberMax, 15 Nov 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eagle75 il 15 Nov 2013, 22:40
Ma quanti pali ha preso la germania?

3 pali...ma dovevano finire in 9..giocano di uno sporco vomitevole..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vedendo la partita che hanno fatto i centrali italiani e quelli tedeschi(titolari nella finale di champions), credo che siamo troppo critici nei confronti dei nostri centrali.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 15 Nov 2013, 23:55
Vedendo la partita che hanno fatto i centrali italiani e quelli tedeschi(titolari nella finale di champions), credo che siamo troppo critici nei confronti dei nostri centrali.

È proprio il calcio moderno che non sforna più talenti cristallini nel marcare.
Adesso i difensori più in voga, sono ex centrocampisti tipo Pique, che hanno piedi nobili ma marcano come delle signorine.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: spook il 15 Nov 2013, 22:45
Mia moglie è incazzata perchè gli è zompato Carlo Conti... Ma chi ha avuto il coraggio di guardarla?
Il programma di Conti lo hanno trasmesso mercoledi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Quando ho visto uscire dal tunnel quel simpaticone di Osfardo,ho cambiato canale...

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: balivox il 16 Nov 2013, 01:51
Il programma di Conti lo hanno trasmesso mercoledi.....

Evvai, e questa è andata! :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 16 Nov 2013, 01:35
È proprio il calcio moderno che non sforna più talenti cristallini nel marcare.
Adesso i difensori più in voga, sono ex centrocampisti tipo Pique, che hanno piedi nobili ma marcano come delle signorine.

Oltre a non saper marcare più, fanno degli errori in uscita clamorosi. Bonucci per esempio fa due assist a partita per gli avversari ed è titolare in nazionale e con la Juve. Hummels fa degli errori clamorosi, perde palla in uscita tentando dei dribbling assurdi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 16 Nov 2013, 19:44
Oltre a non saper marcare più, fanno degli errori in uscita clamorosi. Bonucci per esempio fa due assist a partita per gli avversari ed è titolare in nazionale e con la Juve. Hummels fa degli errori clamorosi, perde palla in uscita tentando dei dribbling assurdi.

Giustissimo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: laziAle82 il 15 Nov 2013, 21:20

San siro - primo anello verde. Mai vista una partita così bene.. Speriamo il secondo tempo di avere Antonio da questo lato!

Idem, primo anello arancio: battesimo del calcio live per il mio ultimo pargolo di 18 mesi.

Mo' sai come se incazza quando lo porto in tevere.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Idem, primo anello arancio: battesimo del calcio live per il mio ultimo pargolo di 18 mesi.

Mo' sai come se incazza quando lo porto in tevere.

si, io ero dall'angolo parte arancione.
veramente una roba mai vista, si sentiva anche il rumore della palla colpita..
chissà quanto costa in partite normali..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: spook il 15 Nov 2013, 22:45
Mia moglie è incazzata perchè gli è zompato Carlo Conti... Ma chi ha avuto il coraggio di guardarla?

E' così brutta?     :=))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva