!!!ATTENZIONE!!!: Sondaggio nome Aquila, boicottaggio riomista

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.405
Citazione di: paolo monelli il 27 Set 2010, 00:40
eccoteli i numeri "irreali" sorpasso in meno di un'ora per denuncia su un sito di laziali,fate meno gli statistici e più i tifosi!AS ROMA MERDA!
Mah...sto discorso l'hai capito solo te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il bello è che votando in massa per farci dispetto, al contrario di quanto possano dì, dimostrano quanto pensino a noi 24/7, aivoglia i soliti noti a dì che "nun ce consssiderano"... eccola la prova dell'opposto, votate votate PORACCI, frantumatevece l'indice, tanto nun servirà a una sega!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Bella rosicata questa dei babbei. Poi hanno anche il coraggio di chiedersi perché 3/4 di italiani non li sopporta :lol: D'altronde il loro guru che trasmette per radio fa gli scherzi al telefono come quando andavo alle scuole elementari. Cmque io sono felice che gli stupidi clicchino in massa il sito della Lazio: gli sponsor (e di conseguenza la Lazio) ci guadagnano.

Frost

*
Lazionetter
* 91
Io come molti altri di voi non voglio SKEGGIA, ma preferirei qualsiasi altro, quindi punterei su "Vittoria" che è l'unico che può vincere in alternativa.

Il problema è che stanno votando più di noi.
Lasciate stare il fatto che "io ho votato" e ho ricliccato ogni 10 minuti. Non basterà mai.
Loro stanno chiaramente barando e vi spiego perchè:
a quest'ora, ore 5:23 in pochissimo minuti ho visto sbalzare la percentuale di almeno 0,2%. Ed è un orario in cui dubito che i giallorossi stiano al pc a votare.

Io una soluzione ovviamente ce l'avrei ma c'è bisogno di una partecipazione di massa. Non posso ovviamente starvela qui a spiegare perchè loro non devono saperla (anzi sicuramente la stanno utilizzano anche loro adesso).

Contattatemi in privato per info.

P.s: mentre ho scritto questa email Vittoria è scesa di un altro 0,1%....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Loro invece la chiamato Romoletto la prima lupa trans

emapir92

Visitatore
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ma vi rendete conto a che livello di rosicamento sono arrivati? bene cosi', molto bene cosi'.
detto questo, credo che la societa' farebbe bene a chiudere il sondaggio.
oppure a obbligare a scrivere asromamerda a chiunque voti.  8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2010, 00:31
Nel senso che ribaltoni del genere avvengono solamente grazie a quantità enormi di votazioni che a mio sono irreali.
Provo a spiegarmi coi numeri...fino a poco tempo fa le quotazioni di Vittoria e Olimpia erano appaiate al 40% Skeggia al 15% e Libera al 5% il che vuol dire che se ipoteticamente avessero votato 100 persone la distribuzione sarebbe stata 40/40/15/5.

Oggi abbiamo la situazione inversa,ovvero Skeggia e Vittoria al 40%,Olimpia al 15% e Libera sempre al 5%.A questo punto ipotizzando che nessuno abbia più votato (cosa irreale) il nome Olimpia avremmo quasi 270 persone da due giorni a questa parte si sono messe a votare il nome della nostra mascotte quando all'inizio erano solo 15...

Spero di essere stato chiaro e spero sia chiaro che questi dati sono approssimati enormemente in difetto dato che stiamo parlando di migliaia e migliaia di voti ed inoltre c'è un dato irreale,ovvero il blocco dei voti per Olimpia che ovviamente non può esserci stato...anzi

ma hai visto quante visite ha avuto sto topic?

Grandi ragazzi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.405
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2010, 10:02
Cioè?

scusa avevo capito un'altra cosa...

Comunque non credo che i voti siano migliaia e migliaia...

Migliaia forse sono le mail che la Lazio ha ricevuto con i suggerimenti. Sto sondaggio per me avra' ricevuto un 2-3000 voti in tutto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 27 Set 2010, 10:05
scusa avevo capito un'altra cosa...

Comunque non credo che i voti siano migliaia e migliaia...

Migliaia forse sono le mail che la Lazio ha ricevuto con i suggerimenti. Sto sondaggio per me avra' ricevuto un 2-3000 voti in tutto

Credo molte di più.... per colpa tua  ;) solo ieri avrò mandato un centinaio di voti da solo.... pensa tutti gli altri....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Io proporrei un'altra soluzione. In epoca di televoti, farei votare il nome con un SMS da 1 euro (magari abbinandolo alla vincita di una decina di abbonamenti in Monte Mario).
Io, che non ho mai "televotato", lo farei per la mia Lazio, e se lo fanno pure i dementi per far vincere il nome che dicono loro, beh... almeno ci abbiamo guadagnato soldi...

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: jp1900 il 27 Set 2010, 10:26
Io proporrei un'altra soluzione. In epoca di televoti, farei votare il nome con un SMS da 1 euro (magari abbinandolo alla vincita di una decina di abbonamenti in Monte Mario).
Io, che non ho mai "televotato", lo farei per la mia Lazio, e se lo fanno pure i dementi per far vincere il nome che dicono loro, beh... almeno ci abbiamo guadagnato soldi...
Lo farei anche io per la prima volta nella vita.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma mettiamo un voto domenica allo stadio... chi c'è c'è... un incentivo per andare allo stadio(per chi ancora non lo avesse pure avendone le possibilità  :roll: ) e un modo per essere CERTI che a votare siano solo tifosi laziali... per chi non può venire allo stadio: beh non credo che preferisca vedere il nome della propria aquila decisa sai riommici... scheda lasciata su ogni seggiolino, nome cognome e numero biglietto o abbonamento, i doppioni verrranno naturalmente eliminati così come quelli ivnentati... magari farlo per le prossime due partite in casa, in modo da dare a tutti la possibilità di andare...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.086
La votazione più sicura per evitare che il nome del simbolo vivente della Lazio venga scelto dai lavoranti del Circo Togni è la vecchia raccolta di firme fuori dallo stadio, domenica.

Se lo si voleva fare via web bisognava imporre una registrazione in cui doeveva essere obbligatorio lasciare il cellulare e l'indirizzo.
Dopo la prima registrazione sarebbe arrivato un SMS di conferma con un codice per autenticare l'iscrizione e questo prima ricezione avrebbe attivato un sistema di SMS automatici VITA NATURAL DURANTE con informazioni giornaliere sulla Lazio con l'intestazione "Caro Tifoso Biancoceleste...".
Una volta confermata l'iscrizione sul Web con il codice dell'SMS potevi finalmente votare atttivando in questo modo una sistema di invii mensili al TUO indirizzo, a TUO nome con l'intestazione sulla facciata della busta "Io sono della Lazio" ed all'interno la Newsletter della TUA AMATA Lazio.

Se un difettoso decide di affrontare tutto questo pur de rompece li co.... peggio pe' lui, io non lo farei al contrario. 

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
o rega, se stanno a rifa sotto...skeggia è tornato a salire....

NAMO NPO'!

FORZA LAZIO

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Abbandoniamo questa cosa dell'aquila, è troppo pericoloso farla volare ogni volta che giochiamo in casa.

Cioè pensate se poco poco va a sbattere.... sarebbe un terribile autogol.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Boom! il 27 Set 2010, 11:25
Abbandoniamo questa cosa dell'aquila, è troppo pericoloso farla volare ogni volta che giochiamo in casa.

spero vivamente tu stia scherzando...ma dove va a sbattere?  :roll:

FORZA LAZIO E FORZA AQUILOTTA NOSTRA

Contenuto sponsorizzato

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Ma questo è perchè diamo troppa importanza ai romanisti
Skeggia è uno dei nomi scelti dai laziali, è un nome che fa parte della Lazio e viene accostato alla nostra aquila da almeno dieci anni e basta una parola di marione perchè diventi un'idea dei romanisti.

Vado a votare skeggia.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Boom! il 27 Set 2010, 11:25

ma perche' mai? e toglierci la gioia di vederli rosicare in questo modo? no no.
in rete gia' stanno uscendo articoli sul lupo ( o era lupa...) che a differenza di altri animali non si fa addomesticare e che e' l'unico simbolo della squadra che ha i colori e il nome della citta' e bla bla bla.
ma non ti rendi conto quanto li ha colpiti nel segno la trovata dell'Aquila?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva