Mitroglu mi ispira,finchè il prezzo rimane ragionevole
confrontandolo con questo djordjevic preferisco il greco:mostra di avere numeri individuali(il serbo per valutarlo sotto quest'aspetto necessita visione approfondita

) e sembra avere 1 tiro migliore(ha anche 1 anno in meno)
Mi piace parecchio anche Loic Remy del Newcastle,gli ho visto fare ottime partite,gioca con la squadra,si sacrifica è 1 fulmine,tecnicamente bravo e quest'anno segna.26 anni,nazionale francese,costo non eccessivo(però il newcastle sicuramente non se ne vorrà privare ora e poi in inghilterra guadagna meglio temo...però non se sa mai)
Benteke e Lukaku vabbè son mostri e perciò inarrivabili,20 milioni minimo considerato dove giocano,l'età,la prolificità e le prestazioni.Guidetti non saprei,potrebbe esplodere 1 giorno...o calcare palcoscenici intermedi e nulla +.
Ottimo prospetto:Luciano Vietto